Ragazzi perdonatemi!c'e' qualcuno che lo usa collegato ad un nas?spesso sia in smb che upnp non trova nulla!!HEEELPPP!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi perdonatemi!c'e' qualcuno che lo usa collegato ad un nas?spesso sia in smb che upnp non trova nulla!!HEEELPPP!!!:cry:
a tutti@
solo oggi mi sono reso conto che con le foto quando si entra nella cartella dove sono le foto NON C'E' PREVIEW ?? :(
C'e' un modo per vedere le preview delle foto?? la cosa e' altamente seccante poiche' mettete conto di avere una cartella con tutta la vacanza di 500 foto, trovare quella che piu vi interessa da far vedere subito ad un amico e' impresa ardua e seccante !!! :cry:
Sapete se c'e' un modo per vedere la preview al posto dell'orribile disegnino ??
graziee
E la mini tastiera?Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Saluti!
ragazzi,
immagino che qualcuno di voi abbia giā visto questo link dove si parla dell'interfaccia flash per i mediaplayer dune.
per chi č interessato, entro pochi giorni dovrebbe essere pronto il supporto multilingua, e in seguito dovrei ricevere il file xml per fare la traduzione in italiano delle etichette
vi farō sapere :)
Se ho capito bene, č la prima applicazione flash che gestisce il catalogo dei film. Sarebbe in alternativa a yadis/zappiti/ movienizer/.... ?
Ma che tu sappia ha sempre bisogno di un pc per generare il catalogo, oppure č tutto sul dune?
io lo uso con un nas qnap ts 809
Si configura da pc e credo, manon sono sicuro, sia alternativo agli altri programmi.
Per ora č gratuito, ma nel forum hdtv.ru si sta ventilando l'ipotesi di farlo pagare, le quotazioni sono in rubli ...:p
Io, anche se in russo, dopo aver visto il filmato di come si utilizza, ho provato ad installarlo. Nell'utilizzo sembra essere simile a tutti gli altri programmi di gestione delle locandine, magari un po' meno automatizzato ed ancora in erba, perķ comunque un buon prodotto. Il vero problema č che non ho capito come esportare sul dune :( e quindi non ho potuto vedere il risultato finale, cmq dal filmato sembrava proprio figo poter passare dal film al regista/attore e vedere tutti i film che sono a lui collegati...
L'interfaccia sembra simile a quella di zappiti, gli sviluppatori che voi sappiate sono gli stessi?
Io ancora non riesco a farl funzionare Ne zappiti ne YAdis , ci mancava un nuovo prodotto :rolleyes: :D
Certo se e' in flash magari sara' anche piu figo, ma non e' detto che sia cosi facilmente "digeribile" da tutte le macchine.
Ma in flash non c'e' il rischio di "appesantire" il S.O. dei nostri Dune ?? O il contrario ?? lo chiedo da "gnurant :p
PS: tornando a bomba sulla mia domanda precedente (post), :
C'e' un modo per vedere la preview sulle foto??? ad esempio cartella con 5000 foto dentro, per cercare quella di proprio interesse devo aprirle tutte ?? :( :rolleyes:
non so. ma temo di noCitazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
@ZioBove e Michelemezza
Ma anche voi dopo l'ultimo aggiornamento software trovate estremamente lento (anche 4-5 sec per apire il muro di yadis) fare qualsiasi operazione?
non l'ho ancora aggiornato e visti gli effetti collaterali penso che aspetterō
Io devo dire che ho sempre avuto problemi di lentezza(3/4 sec) nel passaggio da un schermata all'altra, perķ la imputavo al numero elevato di locandine, quindi non ho trovato grosse differenze tra un firmware e l'altro.
Giusto per provare... hai tolto le animazioni?
per fantasminoformaggino
Ciao,
scusa ma sono stato assente.
non so se conosci questa guida http://yadis.whisperingvault.net/pro...dis/wiki/Guide
prova a darle un'occhiata, in particolare nella sezione Configurazione.
Se, imposti come dalla guida e non funziona, secondo me il tuo problema č nel dare il percorso esatto nella casellina "percorso dune". Ovviamente le vedi le cartelle dei film dal dune, le hai condivise.
Se si, potresti provare ad usare questo interessante programmino Windows_share_manager1.2 lo trovi su http://www.jankamp.com/wsm/ da quello che ho capito supera un particolare bug che win7 con alcuni player e solo in alcuni casi non permette di gestire le cartelle condivise in maniera perfetta.
Io l'ho sperimentato, alcune cartelle condivise non volevano saperne di essere viste dal samba del dune, con questo programma il problema si č risolto subito.
spero di esserti di aiuto.
facci sapere
Ciao La Gloria
ma figurati, non ti devi scusare.
Grazie per la guida postata perche' non l'avevo ancora mai vista.
Ora mi "ri-studio" il tutto e riprovo.
Una domanda pero mi nasce spontanea, perche' mi parli di programmini per condividere "meglio" le cartelle ??
Io non devo condividere da un NAS eh?? ho tutti i film su i due HDD interni del DUNE HD DUO.
Ma levatemi un dubbio, mica bisogna avere il PC acceso ogni volta che si vuole far funzionare YAdis (interfaccia per muro copertine) dal Dune?? :cool: non credo perche' se fosse cosi allora non avrebbero senso sti programmi (yadis, zappiti).
Un altra domanda: io ho le strutture intere dei BD, quindi sottocartelle etc etc, non e' che per caso per poter fare in modo che YAdis avvii il flm, serve che il file sia obbligatoriamente un ISO o un UNICO file tipo .m2ts ???? :cool: dubbio atroce !
grazie