Dove si compra a buon prezzo ?
Visualizzazione Stampabile
Dove si compra a buon prezzo ?
USB Dongle WIFI - Popcorn Hour WN-160
(è un 802.11n USB dongle Wi-Fi che permette di collegare il vostro PC o rete domestica ad un dispositivo di Popcorn Hour * collegato al televisore. Sicuro, affidabile e veloce, il Popcorn Hour WN-160 è la larghezza di banda per gestire i più grandi file multimediali,e le capacità di trasmissione robusti per mantenere connessioni coerenti da un capo all'altro della vostra casa ad un altro. Compatibile con i Popcorn Hour A-400, A-300, A-210, A-200, C-200, C-300 e S-300)
@Vagante
Questo che hai appena letto e "come credo che già saprai" è uno stralcio della traduzione dall'Inglese delle carateristiche tecniche della USB Dongle WIFI - Popcorn Hour WN-160,e che al momento risulta essere l'unica USB Dongle WIFI messa nella Compatibility Lists dell' A-400, per essere più precisi ce ne sarebbe un'altra di USB Dongle WIFI messa nella Compatibility Lists A-400 ma risulta come non riconosciuta.
Sulla baia si può trovare a 27,00 euro
Quindi vedi te,le info le hai avute.
Ciao.
Lo è, sono problemi col firmware. Come puoi vedere sotto, è strano che con l'A-400, in download, abbia picchi di ~20MB durante tutto l'arco del tempo di trasferimento. Mentre in upload su di esso, la banda è costante a 25MB/sec. Ho postato sul forum di syabas, ma non mi è piaciuta tanto la risposta, è parsa un po' del tipo "scaricabarile", potrei sbagliare anzi, auspico di sbagliarmi e spero risolvano.
Gigabit Switch Zyxel GS-108B (10/100/1000)
NAS synology DS211J+
PC, old(2008) HP Pavillion dv7 with Gigabit Ethernet
o.s. windows 8 pro
WD nasware red WD30EFRX interno all'A-400
A-400 --> PC 28-40MB/s
PC --> A-400 25-26MB/s
NAS --> PC 79-83MB/s
PC --> NAS 57-63MB/s
Ciao
per chi fosse intenzionato all'acquisto vi ricordo che non legge i menu' dei BD e onestamte è un menata vedere un BD con menu lite...
direi fastidioso....
Se è un film singolo, no problem, ma se sono diversi file nel BD, mmmm......
Qualità complessiva dell'mmagine cmq ottima e i paremetri di base del popch già ottimi anche se veremente pochissimi; la gestione dell'immagine luninosità contrasto ecc ecc è prergativa tutta o qualsi della TV.
Effettivamente se doveva essere il NMT definitivo al momente e' piuttosto deludente, specie rispetto alle serie precedenti: attendiamo fiduciosi nuovi FW....
e ieri mi si è pure bloccato con gli mkv classici....letti e riletti del pop a300
Eh sì, è successo anche a me. Syabas non perde il vizietto di farci fare da Beta tester... Capisco che sarebbe stato un suicidio commerciale non metterlo in vendita prima delle festività natalizie, ma speravo che si muovessero a compassione e riuscissero a farlo funzionare a dovere proprio in vista di questa pausa lavorativa in cui le persone hanno più tempo da dedicare allo svago. invece latitano un po'. Sono certissimo che risolveranno tutto come sempre, però forse potevano applicare un team di sviluppatori firmware un po' più nutrito... Si ripete la solfa, che i vecchi popcorniani ben conoscono, del C-200 e dell'A-300...
Quindi meglio aspettare un attimino prima di comprarlo?
non è che nn abbiano fatto autogol fino ad ora, il prodotto è decisamente acerbo e visto l'esperienza che hanno quasi scadente....
se non hai nessun poppo precedente allora puoi prenderlo lavora con il formato 2d senza grossi problemi, specie se in locale (BD senza menu' una palla spaziale) per il 3d ancora in alto mare...(io ho il firmaware del 12 dicembre, non so se sia migliorato qualcosa in quello dle 27-12)
Qualche domanda prima di acquistarlo per chi gia' lo possiede...
1- Utilizzo molto la funzione di copia file tramite Rete... Windows e mac riconoscono facilmente il Pop via rete o bisogna installare drivers o utility strane?
2- e' possibile dal menu' del lettore disabilitare i vari miglioramenti dell'immagine e luminosita' e contrasto? Una specie delle funzioni dei sintoampli... Una funzione del tipo "fatti i caxxi tuoi e lascia gestire le immagini al tv"...
Grazie
Ciao,
1. Mac non so win si vede PCH senza problemi a patto che abiliti relativo servizio SMB sul poppy. Puoi anche effettuare spostamenti tramite telecomando se non vuoi usare pc
2. Ce ne sono pochissimi e si, puoi disabilitarli
quindi se lo volessi usare solo con gli mkv 1080p 2d da hard disk,posso prenderlo senza problemi?
Direi di si....anzi gli mkv x la verita' li riproduce anche in LAN !
si compra solo dal loro sito o li vende anche qualche altro negozio ?
e un altra cosa ce una grande differenza oltre al prezzo tra questo pop e il wd (3gen) ?
Grazie