Ragazzi, ho settato il G20 secondo i vs.ultimi suggerimenti ma ho notato dopo qualche giorno che il tv riporta i valori inseriti su prof ai livelli di default. Che ne sappiate c'è qualche funzione da disattivare per ovviare all'inconveniente ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ho settato il G20 secondo i vs.ultimi suggerimenti ma ho notato dopo qualche giorno che il tv riporta i valori inseriti su prof ai livelli di default. Che ne sappiate c'è qualche funzione da disattivare per ovviare all'inconveniente ?
Probabilmente hai cambiato fonte, cioè se hai salvato le impostazioni mentre guardavi un bluray non le troverai con il DTT e viceversa. Qualcuno diceva che c'è un comando per salvare le impostazioni per tutte le fonti, ma io non l'ho trovato.
Non ho ben capito.Citazione:
Originariamente scritto da FMC67
Se me lo spieghi esattamente e mi dici che setting hai usato.
Hai provato ad attivare l'IFC: magari il pallone è troppo veloce per il tv....:D
Beh direi che day è...day.Citazione:
Originariamente scritto da FedAlf
Ho tolto l'all day perchè tre setting mi parevano troppi e perchè il 45 di contrasto e gamma 2.4 rendevano come il 42 e gamma 2.2 a quel punto era inutile tenerlo.
bye
Ho inserito i settaggi su prof per ciuscun input DTT,Blu-ray e DVD recorder ma gli stessi si resettano inaspettatamente dopo qualche giorno.
risposta please.Citazione:
Originariamente scritto da ricciox
Per Maxade
Ho usato i setting 18/10/2010, prof1 e 2. Il pallone in movimento, ovviamente ad una certa velocità, non è definito e presenta una sorta di sfarfallio...purtroppo non sono un tecnico e non credo che il gergo da me usato ti possa aiutare...
come siete esosi...Citazione:
Nelle prime 100 ore il pannello ha i fosfori che si devono assestare.
Ergo evitare di maltrattarlo. Tutte le menate come rodaggi o contrasti rigorosamente bassi per me sono superflui. Io non ho mai avuto tali riguardi verso il mio tv se non le primissime ore. Risultato tv in ottima forma.
In sostanza gli ultimi 2 setting con contrasto a 42 e 39 non creano nessun problema neanche a chi lo ha appena acquistato. Considerate anche che il g-gain a -10 abbassa la luminosità del bianco.
bye
che usi per vedere le partite?Citazione:
Originariamente scritto da FMC67
sky o mediaset (con cam o decoder)?
Curiosita': questo fatto del maggior consumo l'hai verificato con qualche strumento o e' una tua ipotesi?Citazione:
Originariamente scritto da maxade
All'inizio avevo fatto delle misurazioni di consumo verificando che all'aumentare del contrasto saliva il consumo.Citazione:
Originariamente scritto da sterav
Certo non l'avevo fatto in combinata con il variare del gamma.
Per curiosità se ritrovo il misuratore di consumo faccio una prova.
bye
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
Il mio dubbio nasceva dal fatto che se vai a controllare un paio di pagine indietro, cioè a quando hai postato l'ultimo settaggio, in alto c'è prima scritto all day e subito dopo day...risolto cmq il mio dubbio, grazie mille!:)
maxade ti sarei grato se facessi una prova consumo con il tuo setting attivo grazie.
io la prova ci metterei un minuto per farla...Citazione:
...mi ci vuole chissà quanto per ritrovare il misuratore di consumi...
nel weekend vediamo se riesco...
Per Maxade
Sky HD.
ragazzi ma che fine avete fatto? siete in vacanza :), adesso che ho finito il rodaggio sto provando gli ultimi setting di maxade e devo dire che mi soddisfano, pero' attendo nuovi settagi magari con nuove sonde, grazie sempre.