Giusto!Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Più testimonianze ci sono e meglio è...:D
;)
Visualizzazione Stampabile
Giusto!Citazione:
Più testimonianze ci sono e meglio è...:D
;)
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
per il discorso della cam sarebbe bello provare a chiedere direttamente alla samsung cosi da tagliare la testa al toro... sul sito di mediaset premium comunque dice che è compatibile...
Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
Peccato che i modelli da 46 pollici del C750 non sono contemplati sul sito MP poichè non distribuiti dalla Samsung Italia...:(
Per quanto concerne il C750 da 40 pollici con garanzia italiana il problema presumo non si ponga...;)
:)
Se non ti fidi, posso sempre fare delle foto e mandartele via e-mail...Citazione:
mentre il tuo sacco con la noce non fa rumore... io mi vedo i canali HD!
Ovviamente scherzo, hai comunque ragione. Non vorrei che con il discorso dei tv importati, ci siano delle differenze hardware.
Non è proprio come dici tu.Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Infatti se cerchi i televisori compatibili con la Cam HD sul sito Mediaset Premium, trovi il televisore LE46C750R2PXZT oltre al LE40C750R2PXZT.
Per il discorso della cam Hd,ho chiesto a Comet che hanno fatto una verifica tramite samsung italia e inoltre sono andato a guardare il sito tedesco di samsung dove c'e' il 40c750 , ormai è chiaro il 40c750 ha la cam +
Ciao a tutti.
Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.
Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.
Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?
Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazione si può cambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?
Grazie e scusate le troppe domande.
detto bene . ma il nostro televisore non è r2PX..... ma è r2WX..... che è ben differenteCitazione:
Originariamente scritto da Freccialata
non devi leggere solo 40c750 ma tutto quello che segue cioè se è con la P oppure con la w . perche quelli con la P sono ci+ , gli altri invece sono solo ci .Citazione:
Originariamente scritto da MISTER75
non è questione di fidarmi ma ho sempre rispettato i consigli dei più vecchi di mè i quali per esperienza di vita, affermano che è meglio sempre sentire due campane invece di una .:pCitazione:
Originariamente scritto da Freccialata
esatto...Citazione:
In teoria non dovrebbe cambiare nulla però avere altre conferme è sicuramente meglio...;)
Io non ho la cam però col digitale vedo italia 1 HD... la mia sigla è le40c750 R2Z che dite? posso prendere la cam HD di premium?
Mi autorispondo, facendo qualche ricerca ho trovato che il mio è il modello tedesco: LE40C750R2ZXZG e sul sito conferma che la cam è c+!
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=features
EVVAI
sul sito tedesco http://www.samsung.de/de/Privatkunde...specifications
ce il 46" con lam cam CI+ LE46C750R2ZXZG
voglio questo TV :D qualcuno sa il miglior prezzo in giro?
saluti angelo
Scusami dove l'hai preso il tv?Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
Quale negozio online?
Come si vedono i canali del digitale terrestre in hd?