guarda dovresti impostare l'uscita del pop a 1080p24 che è la risoluzione e frame-rate standard di un film in blu ray
Visualizzazione Stampabile
guarda dovresti impostare l'uscita del pop a 1080p24 che è la risoluzione e frame-rate standard di un film in blu ray
Che intendi ? Se ti riferisci all'HW, allora non ti fare problemi, usa l'uscita hdmi e basta, le altre sono di qualità inferiore.
Se ti riferisci alle risoluzioni, dipende dal tuo TV. Se è un fullHD il consiglio di Minazza dovrebbe essere il più azzeccato.
Facci sapere
ciao
il problema non sono i collegamenti fisici: da tempo ho collegato tutto con hdmi, sono i settaggi.
in particolar modo la sezione "color space" che non so manco che sia... ci sono un paio di rgb e altre cose che non ricordo... stasera posso essere più preciso
Pazienta fino a questa sera, così ti lascio qui in pubblico i settaggi che ho io sul mio.....dopo un bel lavoro di ricerca con due altri utenti sul forum ufficiale sono arrivato ad un setup ottimale che mi soddisfa assai.
Tralaltro ho un Panasonic come il tuo ma 50", quindi i settaggi dovrebbero andare benissimo.
ragazzi io l'ho provato in velocità stamattina senza ancora collegarlo alla mia rete, va tutto bene unica cosa i sottotitoli o non vanno o sono fuori sincrono... qualcuno ne sa qualcosa?
NMJ......chi di voi lo usa?
sapete come si può modificare qualcosina??? tipo i generi che compaiono?
Ecco i settaggi:
Uscita Video -----> 1080p 60Hz
Framerate Sync -----> NTSC / PAL / 24p
Zoom Video -----> Adatta allo Schermo
Formato TV -----> 16:9
Color Space -----> sRGB ( 16-235 )
Qualcuno utilizza per l'ultimo parametro sRGB ( 0-255 ) ed aumenta sì il livello del nero, ma per i miei gusti si perdono troppi dettagli nelle ombre.
Fate le vostre prove e fatemi sapere :)
@gadan
Sono gli stessi parametri che uso con soddisfazione io
Per quanto riguarda l'audio, avendo un HT collegato con digitale ottica, ho impostato tutto in passthrough
Ciao ;)
grazie gadan! volevo chiedere a te anche un'altra info: so che segui il forum ufficiale, potresti indicarmi che thread di preciso? perché non riesco a capire dove si concentra il grosso delle informazioni ecc ecc
@ minazza
è tutto QUI
@ kenny1
ottimo! :D
ah perfetto allora ero nel posto giusto, pensavo ci fosse un 3d generale però anche, ottimo!