Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
p_rocco
Il terzo cavo è collegato alla porta monitor del Denon e finisce nella porta TV ARC.
Prova ad usare un cavo coassiale o ottico al posto dell'HDMI, tanto l'audio della TV non e' in HD e quindi l'HDMI e' inutile.
-
Citazione:
armaged
mi sfugge qualche cosa ?
Sicuramente a noi sfuggono i dettagli delle configurazioni da te impostate e delle porte collegate, e il modello dell'ampli...;)
-
Citazione:
Eldest
Prova ad usare un cavo coassiale o ottico al posto dell'HDMI, tanto l'audio della TV non e' in HD e quindi l'HDMI e' inutile.
Vero, ma ho già un cavo HDMI ricevuto in omaggio con il Sony BDP-790... mi evito quindi un ulteriore spesa per una connessione che non ha pretese (TV e canali DVB-T)
-
Citazione:
Eldest
Sicuramente a noi sfuggono i dettagli delle configurazioni da te impostate e delle porte collegate, e il modello dell'ampli...;)
In realtà manca solo il dettaglio delle configurazioni... e in questa caso direi solo del Denon AVR 2113 dato che il resto funziona... il problema nasce solo quando collego AVR e TV via Monitor e ARC...
dare tutti i parametri sarebbe veramente lungo, se qualcuno sa +/- in che direzione andare li fornisco senza problema
-
Un cavo coassiale o ottico ormai costano pochissimi euro.
Per fare una prova, come coassiale va bene qualunque cavo video con i connettori RCA gialli.
-
Citazione:
p_rocco
In realtà manca solo il dettaglio delle configurazioni... e in questa caso direi solo del Denon AVR 2113 dato che il resto funziona... il problema nasce solo quando collego AVR e TV via Monitor e ARC...
dare tutti i parametri sarebbe veramente lungo, se qualcuno sa +/- in che direzione andare li fornisco senza problema
Quel messaggio non era per te ma per armaged...;)
-
Citazione:
Eldest
mm già: dunque. hdmi 1 lettore collegata con pana st50p65 su hdmi1
hdmi 2 lettore collegata con sinto onkio 605 su hdmi1 1 in.
mettendo Modo di uscita separazione AV su on, il video va in tv ma l'ampli non riceve l'audio (o non va,).
se metto su off e collego hdmi 1 all'ampli va sia l'audio che il video, ma questo trasmesso tramite l'ampli al tv, cosa che per il 3d vorrei evitare. anzi vorrei sempre evitare per andare diretto al tv col segnale del Bdp
-
scusate leggendo su altro post, pare che non legga i mkv a 1080, ma solo a 720, possibile che sia questo il mio problema?
-
Con i demo test 1080p funziona benissimo.
-
dove recupero questo demo test?
-
-
Citazione:
wercide
ma te li scarichi su hd per provarlo o da browser del br funziona?
-
Li ho scaricati e messi su una pennina.
Comunque nativamente non sono in MKV, ne ho convertito uno per provarlo quando hai postato la domanda e funziona perfettamente.
-
Citazione:
armaged
mettendo Modo di uscita separazione AV su on, il video va in tv ma l'ampli non riceve l'audio (o non va,).
se metto su off e collego hdmi 1 all'ampli va sia l'audio che il video
Hai aggiornato il firmware del Sony?
-
Prima ho postato:
ma il 790s legge i flac? e i sacd iso? nessuno ne sa niente?
thanks