invece secondo me danno già buone indicazioni; ricordo che l'anno scorso uscì una recensione americana di un UT50 e subito capimmo l'andazzo generale: ottimi livelli del nero, contrasto migliorato ecc...
Visualizzazione Stampabile
invece secondo me danno già buone indicazioni; ricordo che l'anno scorso uscì una recensione americana di un UT50 e subito capimmo l'andazzo generale: ottimi livelli del nero, contrasto migliorato ecc...
Io penso che l'S60 avrebbe poco senso in Italia visto che sarebbe cmq un modello inferiore all'UT50 in quanto non 3D, il mercato sarebbe inesistente per un modello full HD ma non 3D, quindi la scelta è un modello ultraeconomico come l'X60 ed il primo step l'ST60 che tra l'altro avra' in dotazione oltre agli occhiali 3D anche la penna per disegnare sul tv (quella vista al CES per intenderci) e sara' l'unico modello ad averla in dotazione nella confezione. Se come prevedo i tv si troveranno entro pochi mesi con un buon 20% in meno rispetto il prezzo di listino avremo un tv superiore come pannello (l'ST60 a differenza dell'UT50 ha il filtro antiriflesso) accessoriato ad un prezzo competitivo.
insomma...il modello S60 poteva andar bene a chi non interessa il 3D...l'X60 è hd-ready quindi è di un'altra categoria
se però la politica prezzi è come da te prevista allora si sono d'accordo...anche se dubito che un ST60 possa essere collocato al prezzo di un UT50...vedremo :)
Secondo me costera' poco piu di un UT50, diciamo differenza nel range dei 100 euro, parlo di prezzo reale. E per questa cifra considerando gli accessori ed il filtro sul pannello sarebbe un ottimo acquisto.
Recensione Polacca di 50ST60:
http://translate.google.pl/translate...glosno-do.html
Tradotta in inglese con google translator....
Cavolo comparato al VT50 ha un nero ancora migliore, almeno dalla foto, in pratica sembra spento il pannello!... Che faccio metto in vendita il mio VT50?
da quello che dice sembra che l'ST60 sia paragonabile al VT50....
a quella foto ci credo poco, quel nero del VT50 sembra più alto di quello che vedo col mio LCD...no?
Che fate, ogni anno ricominciate con il paragonare il nero dalle foto?
già...il fatto è che il tizio che ha scritto la recensione in un commento lo dice esplicitamente che il nero è migliore del VT50, in teoria non credo che lui abbia giudicato dalle foto :D
Io a scanso di equivoci posto quella foto.... alla quale però credo pochissimo!!!
http://www.hdtv.com.pl/forum/t/95983/001_P1500928.JPG
Rimane il fatto, foto a parte, che il tv sarà sicuramente ottimo... peccato per quelle piccole imperfezioni sulle linee verticali e oblique.
Se il nero è quello mi sa che quest'anno Panasonic ha infranto il muro del... Kuro!
premettendo che nenny ha tutte le ragioni di questo mondo per dire di non giudicare dalle foto, però nell'articolo ce ne sono un paio che mi fanno ben sperare, tipo questa:
http://www.hdtv.com.pl/forum/t/96067/001_P1510058.JPG
Cmq se queste sono le prestazioni dell'entry level non oso immaginare le prestazioni dello ZT60....
ma la base non era silver ? quà è nera...
odio tutto ciò che è silver compresa la cornicetta
le foto le lascerei perdere...se dovessi giudicare il dettaglio da quelle foto non lo comprerei di certo
ma nn ci credo manco se lo vedo che quello e' il nero del vt50 in marcia eh...cosi e' il mio ( che e' uno schifo risaputo al buio )
e se un entry ha quelle prestazioni a nero nn serve manco prendere lo zt basterebbe prendere il vt60 per avere un krp...ma su su via siamo seri le foto lasciano al solito il tempo che trovano.