esatto.:)
acta
Visualizzazione Stampabile
esatto.:)
acta
Quindi il famoso livello 3 non presenta effetto soap (ottimo), rari artefatti (bene), ma persiste judder. Mmmm
Manuale in inglese Qui
Per quel che ho visto io , il CMD di JVC ti fa solo venire voglia di disattivarlo al più presto... :D
Spiegati meglio:) che cosa hai notato che non andava?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Che nelle prime due posizioni , era come se non ci fosse , e , specialmente su 4 , c'erano evidenti artefatti ed in generale non mi piaceva proprio.
E te lo dico io che uso l'interpolazione frame sempre , ovunque e comunque... :D
Ovviamente una visione personale per decidere è d'obbligo , magari ti piace... :boh:
Avevo capito che la 1,2 e 4 erano improponibili:D . Mi interessava la posizione 3. A detta di alcuni cmq discreta
Su 3 ci sono meno artefatti , ma la sensazione che da è per me (che sono abituato al FI di EPSON) molto poco convincente.
Insomma , se ti aspetti qualcosa di simile a quanto visto sugli EPSON , rimarrai deluso.
Poi ognuno ha i propri gusti ma obiettivamente il CMD è inferiore all'"Interpolation Frame" di EPSON. :)
Capito.
Non resta che guardare con i miei occhi. Se sono fortunato verso metà dicembre dovrei riuscire a vedere l x3:)
Dato che l'ho visto con i miei occhi NESSUNA e sottolineo NESSUNA delle 4 posizioni del CMD era guardabile nè tantomeno paragonabile ad EPSON, ma sopratutto a SONY dove sulla modalità "LOW" mi ha particolarmente colpito, anche più dell'EPSON.
Addirittura inguardabile per la peppa e la peppina :D
L'ho visto pure io.
Capisco che sei un estimatore dei JVC e lo sono anch'io, ma quello che è giusto è giusto;)
ma per voi e' tanto importante il cmd? Per me e' molto meglio senza.... De gustibus....
Guarda il CMD, l'ho avuto sull'EPSON e lo usavo su modalità BASSA e andava benissimo, attualmente sull'OPTOMA non lo utilizzo proprio, per cui puoi capire l'interesse che ho......
come quoto new77! :)