anche io sono molto soddisfatto dell'acquisto, davvero coi blueray ti cadono gli occhi...roba da tv da 2000 euro.
prima di prenderla ne ho provate un sacco!
Visualizzazione Stampabile
anche io sono molto soddisfatto dell'acquisto, davvero coi blueray ti cadono gli occhi...roba da tv da 2000 euro.
prima di prenderla ne ho provate un sacco!
guarda per la patina azzurra siamo in pochi ad averla vista su sto tv, e io ti assicuro che con l'ultimo aggiornamento l'ho risolto quel problema, non si è ripresentata mai, nemmeno in sessioni di net tv lunghe e impegnative.
per il lettore multimediale non hai problemi con gli mkv se hanno un bitrate massimo di 4000. che è più che sufficente, per i sottotitoli non vedo come possa essere un problema, tu ti vedi i film in lingue straniere?
che fai ti vedi i film senza audio?
fatto sta che magari prima o poi risolvono anche queste cosette, per la guida epg fai cosi, collega un cavetto ethernet al tv e sei a posto, ti colleghi e hai la guida tramite rete.
la barra di info canale è più spoglia rispetto ad altri modelli, ma cmq il titolo del film te lo dice, sinceramente non mi è mai servito altro da sapere.
Alessio capisco che molto spesso i sottotitoli non siano così importanti ma dimentichi che alcuni film come Avatar, The Passion, Apocalypto, 10.000AC, ecc... sono INGUARDABILI senza... :p
Ciao a tutti!!E' da un pò che vi seguo e alla fine anch'io entro a far parte dei possessori di un PHILIPS, il 46 pfl7605!
Devo fare ancora aggiornamento Firmware ma sono un poco dubbioso..conviene farlo?
Grazie a tutti
ma veramente io credo che i sottotitoli di questi film sono gia integrati nel video,(per esempio quando parlano in lingua Na'Vi tu vedi i sottotitoli in italiano ma per il resto del film ascolti il parlato normale italiano senza sottotitoli)ovviamente devi scaricare il film in versione italiana...Citazione:
Originariamente scritto da aryan
i sottotitoli che non legge sono quelli delle diverse lingue a disposizione(in files a parte) con le quali vuoi seguire il film dall'inizio alla fine..come dice alessio78 non credo di vedere i film con audio italiano mentre scorrono sottotitoli in lingue straniere :)
forse devo correggermi parzialmente,dovrei fare una prova con 10000 ac che credo di avere su hardisk...
in effetti è difficile trovare mkv con i sottotitoli già inseriti nel video :(
Ciao a tutti, secondo voi l'impostazione "Risparmio Energetico" può far andare in standby la scheda di rete ethernet presente sul TV 37PFL7605?
Coma ho gia detto.....se funziona perche aggiornarlo???Poi ci sono i fautori dell'aggironamento sempre e ovunque:) Io aggiorno solo se indispensabile e se le novità sono un graaaaandisssssssimoooooo vantaggioCitazione:
Originariamente scritto da Nicoladln
se i sottotitoli italiani fossero integrati nel video, quando sceglieresti i sottotitoli in altre lingue andrebbero sopra quelli in italiano e non capiresti piu nulla ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Esatto, NON sono integrati nel video a meno che qualche utente decida di farlo lui! Ma di certo DVD-Video o BlueRay non integrano nulla nel video...
Al limite hanno due sottotitoli per ogni lingua! Quelli completi e quelli con le parti che servono(come nel caso di Avatar)
potrebbe essere, anche se a quanto ne so l'opzione risparmio energetico influisce sulla luminosità dello schermo, però fai un tentativo con l'assistenza, chiedi a loro anche tramite chat, tanto sono veloci e ti rispondono subito.Citazione:
Originariamente scritto da fv69
ciao
confermo che sul film 10000 B.C. in mio possesso sono presenti i sottotitoli integrati nel video e solo per le parti che servono,però sono in INGLESE!
in effetti già dal titolo si poteva evincere: B.C. dovrebbe stare per before christ..
comunque meglio di niente.. :D
ragazzi, alla fine ho cambiato il televisore (gentilissimi e velocissimi quelli di mediaworld) e ho preso il philips 37pfl7605h/12; lo userò prevalentemente per dvb-t, blu ray e net tv. per le regolazioni vi chiederò una mano.
grazie a tutti.
saluti.
ottimo, posta cosa vedono i tuoi occhi:D
Non mi fraintendete, io sono molto soddisfatto del mio TV, però devo puntualizzare che, almeno per quanto mi riguarda:Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
1) se uno ha a disposizione mkv in full hd è molto, ma molto probabile che il lettore del TV non gli permetta di andare avanti veloce e indietro (il che significa che devi guardarti il film tutto di una volta e per chi ha figli piccoli la cosa non sempre è possibile!)
2) io ho tutte le puntate di Star Wars Clone Wars in Inglese con i sottotitoli in inglese e italiano, ma su file esterni: peccato che il TV non li supporti. Idem se mi viene voglia di vedermi un film in divx o mkv in lingua originale ma con i sottotitoli (esterni) in italiano per aiutarmi a capire: peccato, non si può!
3) la barra di info canale di questo TV NON è una barra di info canale, ma una schermata nera che impedisce la visione del programma in corso (si sente solo l'audio!) e questo è il suo problema principale, oltre al fatto che devi premere almeno due tasti per visualizzarla e uno per farla sparire
Di sicuro non sono problemi terribili, ma la cosa che mi fa rabbia è il confronto con la concorrenza (e mi fa rabbia perché io sono un estimatore da sempre dei TV Philips) ed il fatto che con un piccolo sforzo la Philips potrebbe sistemare almeno due delle 3 cose elencate sopra.