Visualizzazione Stampabile
-
Cmq tutti a criticare il 3d ma nessuno che ci dice come avete settatto la tv....io uso cinema con i settaggi di hdtvtest con il contrasto a 45 e la profondita 3d a +3 nitideZa a 0 (pertendo dettaglio rispetto 3d attivo conviene tenerla a zero cosi da mettere meno in risalto lq minore risoluzione del tv in 3d....l unica cosa che mi sfugge é l opzione contorno bordi nelle impostazioni 3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DegLion
Cmq tutti a criticare il 3d ma nessuno che ci dice come avete settatto la tv....io uso cinema con i settaggi di hdtvtest con il contrasto a 45 e la profondita 3d a +3 nitideZa a 0 (pertendo dettaglio rispetto 3d attivo conviene tenerla a zero cosi da mettere meno in risalto lq minore risoluzione del tv in 3d....l unica cosa che mi sfugge é l opzion..........[CUT]
Anche io vorrei sapere se ci sono impostazioni particolari per il 3d (al momento uso anche io le impostazioni di hdtvtest contorno bordi off), pero credo sia un problema di file. Ripeto ho preso 3 file da youtube ed hanno una profondita impressionante, mentre i file mkv SBS il 3d lo sfruttano solo in parte, almeno cosi sembra a me.
Ora dovro provare un blu ray, cosa che mi manca, potreste dirmi con cosa cavolo provate il 3d di questa tv per favore!!!!!!!!
-
Citazione:
::mac
SI.
Ragazzi, sono convinto che in qualche modo si possa abilitare la reg su usb. Impossibile che questa tv non riesca a farlo... ;)
anche io, come avviene ad esempio x alcuni lg che di norma non potrebbero visualizzare film da usb, ma solo immagini e musica.
molto probabilmente si può fare dal menù di sistema, ma bisognerebbe capire che valore modificare x abilitare tale funzione
-
Citazione:
newbie
Anche io vorrei sapere se ci sono impostazioni particolari per il 3d (al momento uso anche io le impostazioni di hdtvtest contorno bordi off), pero credo sia un problema di file. Ripeto ho preso 3 file da youtube ed hanno una profondita impressionante, mentre i file mkv SBS il 3d lo sfruttano solo in parte, almeno cosi sembra a me.
Ora dovro pr..........[CUT]
Ma la calibrazione che usate è quella descritta qui?
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Calibration
Ad ogni modo, ancora non sono riuscito a testare il 3D
-
Ciao a tutti .
L'ho presa anch'io , il modello da 42" .
Cosa posso dire ? Sono molto soddisfato , siamo molto soddisfati tutti in famiglia .
E pensando che si stava per prendere un LG 42LM640 :D
Qualità immagine in 3D ( blu-ray ) molto buona .
Mi rimane da trovare le migliori impostazioni per farlo rendere al meglio .
Guardato un film in .avi , neanche tanto pesante 700 MB . Sono rimasto molto impressionato dalla qualità dell'immagine .
Usa qualche processore interno per aumentare la qualità video ?
Aggiornato via USB all'ultimo firmware , non ho notato alcun miglioramento .
Qualcuno ha idea di come si fa per usufruire della visione gratuita dei 20 film su chili-tv.it ? Anche perchè in negozio non ho ricevuto nessuna informazione , coupon o cose del genere .
-
Citazione:
VTECb4st4rd
Qualcuno ha idea di come si fa per usufruire della visione gratuita dei 20 film su chili-tv.it ? Anche perchè in negozio non ho ricevuto nessuna informazione , coupon o cose del genere .
Qui gli step da seguire:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...anker_10934172
-
Citazione:
::mac
SI.
Una volta che sei in modalità 3D trovi l'opzione nell'apposito menù.
Ragazzi, sono convinto che in qualche modo si possa abilitare la reg su usb. Impossibile che questa tv non riesca a farlo... ;)
ok grazie mille ,volevo sapere se si puo' impostare la profondita' anche quando si fa la conversione da 2d a 3d .il browser internet com'e'? is puo' navigare su facebook,youtube ecc ecc?
-
Citazione:
maxtro
ok grazie mille ,volevo sapere se si puo' impostare la profondita' anche quando si fa la conversione da 2d a 3d .il browser internet com'e'? is puo' navigare su facebook,youtube ecc ecc?
Scusami, meglio essere più precisi:
io il 3d sono riuscito a provarlo solo in conversione da 2D. E così ti posso dire che l'opzione di profondità è presente.
Se il formato 2D è nativo non so se esiste l'opzione ma penso di si.
Per quanto riguarda la parte internet non ti so dire non avendola ancora testata.
-
io intendo quando si vuole guarda una trasmissione 2d convertendolo in 3d.. (tipo lg che ti fa scegliere la profondita' del 3d).
-
Si puo regolare sia in conversione sia sul 3dsbs
-
Allora.....ho comprato oggi due titoli di blu ray in 3d......le avventure di sammy e cars 2...........dopo averli testati posso dire........
O la mia tv ha qualche problema o il 3d di questa tv e' a dir poco ridicolo, oppure c'e' qualcosa da settare che io non conosco!
A me anziche' uscire le cose dalla tv entrano in dentro......avranno sbagliato il verso di polarizzazione del pannello? degli occhiali? Sono scemo io?
C'e' un modo per testare il 3d?
Ho logicamente un lettore bluray 3d e cavo hdmi 1.4......ma se il risultato e' questo sto prendendo seriamente in considerazione di restituire la TV.
Se c'e' qualcuno che puo darmi qualche dritta lo prego gentilmente di farsi avanti, GRAZIE.
-
Se ti risulta tutto invertito, c'è un'opzione nel tv per invertire la profondita', vedi dovrebbe essere nel menu immagine 3D o in immagine impostazioni avanzate 3D.
-
mai visto questa opzione, sai dirmi di preciso dove e', grazie
-
Scusa hai ragione questa opzione esiste solo sui plasma o sugli lcd con 3D attivo, mi sa che o ti hanno dato gli occhiali sbagliati o hanno montato il filtro sullo schermo al contrario se vedi tutto invertito!
-
vedo invertito nel senso che la profondita' va' in dentro, non esce fuori. gli oggetti li vedo si in 3d, ma e' come se l'immagine si proietta dentro la tv e non fuori. devo andare a vedere qualche tv nei centri commerciali per capire se anche le altre fanno cosi, non ci ho mai fatto caso!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q
ecco questo lo vedo da dio con un effetto 3d mostruoso, PERCHE'????
Sia con i blu ray che con gli mkv 3d non vedo la stessa profondita', come mai???