Visualizzazione Stampabile
-
bene allora iniziamo.. :d
allora io vorrei prendere un 40d6510 che mi sapete dire ? premttendo che lo uso esclusvamente per XBOX360, sky e digitale terrestre...
inoltre il 3d come si comporta?
prendendolo online sapete darmi qualche dritta dove prenderlo anche magari in mp ??
c'è differenza sostanziale tra garanzia europa ed italia?? io ho chiamato l'assistenza samsung qui a torino e mi han detto che la differenza sta solo nel fatto che glielo devo portare io anzichè veniserlo a prendere loro!!
online ho trovato una versione con WQ finale che vuol dire ??
grazie in anticipo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da apok
bene allora iniziamo.. :d
allora io vorrei prendere un 40d6510 che mi sapete dire ? premttendo che lo uso esclusvamente per XBOX360, sky e digitale terrestre...
inoltre il 3d come si comporta?
prendendolo online sapete darmi qualche dritta dove prenderlo anche magari in mp ??
c'è differenza sostanziale tra garanzia europa ed italia?? io ho chiamato l'assistenza samsung qui a torino e mi han detto che la differenza sta solo nel fatto che glielo devo portare io anzichè veniserlo a prendere loro!!
online ho trovato una versione con WQ finale che vuol dire ??
grazie in anticipo:)
Allora ti rispondo per quello che ho provato io:
Sky e digitale terrestre perfetti sia per contenuti fullhd che 3d,per xbox non ho provato ma mi ricordo che un po di utenti hanno avuto problemi con le console,dove lo prendo io in 1 giorno arriva ma devi fargli un bonifico prima e non voglio assumermi la responsabilità di consigliarti se qualcosa dovesse andare storto,sulla garanzia mi sono espresso prima ed in effetti mi sono dimenticato di dire che in effetti non te lo vengono a prendere me glielo devi portare tu,wq finale non mi dice niente dovresti postarmi tutta la sigla,
ciao
-
grazie per le info...aspetto news per l'xbox :)
mi potresti mandare in mp il link di dove lo prendi ? ;)
la sigla è UE40D6510WQ..ti dice qualcosa ??
-
scusate qualcuno di voi ha acquistato dal sito col peperoncino rosso re...on?
me lo consigliate?
aspetto un vostro consiglio prima di inviare l'acquisto.
grazie.
-
Citazione:
grazie per le info...aspetto news per l'xbox :)
mi potresti mandare in mp il link di dove lo prendi ? ;)
la sigla è UE40D6510WQ..ti dice qualcosa ??
La sigla è italiana è scritta anche sul sito della samsung se cerchi il tuo modello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristian77
La sigla è italiana è scritta anche sul sito della samsung se cerchi il tuo modello...
il venditore sinceramente mi dispiace ma non voglio responsabilità,anche se nn ci conosciamo nn mi piace avere nessun peso sulla coscienza se poi ti truffano
-
non riesco ad aggiornarlo...
metto l'aggiornamento su usb ovviamente scompattato e nn me lo vede...aggiungo che la penna usb funziona perfettamente e ho già fatto vedere cartoni in mkv a mia figlia.
Domanda:cosa c'è che nn và?
la penna usb funziona,l'attacco usb funziona,scompatto il file nella chiavetta precedendemente formattata in fat32 senza nessun altro tipo di file all'interno accendo il tv,vado ad aggiornamento software via usb e mi dice che non trova niente,qualcuno sa rispondermi?
Grazie in anticipo
Non c'è proprio nessuno che mi aiuta a risolvere?
-
Citazione:
il venditore sinceramente mi dispiace ma non voglio responsabilità,anche se nn ci conosciamo nn mi piace avere nessun peso sulla coscienza se poi ti truffano
tranquillo no problem ;)
ma l'italianizzazione è da fare di sicuro se lo si compra on-line ??
la posso fare anche wi-fi ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
...peperoncino rosso...?
Guarda...su quel sito ho comprato un panny 46gt30 ed un sammy 40d6500...la merce è arrivata, e fino ad ora (...sgrat sgrat...) non ho avuto niente da ridire!... :p
-
Citazione:
tranquillo no problem ;)
ma l'italianizzazione è da fare di sicuro se lo si compra on-line ??
la posso fare anche wi-fi ??
Non è detto devi vedere con che sigla lo acquisti,comunque l'italianizzazzione va fatta via wi fi o via cavo è indifferente l'importante è che sia il pc che il tv sono collegati allo stesso router.
Per il peperoncino anche io ho comprato diverse cose,ma non il tv,ed è arrivato sempre tutto...ma il 40d6500 lo trovi in media a 50 euro in meno
-
Citazione:
non riesco ad aggiornarlo...
metto l'aggiornamento su usb ovviamente scompattato e nn me lo vede...
Dopo averlo scompattato, se guardi il contenuto della chiavetta cosa vedi?
-
la cartella con il file scompattato,apro la cartella e trovo un altra cartella con scritto image apro questa cartella e c ci sono tutti i file di installazione
-
Citazione:
la cartella con il file scompattato,apro la cartella e trovo un altra cartella con scritto image apro questa cartella e c ci sono tutti i file di installazione
Immagino che anche tu non hai idea di cosa potrebbe essere,mi sto scervellando da 2 giorni e sto provando tutte le cose possibili non so veramente piu' cosa fare
-
Citazione:
la cartella con il file scompattato
è questo che non mi è molto chiaro...
devi avere una cartella denominata T-GASDEUC con all'interno una cartella image che contiene i file. Se è così, sei proprio certo che l'usb del TV non abbia qualche problema? Hai provato ad usare l'altra porta?
-
:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Laser
è questo che non mi è molto chiaro...
devi avere una cartella denominata T-GASDEUC con all'interno una cartella image che contiene i file. Se è così, sei proprio certo che l'usb del TV non abbia qualche problema? Hai provato ad usare l'altra porta?
è esattamente cosi,ed ho provato tutte le porte in piu' per verificare se le porte usb funzionassero le ho inserite a tv acceso e come ho gia' scritto il tv le riconosceva e mi leggeva gli mkv,quindi non penso sia un problema di funzionamento di porta in piu' ho scompattato ilfile sia su chiavetta formattata in fat 32 che in ntfs.
Ora se capitasse a te una cosa del genere non ti girerebbero i cosidetti?
C'è nessuno?Se c'è qualcuno che possa aiutarmi perchè sono fermo da 2 giorni....:cry: