Allegato 16481 Ciao Aa tutti. Rieccomi Thesaggio questa è laschermata della mia tv....? mi da come modello 570 e non mi permette di entrare per modificare. Qualcuno sa come entrare nella schermata di destra e modificare i parametri??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 16481 Ciao Aa tutti. Rieccomi Thesaggio questa è laschermata della mia tv....? mi da come modello 570 e non mi permette di entrare per modificare. Qualcuno sa come entrare nella schermata di destra e modificare i parametri??:confused:
Allegato 16482 ECCOLA
Come immaginavo, hai modificato il "model" della TV.
Infatti, dalla foto allegata, il modello risulta essere E570 e non E6500 ...
Devi entrare nel menù di servizio e selezionare la voce "option" o "control" (adesso non ricordo da quale è visibile la voce model).
Quindi selezioni il modello corretto (mi sembra che sia PE6500).
Dovrebbe funzionare
Già..già fatto m entrando da opzioni la voce model è in grigio e quindi non mi è possibile agire per cambiare il modello :cry:
SIIIIIiiii!!!!!Ma vieniiii!!:D scusate l'eccesso d'entusiasmo ma ce l'ho fattaaaaa!!! Sono riuscito a far tornare "in se" il mio PS60E6500!! Wowwwww...un grazie a tutti coloro hanno contribuito:)
Le poche indicazioni che ho dato io le ho apprese tutte dal mio carissimo amico Procyon :)
Da quando ho comprato questa TV sono usciti 10 aggiornamenti di firmware ma gli ultimi che ho fatto non ho capito cosa vanno a migliorare .
Beh un grazie anche a Thesaggio..cmq mi sono deciso a portare la tv nella stanza del router e collegare il cavo lan"madre"alla tv..che ha iniziato ad accettarlo...ripetuto tutta la formattazione. Poi ho rifatto il processo di italianizzazione ein automatico mi dava model E570 . L'ho cambiato manualmente in E6500 e dopo una ricerca online di qualche minuto il programma l'ha accettato il"nuovo"modello..dopodichè anche il tv..e infine Factory reset...è tornato lui!!!!!:) Grazie ancora...e AUGURI a Tutti di buon fine anno! a presto
ahhhh...stupenda Parigi io quando posso sto li' e' la mia seconda citta' dove andrei a vivere (e considera che sono di Roma,anzi se vuoi qualche consiglio su Parigi chiedimi tranquillamente quello che vuoi sarei felicissimo di aiutarti) tornando in topic,sapete per caso come mai la tv e' diventata quasi introvabile online?
Grazie e auguri a tutti di un felice anno nuovo.
quando vado nei cc a vedere le tv i plasma samsung mi piacciono come resa del dettaglio e per il poco dithering
quello che non digerisco sono invece le dominanti in rosso e magenta
i bianchi non sono mai bianchi ma "sporcati" di polvere rossastra/magenta
è dovuto ai settaggi sballati e alla modalità negozio o è così anche a casa ?
gli sfondi bianchi come li vedete voi ? sono bianchi o sono con "nuvolaglie" rosate ?
a "buzz" come è messa questa tv ?
e a "nero" ?
è difficile da settare ? o ci vuole una sonda ?
grazie e buon anno a tutti
E' risaputo che i Samsung di fabbrica escono con dominanti rossicce...
Va tutto a posto con una bella regolata, e con una calibrazione arrivi in tranquillità al riferimento.