No, e fidati che non ne sentirai affatto la mancanza ;)
Visualizzazione Stampabile
No, e fidati che non ne sentirai affatto la mancanza ;)
e perché mai dovresti? la vera trilogia è quella extended, non la cinematografica.Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Cmnq no, non si può fare
In pratica non è la EE ad essere più lunga ma quella cinematografica ad essere troppo corta. E poi ci sono scene ridoppiate e si tratta più di una versione ri-montata che semplicemente estesa, a differenza di molte Extended Cut Edition.
Post errato
ho comperato la cinematografica e la extended in dvd (quindi mi sono gustato tutti i bellissimi extra), poi la CE in bluray (12 € cad.).Citazione:
Originariamente scritto da verdealex79
Ho già dato, e non saprei che farmene di una seconda copia degli extra.
Non vedo perchè non dovrebbero vendere anche i film singoli EE, quando il cofanetto attuale finirà la sua parabola di vendite ...
I dvd EE non sono mai usciti al di fuori dell'edizione con tutti gli extra... Perché dovrebbero cambiare sistema? Se uscissero edizioni separate per film e senza extra rimarrei stupito... Potrebbe avvenire solo se il 3D regge e fanno la versione stereoscopica, sulle orme di Lucas. Ma ovviamente i costi salirebbero alla grande a ci vorrebbero anni...
Comunque al momento il cofanetto ha costi più che accessibili. Poi se l'alta definizione per alcuni non rappresenta qualcosa per cui vale la pena ricomprarlo, è inutile parlarne... Al momento costa meno di 20 a film. Non siamo poi tanto lontano dai 12...
Secondo me, perchè i prezzi e le edizioni che attendi tu sono prezzi ed edizioni "casual". Per i fan "casual" di lotr le edizioni sono già uscite, e sono quelle cinematografiche.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Le EE si rivolgono agli appassionati, e come tali secondo me caleranno di prezzo, ma non troppo. La roba per appassionati più di tanto non scende. A parte che - ma questo vale anche per le cinematografiche - non capisco che senso abbia vendere separati tre film che in realtà sono un film solo diviso in tre parti... io non conosco nessuno che si è comprato solo "La compagnia dell'anello" e il "ritorno del re", perchè "le due torri" non gli è piaciuto...
Lotr, se ti piace e lo compri, lo compri tutto in EE. Altrimenti, ovviamente IMHO, non ti piace veramente quel film, per cui delle EE non sai che fartene e per te ci sono già le cinematografiche.
Già di prezzo sono calate, e pensa che il cofanone intero bluray costa meno che due film EE in DVD. Inoltre questa edizione ha i 3 dvd di Costa Botes che sono introvabili altrove; a te (e forse anche a me) frega poco, ma i super-super fan devono avere tutto.
I bluray in offerta a 3x29,90 non avranno MAI i tre film di LOTR EE.
Si abbassano di prezzo i film che NON vendono in edizione economica, non i grandi blockbuster in edizioni pregiate. Guarda quanto costa ancora adesso - ammesso che la trovi - una edizione Ultimate di un film di Harry Potter, pur sapendo che è un ramo secco perchè quella collezione non sarà mai completata.
...finalmente presa ieri la EE su Blu-Ray... da Saturn, prezzo 61 € ... non penso che si trovi a meno...;)
Si trova a meno su Amazon, ma sono pochissimi euro di differenza.
La trilogia piu' bella mai stata concepita secondo me , ho finito di recente di rivederla tutta e che dire ,sara' la sesta o settima volta che la riguardo ma è sempre bellissima a dir poco. Peter Jackson regala al cinema una perla che spero continuerà su questi livelli anche con Lo Hobbit . Per me questa versione extended è da avere assolutamente sia per il profilo tecnico sia per gli extra e ovviamente per i minuti in piu' (che non sono sicuramente roba da poco ;) ) ; poi messa in bella vista nella mia collezione fa anche la sua figura.
Salve, ho provato a leggere tutta la discussione ma 62 pagine sono troppe :D
Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni che si comprano su amazon.it e nei negozi tipo mediaworld?
Mi interessa molto anche la traccia in inglese (forse più di quella in italiano); mi sapete dire le differenze, oltre all'assenza della nostra lingua ovviamente, nelle edizioni estere tipo amazon.com o play.com? Qualcuna è migliore o contiene più materiale? La traccia inglese è migliore di quella presente nel cofanetto italiano?
Grazie
Amazon.it vende esattamente lo stesso cofanetto che trovi ai vari mediaworld ecc. L'ho preso proprio lì a natale :)
Non c'è nessuna differenza tra le varie versioni vendute nel mondo se non le varie lingue nei rispettivi paesi, e la traccia inglese è sempre la stessaCitazione:
Originariamente scritto da grattachecca
Comunque non serve rileggere 62 pagine, basterebbe rileggerne solo qualcuna...:rolleyes:
le ultime 2