Se,leggi sui siti stranieri " il sek 2500 xc è venduto solo in uk.resto del ue dovrebbe essere zg.quindi sembra un po' una cavolata.
Visualizzazione Stampabile
Se,leggi sui siti stranieri " il sek 2500 xc è venduto solo in uk.resto del ue dovrebbe essere zg.quindi sembra un po' una cavolata.
eh lo so... anche in qualche post indietro si era discusso della diatriba ZG / XC......
vedremo a settembre o quando il prezzo dello ZG scenderà sotto le 300€ (se mai scenderà...)
ATTENZIONE ATTENZIONE!! :)
Guardate un po' cosa è comparso sul sito Samsung Italia.... http://www.samsung.com/it/consumer/t...t/SEK-2500U/XC
ebbene... SEK-2500U/XC
La cosa che non mi capisco è: perché ci sono immagini senza CI+ e con un solo ingresso sat... e immagini con il doppio slot CI+ e 3 input sat+ant ?
Lo dicevo io che il modello italiano di SEK sarebbe stato l'XC...
comunque ci sono una accozzaglia di foto tra cui anche quelle con l'uscita SAT+ant e CI+
basta guardare il link fornito finisce con XC, è quella la sigla di riferimento
Non vorrei dire una stupidaggine ma la versione XC è dotata solo di un ingresso SAT, non credo sia possibile che in italia escludano il digitale terrestre e non credo che facciano un altra versione XC destinata al mercato italiano con il digitale tessestre quando esiste già lo ZG che funziona perfettamente e tutto in italiano...
Da sito inoltre hanno mischiato anche le foto tra XC e ZG.. io credo che abbiamo sbagliato la sigla nel link anche perché nel corpo della pagina è scritto solo SEK-2500 senza far alcun riferimento alla versione
Infatti,se si va sul sito della samsung c'è scritto solo sek 2500u
anche nella pagina di samsung UK (ad eccezione del link) c'è scritto solo SEK-2500U e hanno mischiato le foto: http://www.samsung.com/uk/consumer/t...s/SEK-2500U/XC e il codice è sempre XC...
Rimane solo da aspettare la reale uscita sul mercato!
Nel frattempo la versione ZG è tornata disponibile su Amazon (venduta direttamente da Amazon intendo..): Italia 351,00 €, Germania: 318,41 €
Scusate,ma xc dove lo vedete???????
il problema è dato dal link...
quello UK è identico al nostro tranne che dopo www.samsung.com/it/consumer.ecc.ecc ecc. /XC c'è www.samsung.com/UK/consumer/../XC
A mio parere nell'url cambiano solo la nazione (UK - IT ), per il momento, lasciando inalterato tutto il resto a quindi XC... credo che prossimamente sarà diverso perchè il nostro ha 2 CAM e 2 ingressi SAT.
e poi... basta vedee i sek che sono forniti con l'HU8500 ITALIA...
Ciao