Visualizzazione Stampabile
-
okok.. chiudiamo qui l'OT.
Tornando a parlare del MED certo è strano che ad alcuni funzioni tutto perfettamente e ad altri no, evidentemente ci sono alcune particolari iso br che il MED non digerisce o per limiti hardware o per qualche bug software..
-
Pensavo...ma perché chi ha problemi su qualche filmato non li espone sul forum ufficiale così lì rispondono e magari correggono?Come supporto software mi sembrano molto ma molto attrezzati !!!
-
Io ho chiesto direttamente al supporto tecnico meder, ma non è che ho risolto molto...
Dicono solo che ogni giorno escono codec diversi...
Posso anche provare, ma non so serve a qualcosa...
Postato, vediamo che succede...
-
Scritto anch'io ma nn so quanto può servire , le motivazioni possono essere molteplici a partire da come è stata creata la iso.
-
Ti hanno risposto riportando lo stesso link postato a me...
Comunque pare che si debba usare sto MAKEmkv che, a detta loro, fa copie full 1:1 di audio e video però con minore spazio e in mkv, risolvendo tutti i problemi...
E mi ci manca pure questo, convertire i filmati da 50gb... Ma per favore... Ho comprato il med per vedere i bluray full... STOP... Altro che convertire o altro...
No no no... O aggiornano il firmware o rispedisco... Ma la mia decisione è già stata presa: rispedisco, con amarezza...
-
Certo è ben strano, nel mio caso tutti dico tutti i bd iso che in cartella Avchd, sia 2D che 3D funzionano perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Certo è ben strano, nel mio caso tutti dico tutti i bd iso che in cartella Avchd, sia 2D che 3D funzionano perfettamente.
Finchè non proviamo il medesimo file su entrambi i nostri lettori credo sia del tutto inutile dire "a me funzioana tutto perfettamente..."
-
Come è del tutto inutile quindi dire "a me non funziona tutto perfettamente", secondo questa logica...;)
-
se il problema è solo con Oz, mi pare accettabile
-
Citazione:
Doc_zero
null
Sottoscrivo...
-
Citazione:
Doc_zero
se il problema è solo con Oz, mi pare accettabile
Si ma infatti, nn me ne faccio un problema, per il resto non ho mai avuto un problema e questo lo fa solo nella sigla iniziale quindi poco importante..
-
Citazione:
Andrea_0073
Ti hanno risposto riportando lo stesso link postato a me...
Comunque pare che si debba usare sto MAKEmkv che, a detta loro, fa copie full 1:1 di audio e video però con minore spazio e in mkv, risolvendo tutti i problemi...
E mi ci manca pure questo, convertire i filmati da 50gb... Ma per favore... Ho comprato il med per vedere i bluray full... ST..........[CUT]
MakeMkv esegue copie 1:1 di ISO BD quindi non hai nessuna perdita di qualità ne audio ne video
-
Citazione:
minazza
MakeMkv esegue copie 1:1 di ISO BD quindi non hai nessuna perdita di qualità ne audio ne video
Però mi ritrovo un file mkv dopo la conversione, vero? Poi serve anche tempo per l'operazione, e la mia macchina è del 2007...
Tu lo hai già provato/testato?
-
Salve
l'800 funziona anche senza hard disk inserito?
volevo iniziare a comprarlo ma solo a settembre riuscirò a prendere un nuovo hd...
qualcuno l'ha trovato a un prezzo inferiore a amaz.fr che è di 179€?
Grazie
-
Il tempo è quello di una semplice copia, tipo quando muxi con mmerge, quindi dipende dal pc.