Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Insomma, da non professionista, mi sono fatto un'ottima idea di questo tv, e se anche a casa le impressioni coincideranno credo che il peggio per me sia passato.
Ti sbagli, a casa le impressioni saranno moooolto più positive, te lo dice uno che adopera plasma da diversi anni e te lo possono confermare altri. Nei centri commerciali e nei negozi in generale i plasma fanno abbastanza schifo ecco perchè tra gli early adopter gli LCD hanno più successo;)
-
salve...sono andato a vedere questa sera un 46 GT30 collegato ad una sorgente HD (un video Demo su Hard Disk). Da non esperto ho cercato di strizzare gli occhi ...ma non ho visto nessuna variazione di luminosita'.
Piuttosto il commerciale mi ha offerto un 50 VT20 a circa lo stesso prezzo del GT30(circa 1600Euro) Considerando che la serie VT ha una serie di caratteristiche in piu' (es:registrazione su Usb, occhialini 3D inclusi. ), cosa conviene fare (non essendo io estremamente attento alle minime differenze sulle qualita' video) ??
PS: piccoli vantaggi della serie GT30 che ho notato: molto piu' sottile, cornice esteticamente molto piu' bella, prese HDMI poste lateralmente e non posteriormente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SonusFaber
salve...sono andato a vedere questa sera un 46 GT30 collegato ad una sorgente HD (un video Demo su Hard Disk). Da non esperto ho cercato di strizzare gli occhi ...ma non ho visto nessuna variazione di luminosita'.
Piuttosto il commerciale mi ha offerto un 50 VT20 a circa lo stesso prezzo del GT30(circa 1600Euro) Considerando che la VT ha una serie di caratteristiche in piu' (es:registrazione su Usb), cosa conviene fare ??
anche la gt30 registra su usb o_o
-
Citazione:
cosa conviene fare ??
Aspettare una recensione seria del GT30 (arriverà a giorni). ;)
-
Potrebbe anche essere che il problema dei FW si presenta solo nelle prime ore di visione.. e successivamente si annulla... questo spiegherebbe tutto...
:rolleyes:
-
Citazione:
Piuttosto il commerciale mi ha offerto un 50 VT20 a circa lo stesso prezzo del GT30(circa 1600Euro) ??
Come dire, te lo sta proprio regalando;)
Senza contare che quel VT20 è probabilmente in giacenza da chissà quanti mesi e magari è stato esposto acceso 16 ore al giorno.
Non fatevi fregare
-
eeemmm.io ho appena preso un vt20 ma l'ho pagato meno del gt30 eh =I
-
Saga, la cosa importante è essere soddisfatti.
-
le prese hdmi laterali?
e te pareva , ora tocca prendere i cavi hdmi ad angolo:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
le prese hdmi laterali?
e te pareva , ora tocca prendere i cavi hdmi ad angolo:mad:
Non credo propio sia necessario perchè sono spostate verso l'interno rispetto al bordo della tv di circa 10 cm, quindi le trovo piuttosto comode invece.
P.S. Speriamo oggi il giorno buono per sta benedetta review di avforum, in ritardissimo -.-
-
Mah, il GT30 che ho visto esposto al MW aveva un cavo hdmi in bella vista che sporgeva sul fianco!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mah, il GT30 che ho visto esposto al MW aveva un cavo hdmi in bella vista che sporgeva sul fianco!:mad:
Magari mi sbaglio, sabato quando lo sballo controllerò meglio.
-
Io ho acquistato il 46 GT 30 da MW il 30/03...
Premetto che non sono un esperto, l'ho guardato per un bel pezzo li al centro commerciale e non ho notato nessun cambio di luminosità... purtroppo sto traslocando e a casa dove stò ora l'ho attaccato solo per 10 minuti per vedere se funzionava... Ho guardato il dtt normale in SD (c'era il maggiolino tutto matto) e posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione.. (ECO per default era su ON) non vedo l'ora di essere a casa nuova per attaccarci SKY (quando avrò fatto l'abbonamento)! mi dispiace di non poter fare altre prove per i prossimi giorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Magari mi sbaglio, sabato quando lo sballo controllerò meglio.
a me arriva in giornata, comunque per tagliare la testa al toro feci una prova con il mio cavo hdmi direttamente con quello esposto al mediaworld e non sporgeva dalla cornice, quindi sono a posto.
domanda: visto che l'e-shop panasonic è chiuso da quasi 10 giorni e non ci sono notizie di quando riaprirà, io dove cavolo li compro gli occhiali 3D + avatar? <_________<
-
@Fox GR
Mi raccomando aspetto una tua analisi oggi, a conferma di quanto ho visto ieri al cc.
Grazie :D
Piccolo OT
A proposito di sta cosa, c'è modo di trovare il BD 3d di Avatar separatamente da questo bundle?
Gli occhialini che ci sono dentro non sono ottimali per l'utilizzo con occhiali da vista e l'altro modello Panasonic dovrebbe essere migliore per questo aspetto, quindi li prenderò separatamente.
Vorrei però trovare Avatar 3d ma non so come.