Intanto nota che mi sono messo il "salvagente" .....Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
chissà ..... qualcosa succederà ?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Mah .... :D
Visualizzazione Stampabile
Intanto nota che mi sono messo il "salvagente" .....Citazione:
chissà ..... qualcosa succederà ?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Mah .... :D
Non ce la conti giusta tu! :mbe:
Se sai qualcosa parla :O :huh:
walk on
sasadf
Non posso, altrimenti mi :banned: :banned:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bah se si ritira mi sa invece che non aveva scommesso bene :D :D :DCitazione:
Alberto avrai mica firmato un NDA?
Io so che per sti nuovi riflessivi , se ne parlerà a fine luglio e che i prezzi saranno molto interessanti... :fiufiu:
Di più non posso dire... :p
Mi interessa particolarmente il discorso prezzi... :asd:
Che poi escano a luglio o a settembre, ormai cambia poco :rolleyes:
walk on
sasadf
I prezzi saranno piuttosto allineati e , soprattutto l'R2000 , sarà molto appetibile.
Ovviamente non saranno 3D ready mentre per i futuri EPSON 3D pare che non saranno basati sugli LCD riflessivi anche se mi pare un po strano.
Allineato a cosa? :eh:
walk on
sasadf
Alla concorrenza e rispetto a quello che offre.
Per chi non interessa il 3D , l'R2000 sarà sicuramente un best buy soprattutto se il "gap" prestazionale dal fratello maggiore non sarà eccessivo come è sembrato a chi li ha visti all'IFA lo scorso settembre.
Ciao... :)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Perché parli al futuro? Mi sembra che il prezzo del R2000 sia piuttosto chiaro, essendo già in vendita, a partire da € 3.400.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ps. trattandosi dei primi esemplari, sicuramente avremo a breve una diminuzione di prezzo. Ad occhio direi che l'R2000 si potrà trovare nel giro di qualche mese sotto i € 3.000.
Al futuro perchè ancora si dovrà aspettare fine luglio :D e comunque nel sito ufficiale il prezzo è un po più alto di quello che hai scritto.
Diciamo che già da subito lo si potrà acquistare sui €3.000 (R2000) ed il 50% in più il fratello maggiore (R4000).
Come sempre , tutto ciò è da prendere col beneficio del dubbio.
@Antani
veramente mi sembra che siamo arrivati alla conclusione che quelle inserzioni sono delle mezze bufale...
Sono delle pericolose esche, non perché non ti manderanno il VPR (prima o poi) ma perché quando uscirà veramente, potrebbe avere uno street price decisamente inferiore a quanto richiesto in queste specie di inserzioni "anteprima"...
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
di pure che sono delle bufale complete ...... :)
Non mi sembra che nessuno qui abbia provato ad ordinare, quindi la "conclusione" a cui "siamo arrivati" mi sembra quanto meno altamente ipotetica.
Peraltro, non mi è mai capitato di vedere dei power seller con migliaia di feedback positivi mettere in vendita articoli che non possiedono (confermandone inoltre la disponibilità via email).