forse la mia tv ha aggiornato da sola senza che me ne accorgessi....ma io ho già questa versione del fw.Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
Visualizzazione Stampabile
forse la mia tv ha aggiornato da sola senza che me ne accorgessi....ma io ho già questa versione del fw.Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
Citazione:
Originariamente scritto da jobboy
io l'ho aggiornata ieri sera
nn so forse è veccho,ma la data è del 25/11/10
è un po' difficile che sia vecchio, il 25 era due giorni fa...
comunque c'è una sola miglioria: IPTV new service support.
PS: ho venduto la mia TV quindi lunedì spero di riuscire ad avere questo HX800!!!
domanda: i led di stato di questa tv, si possono spegnere? perchè a me danno un gran fastidio....
risalve a tutti :)
ieri ho visto per la prima volta un film 3d parecchio buoio(christmas carol) e ho notato qualcosa che non andava
infatti intorno agli oggetti scuri (esempio:il cappello di jim carrey) faceva un contorno sul bianco
ho riprovato lo stesso film su un proiettorino 3d da un amico e questo contorno non c'è
immagino quandi di avere qualcosa che non va nel settaggio del 3d (in effetti non l'ho mai toccato,ho settato bene bene solo i settaggi 2d)
c'è qualcuno che ci ha pacioccato tanto e mi sa dire dei settaggi ottimali per il 3d?grazie
Prova ad abbassare il valore di nitidezza e ad eliminare eventuali filtri anti rumore...
Lorenzo.
filtri tutti spenti e nitidezza al minimo ;)
ho risolto pero!
sono andato in gamma che era a 0 e l'ho messa a -2
tutto sparito e ora l'immagine è perfette
pero che dici lore sara troppo scuro cosi??devo toccare da qualche parte per mediare i 2 punti di gamma tolti?
Il gamma altera la visibilità dei dettagli su alte e basse luci...prova in alternativa gamma 0 e dal menu 3d su luminosità occhiali ad abbassarla...
Lorenzo.
nulla da fare,il problema rimane,l'unico è spostare sta gamma
avrei voluto provare anche riducendo un pelo la retroilluminazione ma in 3D è bloccata su max
comunque lore se ti capita il film tra le mani prova sul tuo hx900,se vuoi ti suggerisco poi un'ottima scena per testare il problema ;)
Ce l'ho ancora incartato...:asd:
Lorenzo.
tv ordinato! se tutto va bene martedì sono dei vostri :)
Saluti a tutti
Ho qualche problema con la visualizzazione dei files video:
Ho scaricato un demo 3D di Avatar, è un Divx, ma inserito nel BD player (masterizzato come DVD-iso) non lo fa partire...
Inoltre ho scaricato il demo .ts dell'Acquarium, ma visualizza le due immagini affiancate....
Vi chiedo consigli su come vedere i files.
ho anche problemi a visualizzare i device USB come chiavette e HDD esterni...non ho verificato se sono FAT32 o meno...da quello che mi pare di aver capito è l'unico tipo di formattazione riconosciuta ?!?
Grazie per l'aiuto
Lionmax67
quando vedi le 2 immagini affiancate vai nel menu 3D e metti la visulaizzaione 3d su lato-lato e voila :)
ripropongo un altro problema,magari qualcuno ha trovato la soluzione...perche comincia a dare qualche disagio
ovvero nell'uscita dove ho messo il mysky hd,tutte le funzione sotto "opzioni" non vanno(premo il tasto sul telecomando ma nulla.....)
non so davvero come risolvere...comincia a essere un problema...non posso vedere le cose 3d di sky perche non potendo usare le opzioni non posso attivare il side by side....se qualcuno ha risolto mi dica come che mi fa un favorone :D grazie
da qualche giorno ho aquistato il 40 HX800 con l'offerta 3d della sony, per il momento tutto bene... per skycinemahd e skysporthd ho dato un occhiata ai settings sulla pagina dell'HX900 e sono abbastanza soddisfatto, per la ps3 invece volevo sapere qualche consiglio, la scena "giochi" predefinita non mi piace un granchè quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie... come giochi al momento ho gt5, nfs e fifa...
per quanto riguarda il 3d ho dato solo un occhiata veloce sul canale di sky e c'era una partita di rugby, fa un po effetto però bello, per il calcio devo aspettare una volta che ripassino tottenham-inter... ah, ho provato anche la conversione 2d/3d con il calcio, non mi ha entusiasmato soprattutto il movimento del pallone, però non ho provato a cambiare settaggi etc. magari cambiando qualcosa migliora...
per quanto riguarda i famosi coni si nota solo una leggera parvenza di coni in alcune schermate completamente bianche o azzurrine nei 4 angoli, soprattutto quelli inferiori, 1/2 cm ma che non influisce affatto sulla visione, la mia ragazza per esempio non nota niente, io sapendolo ogni tanto ci butto l'occhio però ripeto niente di fastidioso o che impedisce la visione... per togliermi lo sfizio ho provato anche a fermare l'immagine su una schermata completamente bianca e a sparare la retro a 1000, anche in quel caso non si nota niente di così fastidioso.... solo una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me, è normale che se vai a 5 cm dalla tv non si vede proprio niente niente, bianco perfetto, invece se stai a 2m c'è questa leggera parvenza di coni?!?!?!!?!