Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Col tempo noterai non solo questo miglioramento ma molto altro:)
Mi stupisce un po' il pensiero che l'immagine possa ulteriormente migliorare... ma mi fido! :)
Citazione:
Comincia a dilettarti in modalità professionale 1 portanto il gamma a 2.4
Sperimenta combinazioni, al pannello male non fa. Anche senza strumenti dedicati puoi trovare un miglior compromesso rispetto alle default
Senza dubbio fra qualche giorno lo farò... probabilmente il prossimo weekend, quando sarò un po' più libero dal lavoro (e la TV avrà presumibilmente acquisito un bel numero di ore di visione), mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'... volevo anche provare i settaggi di FlatPanels come punto di partenza...
Intanto, come se non avessi speso abbastanza, ho preso anche la esalogia di Star Wars in BD... così, giusto per non farsi mancare nulla! :)
K
-
scusate,un consiglio.
secondo voi da una distanza di visione di circa 3,5/4mt è meglio un
gt 46,oppure un gt50 .:confused:
la mia paura che il gt50 da quella distanza dia delle immagini non perfette.
grazie
ciao
-
Il 50 pollici ti sembrerà piccolo dopo poche ore di utilizzo da quella distanza, fidati...
-
50 pollici è un pò risicato da 3,5 metri.... Con 4 metri saresti quasi da proiettore!
-
perfetto prenderò il gt50.
grazzzzzzie:D
ciao
-
da quella distanza almeno un 55".
-
Citazione:
Originariamente scritto da kappasette
......... mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'...
Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
-
Ragazzi domanda secca da profano ignorante :D ... il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione? Grazie
-
di molto non credo...su segnali sd a bassa definizione direi proprio di no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da forzagenoa85
il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione?
Guarda, sulle vere differenze non ti saprei dire, visto che alla fine ho preso il GT invece che il G...
Quello che posso dire, però, è che il GT con Sky HD (sport, cinema e altro) si comporta egregiamente sia col segnale 720p che con quello 1080i (con un ottimo deinterlace, tanto che ho deciso di lasciarlo così).
Sui segnali SD, concordo con gix, non penso faccia molta differenza.
Comunque se hai dubbi, puoi sempre chiedere sul thread apposito (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189230) o su quello dei consigli per gli acquisti, dove c'è una discussione proprio su questo (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191182)...
Teoricamente le principali differenze tra la serie G e la serie GT sono sul nero (Infinite Black PRO invece che normale) e la presenza del 3D... dipende se per te queste cose valgono la differenza di prezzo (per me, ovviamente, sì :) ), considerando anche che col GT gli occhiali non sono in dotazione.
K
-
Citazione:
Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
Ok, grazie... c'è anche il vantaggio che oltre ad essere dei buoni riferimenti sono anche film ottimi!
Shining ce l'ha mio fratello da tipo sei mesi... mi pare sia venuto il momento di recuperarlo! :)
Il Cavaliere Oscuro... quasi quasi intanto comincio a darci un'occhiata già stasera (e chi riesce ad aspettare il weekend!) :)
K
-
Prima di tutto, grazie a tutti delle preziose info che il forum fornisce.
Dopo tre settimane di utilitizzo del 50GT30 alcune considerazioni:
- nessun alone verde, testato con bianco e nero e immagini demo, appena possibile posto il seriale per l'archivio;
- soddisfazione assoluta per il mio uso, skyhd e blue ray;
- Hdd per registrazione: preso il primo prezzo in CC, alimentato USB, 500 GB WD, funziona perfettamente per registrazione da Digitale Terrestre (ho trovato pochi contributi in merito, spero di rincuorare chi come me era pieno di dubbi in merito - Buffalo??, solo alimentati??)
- installato, grazie a Voi Divx VOD; qui' il quesito: quali servizi ci sono ad oggi disponibili? Via Viera Cast c'e' qualcosa? E in futuro?
-
Citazione:
Atteggio massiccio. Nero ancora più massiccio. Me lo sono goduto minuto per minuto (ed essendo lungo due ore e mezza, di minuti ce ne sono parecchi), tanto che mi sono COMPLETAMENTE scordato di provare a giocare con i settaggi. Di questa TV avrebbero dovuto fare una "Batman Edition"! :)
Non vedo l'ora di farmi ridare Shining...
K
P.S.
Mi ero scordato di quanto fosse bravo Heath Ledger in questo film... ok, Nicholson è Nicholson, ma pure sto "ragazzino" (pace all'anima sua) non sfigura per niente! Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di vederlo in lingua originale, probabilmente sa di cosa sto parlando...
-
Apprezzabile la resa del GT anche con un BD le cui caratteristiche sono totalmente differenti dagli standard che di solito si ricerca per determinati test : mi riferisco all'ultima fatica di Placido alla regia "Renato Vallanzasca - gli angeli del male" pellicola soffusamente granosa e con temperatura colore decisamente fredda.
Consigliato
-
modalità game?
ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma mi sono spulciato tutta la discussione e a parte i vari settaggi consigliati per la ps3 che ho già impostato non riesco a capire quando vi riferite alla modalità GAME. Io sul tv non trovo nessuna modalità GAME...potete chiarirmi e aiutarmi?? grazie.