Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi aiuto, ha fatto il botto :( :( ....
stasera volevo provare il tuner sat del mio c7700.... ho collegato il cavo, da menu ho switchato da antenna a satellite.... dopo due secondi boom :(
ho sentito un rumore tipo "lampadina fulminata", e si è spento....
se stacco e riattacco la spina, il led dello stand by lampeggia tre volte poi si spegne.... cosa può essere?
-
Un invito a chiamare l'assistenza , condoglianze :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
ragazzi aiuto, ha fatto il botto :( :( ....
stasera volevo provare il tuner sat del mio c7700.... ho collegato il cavo, da menu ho switchato da antenna a satellite.... dopo due secondi boom :(
Mi dispiace, ma che tipo di puntatore hai sull'antenna, non è che hai un scr con mysky HD.
-
Non credo che il botto possa dipendere dal tuner satellitare.
In ogni caso, come si comporta samsung italia con i prodotti d'importazione parallela come il 7700?
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Comunque , 50hz -60hz - 24hz li fa di sicuro nativi, con il cinema smooth il 24hz lo visualizza a 96hz
Sì, ieri sera con Nejiro abbiamo provato JudderTest e 50, 60 e 24 sono OK.
Ora non mi rimane che ordinare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
ma che tipo di puntatore hai sull'antenna, non è che hai un scr
no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...
ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta :(
-
secondo me, cioe' che sostiene un utente, e cioe' che il c7790 monti un tuner dtt hd capace anche di visualizzare il dvb-t2 come standard, e' inesatto...
tuttavia se qualcuno oggi pomeriggio vuol tentare, se si trova in una zona fortunata, se e' in possesso del c7700 quantomeno, europa 7 hd comincina con le trasmissioni in hd e dvb-t2 in chiaro fino a febbraio...
loro dicono che bisogna comprare il loro decoder perche' appunto qui da noi non c'e' nulla in grado di leggere il dvb-t2: tuttavia invece questo e' uno standard che a livello europeo per il dtt dovrebbe gia' aver preso piede, quindi in effetti e' possibile che tv europee siano gia' capaci di visualizzare tali canali...
boh provare non costa nulla :)
-
Ciao a tutti sarei interessato al 63'.
Qualcuno riesce a darmi le misure esatte dell'imballo?
grazie mille.
daniele
-
Citazione:
Originariamente scritto da degghi
Qualcuno riesce a darmi le misure esatte dell'imballo?
daniele
Un po di iniziativa....
vedi qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
scorri verso la fine
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Non credo che il botto possa dipendere dal tuner satellitare.
Il collegamento tra puntatore e ricevitore è di tipo attivo, il ricevitore manda anche della corrente al puntatore, che ci possa anche essere un corto circuito può capitare, anche se quasi sempre si brucia il puntatore (lnb).
-
Ciao a tutti,
riferendomi a quanto scritto sopra, anch'io ho un 7700 e vorrei fare il collegamento al satellitare ma visto quello che è successo devo fare attenzione a qualcosa? :eek:
Per quanto riguarda la garanzia R....n dice che sono 2 anni ma devo registrare il prodotto sul sito Samsung?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
secondo me, cioe' che sostiene un utente, e cioe' che il c7790 monti un tuner dtt hd capace anche di visualizzare il dvb-t2 come standard, e' inesatto...
tuttavia se qualcuno oggi pomeriggio vuol tentare, se si trova in una zona fortunata.....
boh provare non costa nulla :)
Io ho un 7700,abito in romagna e collegandolo alla parabolica,in chiaro si vedono 14 canali(anche male tra l'altro) più qualche radio...
comunque secondo me,il tuner integrato del tv è inferiore a quello di sky,xchè con quello lo stesso canale in chiaro si vedeva meglio,di poco,ma meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...
ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta :(
mi raccomando facci sapere come si comporta l'assistenza,anch'io ho la tua stessa tv,e in caso di guai vorrei sapere a cosa vado incontro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiole
Ciao a tutti,
riferendomi a quanto scritto sopra, anch'io ho un 7700 e vorrei fare il collegamento al satellitare ma visto quello che è successo devo fare attenzione a qualcosa? :eek:
Stacca la presa della corrente della televisione e fai il collegamento.
-
Ragazzi voi che setting usate per vedere i BD in 3D? Viene impostata automaticamente la modalità STANDARD, l'avete personalizzata in qualche modo?