presente
Visualizzazione Stampabile
Io lo uso con il telecomando dell'Onkyo grazie alla funzione "learn".
Io lo uso con harmony one... Tutto ok!
Ieri sono stato a casa di mio fratello, era un pò che non lo ascoltavo, non so sarà il rodaggio, sarà la nuova disposizione dei diffusori, sarà il tempo passato dall'ultimo ascolto ma mi ha risorpreso!!!...credevo che stesse funzionando collegato al DAC del Mara e solo alla fine mi ha detto che invece il Mara era spento :eek:
Massimo tienimene uno da parte appena arrivano i diffusori!!!
oh mamma anche Gianni abbiamo perso... :D
Forse ritrovato vorrai dire....finalmente comincia a spendere il "giusto" :D
ragazzi facciamo un pò di chiarezza per quanto concerne il backup del DB? qual'è la procedura più corretta? Avendo un hdd esterno è preferibile fare il copia incolla del db utilizzando il pc o esiste un comando di backup gestito solo dal cock? quest'ultima opzione sarebbe da preferire, almeno quando si fa il ripristino si dovrebbero avere meno problemi... Mi pare che al momento non sia possibile fare dei backup progressivi vero? Voi come procedete? grazie
Fai il backup dal Cocktail tramite il Setup.
Per i backup progressivi dicono di usare dei programmi specifici per PC....io però non ho ancora provato.
grazie Max!
Ma ci vuole un giorno per il backup da cock? E' lentissimo... L'hdd e' usb 3.0 con partizione ntfs...
Collega il cocktail audio via usb al tuo pc e fai un copia e incolla :)
tramite rete no? scusami ma se collego l'hdd al cock non è sempre un trasferimento tramite usb? :confused: Cmq l'ho interrotto dopo 45 gb.. poi vedrò se posso passare un album per volta :mc:
Io lo faccio di notte.... Lo inizio quando vado a letto e la mattina lo spengo.
Ah ecco quindi e' normale che sia cosi' lento...
Credo sia proprio il transfer rate dello standard USB2. Stacca l'hard disk interno e collegalo al tuo pc e fai la copia in tempi ragionevoli! Io faccio così.