@paolo_rigoni1970
...certamente, come tutti mediaplayer. :)
Visualizzazione Stampabile
@paolo_rigoni1970
...certamente, come tutti mediaplayer. :)
@newblues
Ciao,
…capisco il Tuo sfogo, credo che tutti noi da quando abbiamo sentito parlare di questo prodotto, abbiamo sperato che ci risolvesse d’un colpo tutte le nostre problematiche, poi invece la dura realtà.
Questo però, a mio avviso non vuol dire che non sia un buon prodotto, forse un po’ acerbo, ma già il fatto che siano usciti dei nuovi aggiornamenti credo sia positivo…
Come ben saprai tutti noi oramai ci possiamo realizzare dei file MKV da un DVD o un BR, ma seguiamo gli standard…?!
A mio avviso prima di buttare via tutto prova a farti una conversione di un Tuo DVD (originale :D) con Handbrake e vedi cosa fa poi l’Asus.
Ad oggi è l’unico lettore che tramite USB ti legge le iso 3D ed i relativi menù ...
Ciao
@enrico19651968
Ciao,
ho provato facendo una iso dal BR -Burlesque- ed i menù funzionano perfettamente… ( sorgente USB esterna...)
Ho una domanda.
Vorrei abilitare la riproduzione dei DviX sul player, ma quando vado ad inserire il codice di registrazione nel programma DivX player che ho scaricato mi da codice errato. Qualcuno è riuscito ad abilitarlo?
Grazie.
scusate domanda sciocca: ma si trova in qualche negozio o è diventato un miraggio in "ordinazione" ovunque ? A scanso di equivoci sulla baia non c'è :rolleyes:
bhe se il problema sono i file mkv......io non dovrei averne visto che gli mkv li vedo direttamente da uscita usb del mio tv samsung...!!a me interessavano solo le iso 3d da usb e quelle le legge alla perfezione...quindi prossimamente vado con l'acquisto!!
ps:per utente "rigoni"...come ho scritto nei post precedenti si può ordinare in qualsiasi asus point
ti ringrazio ma il mio messaggio era rivolto proprio a quel noto negozio: l'ho ordinato ma non esiste, con la classica camuffa napoletana c'è ma non c'è....di fatto credo eserciterò il recesso. Dichiarano di averlo ma poi non ce l'hanno non ho capito per quale arcano motivo....tempo d'attesa dai 5 ai 15 gg lavorativi da confermare :mad:
non è che volete il mio? però non spedisco mi venite a trovare a casa a napoli (150 euro)
@newblues
...le inserzioni di vendita su questo forum vanno fatte nell'apposita sezione del mercatino. ;)
uomo avvisato...:D
ma per chi volesse usarlo solo per:
iso 3d
cd player musicali
dite che fa schifo?
o se la cavicchia?
ragazzi!!!!qualcuno ha provato la iso di immortals?????io lho provata oggi e me la legge in 2D...... :( nel setup non chiede nulla e in teoria contiene solo la versione 3D quella iso quindi penso che sia il lettore che non me la legge bene e quindi me la fà vedere in 2D