Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
può essere fatta solamente della tv....io ho provato ad attaccarlo dietro al computer e l'hard disk sembra vuoto......:wtf: ..... ho registrato rai hd circa 10 secondi....occupazione circa 30 mb di video...
devono sempre rompere i :ncomment: :ncomment: co ste protezioni..sarebbe comodo se qualche smanettone riuscisse a superare le protezioni,da quello che so' sembra non si possano registrare i canali a pagamento
-
che paxxe non supporta NTFS dovrei formattare TUTTI gli hardisk in FAT32 -.-"
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
:boh: :boh: io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimo
posso chiederti gentilmente anche in pm dove li hai presi e se ti sei trovato bene?
-
crease gate
Premetto che la tv è una gran tv ma...
Ho notato che ai bordi dello schermo c'è come una cornice nell'immagine di circa 1 cm Su ogni lato, informandomi Su vari forum stranieri, europei e non, pare si tratti di un difetto di fabbricazione e che gran parte dei primi modelli usciti ne siano affetti... I forumer inglesi ed americani hanno chiamato il difetto"crease" (piega) e pare che la Sony per Lo meno in UK lo abbia riconosciuto come tale, promettendo la sostituzione delle Tv ed addirittura regalando un set di occhiali 3D ai clienti per il "disturbo"... Ora, il mio esemplare ha esattamente lo stesso problema (ed anche quello esposto al mediamondo di Carugate), volevo sapere se anche i vostri presentano lo stesso difetto e se eventualmente contattare il servizio clienti di Sony Italia per l'eventuale sostituzione..
In Uk tramite un forumer che ha raccolto i seriali di tutti gli esemplari fallati ed era in costante contatto con il sevizio clienti Sony sono arrivati alla soluzione sopra citata...
Ora che mi regalino o meno gli occhiali mi frega poco, ma che mi sostituiscano la Tv con una senza il problema Crease mi interessa eccome visto che per acquistarlo servono 2/3 stipendi (dei miei almeno)... Fatemi sapere...
ps: a disposizione per eventuali altre informazioni, link e menate varie...sperando che a voi non servano...
-
@ Django
anche il mio ne e' affetto ed e' bollato giugno 2011,sto aspettando di trovargli qualcosaltro e li chiamo,ho letto anche io forum usa ed uk,sto facendo dei test con immagini monocromatiche in movimento:come per il mio x4500 mi sebra di vedere delle zone di ombra ma non ne sono sicuro,aspetto a chiamare l'assistenza altrimenti ti rifilano un pannello che ha lo stesso problema,della stessa produzione...aspetta e"consuma" un po' questo pannello,sempre tornando a l'x4500,nel tempo si e' fatto sempre piu' marcato ed il terzo che mi hanno montato era marchiato sony mentre i primi 2 erano samsung:)
-
Ma per cornice cosa intendete esattamente? Una luminosità lineare?avevo letto anch'io del problema non capendo in realtá di cosa si trattasse...il problema è che al momento secondo me si rischia solo di incappare in un pannello con altrettanti problemi se non peggio:mad:
-
Spero di no, ma temo che saremo in molti...eventualmente potremmo fare come gli inglesi, raccogliere tutti i dati degli esemplari fallati e fare una azione collettiva... magari ci scappa anche il bonus.. all'inizio la Sony UK ha provato a fare passare la cosa come "normale" ma davanti a tutte quelle segnalazioni ha dovuto ammettere che il problema c'era e di difetto si trattava..
L'unione fa la sforzo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Ma per cornice cosa intendete esattamente? Una luminosità lineare?
é una sorta di ombreggiatura che incornicia l'immagine a circa 1 cm dalla vera cornice, a volte molto evidente altre volte meno, dipende dall'immagine, comunque almeno nel mio facilmente individuabile.. Niente di clamoroso, ci si può anche convivere ma visto che di difetto trattasi.
-
quoto,nel mio:il lato dx e' qusi sempre presente,nei tre lati si nota qulche voltail mio seriale e' 3001002,vista la mia esperienza con il vecchio tv e "il buon giorno" che ci da questo consiglio a tutti la garanzia estesa
-
Citazione:
quoto,nel mio:il lato dx e' qusi sempre presente,nei tre lati si nota qulche voltail mio seriale e' 3001002,vista la mia esperienza con il vecchio tv e "il buon giorno" che ci da questo consiglio a tutti la garanzia estesa
anche la mia tv aveva quel bordo nero sulla destra....ma se fosse stato solo per quello me la sarei tenuta....oggi finalmente è arrivata la barra monolitica, sostituitami gratuitamente dalla sony per un bolla sulla superfice (aspettato 26 giorni)....BEH SAPETE L'ULTIMA....L'HO APERTA DAVANTI AL TITOLARE DEL CENTRO ASSISTENZA SONY... E INDOIVINATE UN PO'....STESSA IDENTICA BOLLA....:grrr: :incazzed: :grrr:....ANZI NO ERA MOLTO PEGGIORE DELLA PRIMA......consiglio a tutti di aprire le barre monolitica sub551s....C'E STATA UNA PARTITA DI ORDINI DIFETTATI.......:mad:
io sono senza tv per clouding.....e senza barra monolitica per difetto di produzione....:cry: E SCUSATE IL TERMINE HO I COGLI..NI GIRATI PARECCHIO...ora stacco altrimenti ammazzo qualcuno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Django
Premetto che la tv è una gran tv ma...
Ho notato che ai bordi dello schermo c'è come una cornice nell'immagine di circa 1 cm Su ogni lato, informandomi Su vari forum stranieri, europei e non, pare si tratti di un difetto di fabbricazione e che gran parte dei primi modelli usciti ne siano affetti... I forumer inglesi ed americani hanno chiamato il difetto"crease" (piega) e pare che la Sony per Lo meno in UK lo abbia riconosciuto come tale, promettendo la sostituzione delle Tv ed addirittura regalando un set di occhiali 3D ai clienti per il "disturbo"... Ora, il mio esemplare ha esattamente lo stesso problema (ed anche quello esposto al mediamondo di Carugate), volevo sapere se anche i vostri presentano lo stesso difetto e se eventualmente contattare il servizio clienti di Sony Italia per l'eventuale sostituzione..
In Uk tramite un forumer che ha raccolto i seriali di tutti gli esemplari fallati ed era in costante contatto con il sevizio clienti Sony sono arrivati alla soluzione sopra citata...
Ora che mi regalino o meno gli occhiali mi frega poco, ma che mi sostituiscano la Tv con una senza il problema Crease mi interessa eccome visto che per acquistarlo servono 2/3 stipendi (dei miei almeno)... Fatemi sapere...
ps: a disposizione per eventuali altre informazioni, link e menate varie...sperando che a voi non servano...
per chi non avesse idea di cosa sia questa "crease"
http://translate.google.it/translate...1107011261.htm
-
ieri ho rigiocato e visto film in 3D,con mio grande stupore non si vede piu il crosstalk o come caspita si chima,mamma sony con il pkg3.309 dev'essere corsa ai ripari:) ed io che insistevo a scaricare quello sul sito sony che e' il vecchio:doh: stanno cadendo proprio in basso garda se non fanno la fine di nokia,problemi di produzione,di softwer,controllo qualita' inesistente:SVEGLIA SONY
-
Citazione:
ieri ho rigiocato e visto film in 3D,con mio grande stupore non si vede piu il crosstalk o come caspita si chima,mamma sony con il pkg3.309 dev'essere corsa ai ripari[...]
quindi il 3d con l'ultimo aggiornamento non è più presente il crosstalk??
dai una bella notizia!!!
Alessio
-
ragazzi una piccola parentesi, sto leggendo che questo sony ha un po di problemi.... sto guardando in giro anche se questo tv lo scartato per il sony ... quardate solo le immagini, poi se vi va di leggere...http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ed-2011-a.html
io resto a bocca aperta, anche se sono solo foto...piccola parentesi chiusa!!!
Alessio
-
Sony 46 hx920
Ciao a tutti,
dopo poche ore di utilizzo non posso far altro che confermare i problemi avuti sui vostri pannelli. Ora dipende dal limite di tolleranza di ognuno di noi, il mio di certo non è inferiore al vostro. Ma io mi domando se queste problematiche sono risolvibili con i settaggi o con aggiornamenti software o l'unica soluzione è la sostituzione del pannello. Il mio è di giugno 2011, con cosa li sostituiscono i pannelli se la produzione è già avviata da tempo? Comunque ci smanetto un pò e vedo se l'effetto clouding diminuisce un pò, comunque le zone un pò fastidiose sono negli angoli sinistro e destro inferiore dove ci sono piccoli aloni che puntano verso l'interno dell' LCD. E poi notavo anche io sulla parte sinistra il bordino luminoso di cui parlava un utente in precedenza. Io comunque aldilà magari di azioni comuni aspetterò prima di chiamare assistenze varie, ricordiamoci che abbiamo sempre 2 anni di garanzia magari conviene attendere un pò... Comunque non sono affatto deluso, ho fatto un bel salto generazionale da un sony 32 hd ready e devo dire che è un gran bel LCD. Provato 3D con GT5 e Killzone 3, migliore l'effetto su quest'ultimo. Con la ps3 tutto perfetto, farsi una partita ad infamous su questo tv non ha prezzo, da circa 3 metri ti potresti arrampicare sui palazzi :D Sentite ma da quale impostazione si disattiva/attiva il local dimming, non l'ho mica trovata :confused:
Ciao a tutti