Ce l'avranno sicuramente vedrai, altrimenti, anche se non è proprio la stessa cosa, te lo masterizzo e te lo mando giù ;)
C'è la Giuditta che si esprime su vari classici, very carino :D
Visualizzazione Stampabile
Ce l'avranno sicuramente vedrai, altrimenti, anche se non è proprio la stessa cosa, te lo masterizzo e te lo mando giù ;)
C'è la Giuditta che si esprime su vari classici, very carino :D
Esaurito come butta? :D
Uè, MelanzanaHead, sono appena rientrato da un giro in un paio di negozi interessanti di musica. Ho fatto un paio d'ore di ascolto di CD di artisti che non conosco.
Io sono uscito senza spendere neanche 1 euro. Un mio amico....ahem....c'ha lasciato anche la quindicesima. In un casinò spendeva meno :doh:
Ora sono tornato alle mie Liuto con una rilassante e non impegnativa Kalinka Wilson (by nano70) :D
Freddo simil-polare, ho le stalattiti fino ai gomiti che sembro Edward mani di forbice :D
Che fate di bello voi?
Hai già preso il mio regalo di natale cattivik? :fiufiu:
Io ho pitturato una parete.:(Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Ho la sala della musica sottosopra.....:D
Ah...ed il mio regalo?:D
Scubi hia azzeccato proprio la stagione giusta per l'imbiancamento :p
La Loggia dei margravi ha deliberato che il regalo del Conte di Marca Scubi sarà un fantastico pennello Cinghiale :D
Patux, in realta' sono in attesa di mobilio per dare respiro alla stanza da riflessioni e rifrazioni varie...solo dopo vedrò il da farsi per quanto riguarda le elettroniche.;)
Per ora sondo il mercato..:D
P.s.: un consiglio...non pitturate da soli!!! :cry:
Ho la schiena a pezzi(ed e' solo una parete...fortunatamente) e non posso nemmeno rilassarmi ascoltando musica....:mad:
Dai vecchietto, fai 4 flessioni che ti passa tutto :old:
Ora so come si sente Giuseppe dopo 14 piani a piedi con le liuto sulle spalle....:D
Non erano 14, solo 18 :sofico:
Grazie Fabio al limite 'liquefo' il SACD che e' uscito a mio fratello.
Testina di manzotin :D Il CD sta settimana lo spedisco.. Manderò mio padre in posta.. Io non posso proprio...
All'altro testina scubi.. Pennella pennella :D :D Per fare una parete grande ci vuole un pennello grande :D ostreghetta :D
Fortunatamente la parete e' 325x280(c'è pure una porta)...:D
Ora tutto e' pronto per ricevere un pensile che conserverà gli oggetti che fanno vibrare bicchieri e quant'altro...nell'attesa, tra oggi e domani, dovrebbero arrivare n.4 blu ray:
Phil Collins
Diva live1999
Buble'
Barbra Streisand
Tutti rigorosamente live on stage con orchestra......:)
Grazie MelanzanaHead, meno male che c'è il babbo, caffè pagato ;) Dove vai in vacanza? all'isola di pasqua? Ho sentito che le famose testone erano tuoi avi :sofico:
Per caso qualcuno ha comprato il Live in Berlin di Sting? L'ho sentito da Fazio e sembra interessante... :wtf:
@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato? :D
@ tutti : è ufficialmente istituita la lotteria di Capodanno > vince chi azzecca il peso di giusespo70 al rientro dalle ferie dopo natale.
E' aperto il forum-voto :asd:
Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70 :winner:
Temo che con questo mal tempo, non mi arriverà entro l'anno(csi' come i miei blu-ray from UK):cry:Citazione:
Spero di vincere io....mi servono dei porta piante nuovi.:D :D :DCitazione:
:D :D :D
............però non hai detto il peso, come fai a vincere?
Inizio io dai : 92,6 Kg :D