Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
grazie Supreme, mi hai rincuorato un pochetto...
io sinceramente ho sempre letto molte cose su questo forum
che mihanno anche in qualche modo fatto desistere dall'acquisto
negli anni passati...
Figurati di nulla..:)
Considera che cmq in questo forum ci sono tutti appassionati e patiti della qualità assoluta per cui è normale che si tenda cmq ad evidenziare anche gli aspetti e difetti minimi di ogni apparecchio che va valutato nei pregi e difetti! Diciamo che se il VT20 lo scorso anno è stato eletto miglior tv per la qualità offerta un motivo ci sarà, d'altro canto presenta dei nei che giustamente devono essere sottolineati, ma che di certo non ne inficiano drasticamente la qualità espressa.
Ritornando al VT30, quindi, se quest'anno di presentasse anche "solo" un VT20 senza quei nei di cui si è discusso a lungo sul thread dedicato e non, senz'altro avremo cmq un tv coi controfiocchi!
Il neo che secondo me era fondamentale eliminare e che a quanto parrebbe, fortunatamente è stato risolto è il floating black, per il resto, almemo per quanto mi riguarda, se il bug dei 50hz fosse davvero quello da me evidenziato, non inficia più di tanto la qualità visiva.
Per cui visto che ormai ci siamo quasi, aspetta senz'altro fiducioso l'uscita del VT30, e non ne rimarrai affatto deluso!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
ora sono arrivato a fine corsa e non potrò non prenderlo
quando nei cc vedevo i vari tv e le immagini nere pensavo
"cacchio, ma questo è nero, più nero di così che cxxx vogliono??"
Scusa,ma come fai a giudicare il livello del nero nei centri commerciali con tutte quelle luci???
A meno che gli altri tv non siano incredibilmente starati,è impossibile dare un giudizio in ambienti simili,una stanza oscurata e d'obbligo in questi casi.
E poi,tutti a giudicare il nero,ma la tv mica è solo quello,ci sono molti,ma molti altri aspetti da tener conto.
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Diciamo che se il VT20 lo scorso anno è stato eletto miglior tv per la qualità offerta un motivo ci sarà
Merito di un ottimo (ehm) TV o di una concorrenza inesistente?
Ai posteri!
-
-
Qualcuno ha le dimensioni del VT30 da 50" (con e senza stand) ?
Da un filmato non ho visto le prese d'aria in alto... spero proprio che 4 cm di aria sopra bastino o dovrò ripiegare per forza su un GT30 46.
Se solo facessero anche il VT46... maledetti proprio la misura che mi serve...
-
-
io mi ero gia innamorato del v20 per via dell'immagine molto superiore del mio pana attuale che ha la bellezza di 4 anni e 6400 ore di utilizzo senza avere un minimo problema,poi il nero è favoloso.
ora per forza sono condizionato a prendermi il vt 30 (perche voglio il top) anche se il 3d non mi interessa piu di tanto,e devo dire che questo tv mi piace un sacco,nuova linea e soprattutto anno migliorato tutto (lo spero).
percio io non mi faccio tanti pippe mentali se ha ancora qualche difetto,anche perche non saremo mai contenti e vogliamo sempre di piu percio chi si accontenta gode :-)
poi se devo essere sincero volete mettere? passo da un glorioso px700e che è un hd ready a un vt30 fullhd,percio qualche difettuccio posso sopportarlo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da WII
chi si accontenta gode :-)
Standing ovation per quest'uomo:D
PS. e io passerò da un LCD philips 37 pollici ad un VT30 da 50 pollici..
mi sa che saremo noi a godere più di tutti:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
mi sa che saremo noi a godere più di tutti:cincin:
eeennò, se è così me lo compro anch'io il VT 30 da 50 pollici, eccheccavolo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da WII
e soprattutto anno migliorato tutto (lo spero)
Sulle sorgenti standard, credimi, è meglio il tuo (nostro) bel HD Ready di qualsiasi Full HD odierno.
Poi prendi pure il VT30, ci mancherebbe, ma non disfarti frettolosamente (tenendolo se puoi come secondo TV) del "glorioso" PX700!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
PS. e io passerò da un LCD philips 37 pollici ad un VT30 da 50 pollici..
Da un Panasonic 22" CRT al VT30 42" mi sa che per fare meglio di me
si deve essere senza TV :D
-
Esatto... io sono proprio senza TV da metà dicembre 2010.
Ho aspettato l'uscita dei modelli 2011... ma qua la vedo dura. Ho 81 cm di spazio in altezza e il VT30 50" fa 77... 4 cm di aria mi sembrano pochi anche se però hanno praticamente portato i consumi a livelli pari ad un LCD, quindi dovrebbe scaldare abbastanza meno dei precedenti.
O rischio e prendo un VT30 50" e prego ogni giorno in aramaico antico che non si surriscaldi mandando a fuoco la libreria o prendo un 46 GT30 (no...no...) o attendo che mamma Panasonic si dia una svegliata e faccia uscire anche il 46 VT30 che fatalità ( e sinceramente non capisco la logica di questo ) è l'unico modello non previsto. Da qualche parte però ho visto una pubblicità japponese che publicizzava i modelli 42-46-50 del VT30 con tanto di foto. Che sia solo una questione di mercato o proprio il 46 gli fa schifo a produrlo ? Io pensavo fosse un taglio molto venduto... non tutti possono piazzarsi dei bestioni da 60 in soggiorno.
Vado di 50 e ci piazzo delle ventoline da pc alimentate dalle usb... nel caso ??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
...Ho aspettato l'uscita dei modelli 2011... ma qua la vedo dura. Ho 81 cm di spazio in altezza e il VT30 50" fa 77... 4 cm di aria mi sembrano pochi anche se però hanno praticamente portato i consumi a livelli pari ad un LCD, quindi dovrebbe scaldare abbastanza meno dei precedenti.....
Vado di 50 e ci piazzo delle ventoline da pc alimentate dalle usb... nel caso ??? :D
E' ovvio che qualsiasi sorgente elettronica che deve smaltire calore più spazio ha per poterlo fare meglio è, però penso anche che per quanto concerne le tv in generale non si raggiungano quantità di calore così elevate come ad esempio fa un amplificatore che quasi fa da stufa :p
Anche se posto in una libreria con soli 4 cm sopra, verifica quantomeno se puoi dargli dietro al tv stesso almeno almeno una 20ina di cm o più, e penso che non avrai grossi problemi.
Io ho il mio plasma inserito in una di quelle pareti attrezzate stile libreria, dopo svariate ore di visione anche in estate ho sempre verificato la temperatura raggiunta dal tv che restava praticamente quasi freddo, considera anche che il tv in questione è un PV60 dotato di 3 ventoline interne e nn so se quelli nuovi ne saranno altrettanto dotati oltre che saranno molto più slim :)
...insomma io rischierei il 50 pollici :p considera anche la distanza di visione al quale andresti a collocarlo rispetto alla seduta...le variabili sono tante :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Anche se posto in una libreria con soli 4 cm sopra, verifica quantomeno se puoi dargli dietro al tv stesso almeno almeno una 20ina di cm o più, e penso che non avrai grossi problemi.
il divano è a circa 3 metri di distanza. Un 50 dovrebbe andare bene no... o è troppo grande?
La libreria è profonda 40 cm... di spazio dietro ne ha quanto ne vuole :D. Mi restano 10 cm per lato e 4 sopra. Ma la paura di avere malfunzionamenti o di rovinare una TV da 2000 euri è dura da mandar via. Più che altro in un filmato mi è parso di vedere che la parte superiore del VT30 è arrotondata (tipo iphone) ma soprattutto CHIUSA, senza fori di aerazione. Quindi o effettivamente questi nuovi slim non hanno evidenti problemi di temperatura... o per questioni di puro design l'aerazione è spostata in basso e nel manuale scriveranno cose tipo "lasciare almeno 1 metro di spazio sopra e ai lati della TV" :D
-
salve, devo acquistare una nuova tv....visione principalmente calcio skyhd, sport sky hd, documentari sky e visione sd.
non sono un esperto di immagine ma vorrei una tv che vi veda in modo eccellente. secondo voi il vt30 42" fa per me oppure secondo voi è meglio un led?
grazie in anticipo per le risposte.