Diciamo che la differenza di listino di questo M.120 rispetto al M.150 è maggiore della percentuale di calo luminosità del primo rispetto al secondo :D
Visualizzazione Stampabile
Ad Alberto non solo non si riesce a estorcergli informazioni sulle novità ma neanche un prezzo .
Perfido :D
È per questo che continuo avete anticipazioni dalle varie case :D
Comunque Lupo la differenza di luminosità è del 20% circa .... :p
vabbè ma scusa potevi dirlo subito no? no dico, se quanto ho beccato al volo in rete, ovvero un prezzo per il M150 a circa 20kE, allora desumo (con sudore della fronte) che il M120 dovrebbe essere a circa 16kE che, di fatto, lo qualifica come affare del secolo :eek:
lasciando perdere il facile e triviale umorismo che si potrebbe fare con i vari tripli sensi di "affare" resta da vedere come andrà... non parrebbe molto lontano dal Sony 1100 e quindi, pur essendo molto troppo lontano dalle mie tasche, potrebbe ceratamente avere un mercato considerendo l'eccellenza dei prodotti SIM2
ciao Paolo, costerà meno.. non molto meno ma comunque meno
Il Sim2 M.150 costa di listino 20.320 Euro al pubblico, a cui aggiungere in caso la staffa (se vuoi quella della Casa, 310 Euro al pubblico + eventuale estensione per la staffa) ed il Kit di occhiali 3D attivi con tecnologia XPand specifica per questo Sim2 (in IR o RF, 4 o 7 paia, con e senza emettitore). Listino ufficiale Marzo 2014, per cui non è un segreto, anzi.
Il fratellino M.120, pur mantenendo gran parte delle caratteristiche tecniche (e di ingombro) del maggiore, avrà una luminosità di 1000 ANSI lumen (contro i 1200 ANSI dell'M.150) e gli stessi accessori.
Costerà ovviamente meno, secondo me significativamente meno.
Ma anche li sono opinioni personali. Meno di quello che hai scritto tu ;)
Può essere che SIM2 azzardando qualche cambiamento nei livelli di prezzo? Magari prova con il 120 e vede come risponde il mercato?
D'altra parte i listini non si toccano mai per marchi come SIM2, quindi una piccola "castrazione" della luminosità può essere il pretesto...
Io azzardo 14-15.000, Alberto, ci siamo?:p E lo so che non puoi rispondere, ma chi tace, acconsente...hmm...ora ti metto in difficoltà:D
il silenzio assenso non esiste sul forum ! :) :D
Dovendo fare concorrenza all'optoma direi tra i 9 e i 12k
Guido, da quando Sim2 fa "concorrenza" ad Optoma ?
Che cacchio dici !!!?? :D :D