Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Viniciodeltoro
Ciao ilLord, allora io ho scritto del problema per l'assistenza al CAT panasonic il 1° dicembre.
L'11 dicembre mi hanno scritto che il pannello non era più disponibile e che mi proponevano la permuta.
Per il resto Auguri di Buon Natale a tutti.
Marco
Ok.... Chiamato adesso al cat.... Mi han detto che stanno aspettando il pannello da sostituire.... Ma è possibile che in 1 anno 2 pannelli sostituiti?? Cmq mi han detto che stanno aspettando il ricambio ed è questione di qualche giorno e manco sfiorato il fatto che non ci son piu pannelli di ricambio.... Boh....
-
Citazione:
ilLord
Ok.... Chiamato adesso al cat.... Mi han detto che stanno aspettando il pannello da sostituire.... Ma è possibile che in 1 anno 2 pannelli sostituiti?? Cmq mi han detto che stanno aspettando il ricambio ed è questione di qualche giorno e manco sfiorato il fatto che non ci son piu pannelli di ricambio.... Boh....
Ma il tuo era 55?, be allora non lo hanno, penso che ti proporanno la stessa permuta non possono scendere di livello...
Comunque a me in sostituzione è arrivato questo Pana 55 CX800, arrivato ieri pomeriggio, non c'ero e, primo già mia moglie mi aveva detto che gli ha fatto portare via la scatola, il fatto mi ha scocciato, in quanto aveva visto che per l' as800 avevo tenuto in cantina la stessa e poteva farmi una telefonata per conferma se portarsela via.
Ma arrivato la sera appunto, dopo cena, guardo la tv e logicamente senza nessun cambiamento di impostazione sui canali sd mi pare un pelino migliore rispetto a quando accesi a marzo per la prima volta, la tv defunta.
Vado per cercare di accendere il lettore bluray tramite teleomando e non lo trovo, praticamente alla richiesta dei corrieri panasonic di dargli la base dell'as800 e del telecomando, mia moglie gli ha dato il cesto con tutti i telecomandi (vhs amply bluray ecc..) e loro si sono presi quello del BD700 Pana. Bestemmione (anni che non mi usciva) con annessa incazzatura ecc...
-
Citazione:
Viniciodeltoro
Ma il tuo era 55?, be allora non lo hanno, penso che ti proporanno la stessa permuta non possono scendere di livello...
Comunque a me in sostituzione è arrivato questo Pana 55 CX800, arrivato ieri pomeriggio, non c'ero e, primo già mia moglie mi aveva detto che gli ha fatto portare via la scatola, il fatto mi ha scocciato, in quanto aveva visto c..........[CUT]
Si si il 55"... Come minimo il bestemmione ci sta... Ah su queste cose non delego mai xchè sicuro che qualcosa appunto "va storto". Quindi hai dovuto consegnare tutto il vecchio materiale compreso cavi e occhiali oltre che a base e telecomando? E la garanzia riparte o fa fede la data d'acquisto? Ma mi auguro che con tutto il disagio che minimo minimo vada meglio il CX... Cmq appena ho novità ti scrivo... Te magari poi dammi qualche impressione sul nuovo tv. Grazie 😉 anzi appena ho tempo provo in m.p. a mandarti la recensione in inglese del CX....
-
Citazione:
ilLord
Si si il 55"... Come minimo il bestemmione ci sta... Ah su queste cose non delego mai xchè sicuro che qualcosa appunto "va storto". Quindi hai dovuto consegnare tutto il vecchio materiale compreso cavi e occhiali oltre che a base e telecomando? E la garanzia riparte o fa fede la data d'acquisto? Ma mi auguro che con tutto il disagio ..........[CUT]
In teoria tutto tranne gli occhiali, ma come ho detto il telecomando ancora c'e l'ho io, e loro il mio del lettore BD, tra l'altro abitando in provincia di Roma e contattati ieri per lo scambio mi hanno detto che, viste le targhe alterne e le festività sen ne parla per il 4 genneaio all'incirca :mad::cry: (cavi quali? comunque non me li hanno richiesti),
Per il resto poi mi sposterò nella discussione inerente il modello, ho già scritto lì, ma le discussioni sono ferme da parecchio.
Comunque ho già letto di tutto da qulle italiane (non entusiastiche) tranne quelle di Emilio F. che ne parla molto bene e da lì parte la discussione a quelle inglesi a quelle polacche ecc.. ma quelle che ne parlano benissimo è un sito tedesco
:p , e ho due calibrazioni prese da video.. quelle di STEVE WITHERS (penso che metterò queste) e quelle di MARK HODGKINSON.
P.S. Vorrà dire che ci sposteremo nella discussione li:)
-
Citazione:
Viniciodeltoro
In teoria tutto tranne gli occhiali, ma come ho detto il telecomando ancora c'e l'ho io, e loro il mio del lettore BD, tra l'altro abitando in provincia di Roma e contattati ieri per lo scambio mi hanno detto che, viste le targhe alterne e le festività sen ne parla per il 4 genneaio all'incirca :mad::cry: (cavi quali? comunque non me li hanno richi..........[CUT]
Cavi... Adattatore scart.... Grazie x l'info... Eh appena mi daranno notizie ... 🙏
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente come dimming hardware l'AS800 è migliore ma su altri punti il CX800 è superiore, al limite prenditelo e non ti piace lo vendi tanto te lo danno nuovo senza pagare nulla. Alternative non ne hai.....
Plasm-on tu sai per caso se i pannelli 55" in ricambio son finiti proprio tutti o va in base alla zona dei vari cat? Grazie e buon anno nuovo a tutti!!!
-
Buonasera a tutti,
anch'io sono vittima del pannello in corto del 55as800 non più riparabile ed anch'io ho avuto in sostituzione il 55cx800.
Partiamo dal fatto che fino ad oggi in casa mia era entrato solo panasonic e tecnics che temo, però, non avranno ancora l'esclusiva data la butta esperienza di quesito a s800
Premetto che il primo a s800 è stato sostituito dopo 15 giorni perché presentava dei fastidiosissimo coni d'ombra agli angoli.
Il secondo dopo un anno e mezzo mi è stato sostituito perché, come detto, non più riparabile…..tempi di attesa più di un mese…nel quale sono rimasto con un bel buco nel salotto….
Primi Problemi:
1) occhialini da acquistare perché l'as800 ha i passivi mentre il cx800 ha gli attivi...vabbè non fa nulla (dico io) il 3d attivo è superiore spenderemo questi 100 euri per avere una visione migliore anche se mi da enormemente fastidio: dopo tutto il Tv LCD non è riparabile ed io dovrei essere messo in condizioni di ottenere le stesse funzioni senza mettere mano al portafogli…avrebbero dovuto regalarmi almeno due paio di occhialini, ma dal centro assistenza panasonic mi dicono: non possiamo farci nulla!!!! La confezione "riparazione" non li prevede!!!
2) bluetooth: l'as800 aveva il bluetooth funzionante anche per l'audio tant'è che ci avevo accoppiato due soundbar panasonic e una cuffia senza fili. Dopo aver smadonnato per ore chiamo l'assistenza e prima mi dicono che devono accoppiare i dispositivi seguendo il manuale d'uso. Quando gli dico che non sono scemo e che i dispositivi funzionavano con l'AS800 e che li avevo configurati io mi dicono che devono informarsi con Panasonic Italia: oggi pomeriggio mi dicono che il bluetooth è compatibile solo con tastiere e mouse... (tralasciando l'inutilità di un funzione monca…se così fosse) morale della favola buttati circa 500 eruo di accessori a meno che non decida di cablare tutto con distanze che vanno dai 5 ai 10 mt e sopratutto cosa faccio per la cuffia? metto un bel filo?
A questo punto chiedo a voi: possibile che la funzione bluetooth sia monca? ho letto varie redenzioni e nessuna parla di questa limitazione. Potrebbe essere la sezione radio bluetooth guasta? Anche perché, temo che il CX800 non si a nuovo di pacco ma sia di quelli "rigenerati" atteso che dal centro assistenza mi hanno detto che la confezione di "riparazione" non corrisponde con la confezione del nuovo.
Vi prego aiutatemi, attendo fiducioso i vostri consigli: che faccio?
-
Citazione:
robgarofalo
Buonasera a tutti,
anch'io sono vittima del pannello in corto del 55as800 non più riparabile ed anch'io ho avuto in sostituzione il 55cx800.
Partiamo dal fatto che fino ad oggi in casa mia era entrato solo panasonic e tecnics che temo, però, non avranno ancora l'esclusiva data la butta esperienza di quesito a s800
Premetto che il primo a s800 è s..........[CUT]
Mi accodo.... Io sono ancora in attesa di novità... Ho chiamato ieri e ancora mi dicono che stanno aspettando il pannello da sostituire...
-
Citazione:
ilLord
Mi accodo.... Io sono ancora in attesa di novità... Ho chiamato ieri e ancora mi dicono che stanno aspettando il pannello da sostituire...
Ancora così, ma ce li hanno o no sti pannelli da sostituire? la cosa è alquanto strana altrimenti ti dovevano avvisare che avresti avuto in permuta altro tv, mi sa che si sono accorti che praticamente alla fine partono tutti sti pannelli e calcolando nel mondo quanti televisori AS800 dovevano sostituire con il nuovo in permuta....., evidentemente hanno deciso di sfornare un nuovo numero di pannelli da usare in sostituzione di pannelli partiti se no non si spiega. Ma prova a contattare non il tuo cat di competenza ma non so la Panasonic italia perchè tutto questo ritardo o altro Cat solo per avere conferma di quanto dettoti.
robgarofalo - non ho risposto per la bluetooth guasta, in quanto sia sull'AS800 che sul CX800 ho attaccato la tv all'amply e le cuffie se dovessi usarle ho una cuffia via filo.
Però forse dovresti fare la tua richiesta su quest'altra discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...e-cx800/page10
-
Citazione:
Viniciodeltoro
Ancora così, ma ce li hanno o no sti pannelli da sostituire? la cosa è alquanto strana altrimenti ti dovevano avvisare che avresti avuto in permuta altro tv, mi sa che si sono accorti che praticamente alla fine partono tutti sti pannelli e calcolando nel mondo quanti televisori AS800 dovevano sostituire con il nuovo in permuta....., evidentemente ..........[CUT]
Mah... Mi han detto che c'erano di mezzo le ferie... Magari plasm-on sa qualcosa....
-
Citazione:
robgarofalo
Buonasera a tutti,
Premetto che il primo a s800 è s..........[CUT]
Ascolta... Ma quanto ci han messo per dirti che non era piu disponibile il pannello? Ho chiamato adesso panasonic italia e non sanno dirmi nulla al riguardo... A me dopo 2 giorni c'era gia l'aggiornamento di attesa ricambi e poi sempre li ad aspettare il pezzo....
-
Salve, qualcuno sa dirmi se per la riproduzione dei file Mkv esiste il settaggio a @24Hz?
-
Ragazzi da oggi passo anche io al cx800... Sostituito in garanzia... Speriamo sia piu fortunato questo modello grazie a tutti per gli aiuti..
-
Citazione:
ilLord
Ragazzi da oggi passo anche io al cx800... Sostituito in garanzia... Speriamo sia piu fortunato questo modello grazie a tutti per gli aiuti..
Senti, quando avrai tempo e voglia puoi fare una piccola recensione (senza impegno) sulle tue impressioni sulle differenze qualitative come confronto tra TX e CX, grazie.
-
Citazione:
matt62
Senti, quando avrai tempo e voglia puoi fare una piccola recensione (senza impegno) sulle tue impressioni sulle differenze qualitative come confronto tra TX e CX, grazie.
Ok volentieri... Sicuramente è piu leggero questo... Poi appena lo provo un po ti faccio sapere...