...urgente. Qualcuno sa dirmi questa cosa: se posiziono la lente del Sony a 3,80m dalla parete opposta,lo schermo avrà una base massima di quanto? Usando ovviamente lo zoom. E quanta qualità vado a perdere usando a fondo lo zoom? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
...urgente. Qualcuno sa dirmi questa cosa: se posiziono la lente del Sony a 3,80m dalla parete opposta,lo schermo avrà una base massima di quanto? Usando ovviamente lo zoom. E quanta qualità vado a perdere usando a fondo lo zoom? Grazie.
macchè, purtroppo no :(
era un consiglio per Grifo :D
ottima macchina questo sony, tanto osannato per il suo ottimo lavoro con i BR , quello che pero' trascuriamo e' che la vera e sconvolgente potenza che fara' vedere e' quando ci sara' materiale veramente a 4k, li si che fara' sbavare veramente il globo!!!:D
sempre che mantenga le promesse di essere in fututo compatibile con il vero 4k:rolleyes: altrimenti mazzate ,e'sarebbe come avere un F1 e farla andare con della benzina super che il motore non va oltre i 10.000 giri... gia' cosi' siamo ottimi, ma la vera viuuulenza deve ancora venire ragazzi!!!!:cool:
301 cm di base , quasi quasi me la compro sta bestia :sofico:
http://www.projectorcentral.com/Sony...ulator-pro.htm
Bhè , l'ottica del Sony è ottima , quindi credo che non dovresti avere problemi , per l'escursione del lens shift magari ti potranno aiutare i neo possessori ma mi sembra molto versatile a meno che tu voglia posizionarlo disassato di 3 metri :D
Grazie Rosario. Mi confermi che con la lente a circa 3,80 riesco ad ottenere uno schermo di base di 3metri? Sai non masticando l'inglese mi è difficile consultare certi siti. Inoltre disuo il vpr è lingo circa 60 cm?Grazie.
Credo che il sony sia la scelta migliore per schermi importanti...nessun vpr attualmente può vantare una compattezza d immagine oltre i 3 metri come il 1000. Non certo per il 4k...quando usciranno film in 4k probabilmete ci saranno vpr a 4k da 1000 euro :asd:
esatto,
diciamo che gia vederli oggi upscalati a 4k e' un primo passo,dal risultato non indifferente come resa.
Samuele il radiance lo usi sempre?
assolutamente si,non solo per il cms che ovviamente viene utilizzato per la calibrazione,ma perche nei film o cartoni particolarmente puliti,cioe' privi di rumore,utilizzo i filtri di sharp del processore,che rimangono i migliori mai visti prima.
Ottima notizia... Grazie
Mi inquieta non poco l'evidenziazione del rumore e grana
che molti possessori hanno evidenziato.
Lo stesso Luigi sta Cercando ancora di trovare il miglior compromesso fra i settaggi del Sony e del radiance per contenere questo problema..
Sono particolarmente sensibile al rumore video
se per ogni bd o skyhd dovessi star lì a cercare un equilibrio per togliere il rumore
e mantenere lo sharpness a un livello piacevole (odio le immagini morbide)
Beh.. So che mi stancherei poi..