Ci sto' :D
Ma non alla "tua" cifra..........alla mia.........che e' quella giusta:D
Non avere fretta che arrivo :D
Visualizzazione Stampabile
Comunque é vero moris avevi uno dei centrali più belli che ci siano. Peccato che hai cambiato direzione poi :)
Effettivamente doveva solo cambiare i front e i surround..... Fossi in te tornerei indietro....:asd:
Ah si servono per condividere??? :p
Ma mi facci il piacere....
Saluti gil
Ma e' un lavoro che ho fatto 7/8 anni fa....:p
Figurati se vado a ricordarmi a che frequenze di incrocio lavorano i risuonatori...:asd:
So che sono stati raccordati in funzione a come risponde la mia stanza...
Saluti gil
Che tu ci creda o no.....era solo quello il suo intento.
Te l'ho gia' detto stamattina..............pensi che queste informazioni possano servire di piu' a ric. che te le ha chieste, o a tutti gli altri che le vedrebbero......................se le postassi????:muro::muro::muro:
Leggi sopra ;)
Capisco che tu non ne abbia voglia(lo capisco anche molto bene)ma se la tua prima risposta fosse stata questa,forse sarebbe stato meglio,che dici?
Poi comunque qualche info. la puo' postare senza grossi sforzi,non che possa servire a molto senza essere troppo precisa,ma e' sempre meglio di niente.............anche giusto per curiosita'.
Vedi tu :D
Ok vedo...
Edit:
Sulla descrizione comunque di dove sono stati messi i risuonatori, basta leggere qui nel thread...
L'ho postato diverse volte...
Saluti gil
Ragazzi, che ne pensate di un finale multicanale 7 canali Lexicon ZX-7 ad un buon prezzo dall'America?
Saluti gil
Non è meglio sentirlo nel tuo ambiente ?!
Eh, trovarlo uno qui da poterlo sentire...:p
L'unico dubbio ,arrivando dall'america, e' se dovessi aver problemi con il cavo di alimentazione...
Saluti gil