Quote rimosso - Consigliabile una bella lettura del regolamento.
scusa se ho commesso delle infrazioni cercavo di aiutare chi si trova in difficoltà, complimenti x la saletta.
scusa non ho capito dove ho sbagliato
Visualizzazione Stampabile
Quote rimosso - Consigliabile una bella lettura del regolamento.
scusa se ho commesso delle infrazioni cercavo di aiutare chi si trova in difficoltà, complimenti x la saletta.
scusa non ho capito dove ho sbagliato
E' uscito un nuovo firmware....
Spero sempre che sia la volta buona per lo scatto dei Blu-ray...
chissà...
Stasera lo proverò e vi farò sapere.
Perfetto, stasera provo anche io, vediamo come va, peccato che non mettono un changelog sui file di aggiornamento, almeno potevamo sapere le differenze dalle altre versioni.
Ciao!
mmmmh...la dimensione del nuovo file di aggiornamento è di 6 MB inferiore rispetto al precedente: aggiornamento parziale?
non penso, può anche darsi che sia ottimizzato.
Ciao!
ottimizzato un corno!
Come al solito non è cambiato un tubo!
i film M2TS/MKV da usb vengono sempre riprodotti a 50Hz (senza tener conto delle impostazioni del lettore) e i BD-25 fanno i soliti scatti...
Loro si che ottimizzano...
teniamo duro: prima o poi arriverà quello buono :)
Cmq scaricando dal sito gli update mi è saltato fuori un pop-up con il questionario/feedback sul servizio del post vendita :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
Di solito li non li compilo ma stavolta..... :ncomment: :ncomment: :ncomment:
INB4 tanto non li leggono e se ne fregano .... :mad:
Ciao,
ho aggiornato il firmware, non mi sembra ci siano cambiamenti, almeno a vista d'occhio. Ma se lo hanno fatto, un motivo ci sarà.
Ciao!
Vai a sapere quale!Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
Per me, nel 99% dei casi, risolvono solo problemi legati alla riproducibilità dei nuovi titoli blu-ray usciti da poco.
Si può darsi, ed è per questo che sul sito LG ho chiesto se potevano pubblicare anche i changelog dei firmware, per sapere le varie modifiche. Anche perchè, se io non ho un determinato film, e un aggiornamento è stato fatto solo per quello, non lo scarico, viceversa se è un aggiornamento sulla stabilità.
Ciao!
Buonasera a tutti, ho aggiornato il firmware al mio BD550 scaricandolo dal sito della LG sembrava tutto a posto ma stasera mi sono accorto che non legge più il mio HD 2,5 che collegavo alla porta usb. Adesso quando collego l'hard disk mi esce una scritta usb al centro dello schermo con una animazione che gira, sotto la scritta annulla e non va più avanti.
Eventualmente potrei rimettere il firmware originale? Non so neanche dove potrei trovarlo.
Salve ragazzi,
ho comprato anche io questo lettore bluray e volevo chiedervi delle cose.
Da premettere che sulla scatola ho LG BD550 mentre sul seriale dietro al lettore trovo scritto BD551.E' corretto che trovi cosi? Il lettorer è datato Novembre 2010.
Ho un problema con gli mkv tutti quelli provati fino ad ora non vanno.
Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione la BD5.152.00
Sapreste aiutarmi
Grazie
Comprato oggi.
Domani cerco di leggermi tutto il thread e poi entro nella discussione.
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature. (nordata)
vai a pagina 61 ci sono due miei messaggi che riguardano un softwear,se hai bisogno di piu' istruzioni MP.
ciao