Visualizzazione Stampabile
-
emh...scusate scusate,
avevo solo messo "s20" sul tubo, ed era uscito quel video, ecco perchè chiedevo a chi lo usa..insomma, qualcosa di attendibile.
Io magari ci connetterei il mio HTPC ( la scheda video è una integrata ATI Radeon HD3200 ), però diciamo che l'uso PC non è fondamentale.
Però mi era sorto il dubbio, tutto qui.
Per ora l'HTPC è collegato via DVI al mio Samsung in firma ( un monitor/TV LCD ) che ha ingresso diretto DVI.
Questo S20 mi attira e non poco, ieri l'ho visto da Euro-nick-s :D
Stava vicino al G20 e al modello prima del S.
Magari torno con calma al negozio, mi ricordo che ci stava girando un video dimostrativo non so di cosa...tipo una galassia che esplodeva, e sia il nero che i bianchi erano ben distinti.
Lo so, non bisogna fidarci delle calibrazioni nei negozi, perà sbavavo :D
grazie e buon week-end
-
a dire la vetrità se si vede bene è un'ottima cosa...l'unica cosa di cui non ti puoi fidare è che magari calibrano male un tv rispetto ad un altro per spingere quello più costoso d solito.Ma ricordate sempre che a casa,senza quell'illuminazione da stadio che c'è nei CC e con le VOSTRE calibrazioni vedrete comq meglio di qualsiasi negozio.Quindi se già di per se lo vedi bene beh...SARA' ANKORA MEGLIO!!!:D
-
si certo.
Devo ricredermi anche sul fattore design: in rete, nelle foto, nelle solite immagini da catalogo Panasonic, diciamo che l'estetica non mi diceva poi molto, anzi la trovavo un pò "grezza",
invece, visto dal vivo, mi rimangio tutto, la linea è molto bella, e oltre alla bontà del pannello, farà la sua porca figura nel salotto :D
-
quoto sull'estetica...anche a me all'inizio non piaceva per nulla invece è veramente simpatica e inoltre ha il grande vantaggio che quando la pulisce non ti si graffia !! prova a pulire un PZ80/85/U10/20/G10/20 con un panno...ti si microrighetta tutta la cornice e la base
pensa che poi alla fine è stato uno dei motivi per cui l'ho scelto...ho avuto un PZ80 ed era una tragedia
-
questo S20 non ha il vetro vero?
-
-
volevo dire.....
il rivestimento esterno del pannello frontale, non è vetro?
grazie
-
Certo che ha un vetro..... e proprio quello il suo PEGGIOR DIFETTO!!!!
Praticamente con una luce alle spalle ti ci specchi!!!
Valuta bene, altrimenti ti penti!
-
ahhh...scusate...avevo invertito le cose allora.
Comunque, se lo prendo, lo uso per BD e PS3, DVD pochi, o comunque poca TV SD ( se lo faccio, sarebbe perchè il primo TV è impegnato )...ma di solito lo userei la sera, quindi la stanza è completamente buia, e verso la TV non arriverebbero riflessi di luce, o lucine varie ( gli elementi elettronici starebbero al suo fianco ).
Non so se si può chiedere, ma qualcuno che ha questo S20, diciamo tagli da 46 o 50, l'ha percaso preso online, dal noto negozio "peperoncino"?
Se si, come gli è arrivato il prodotto?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ahhh...scusate...avevo invertito le cose allora.
Comunque, se lo prendo, lo uso per BD e PS3, DVD pochi, o comunque poca TV SD ( se lo faccio, sarebbe perchè il primo TV è impegnato )...ma di solito lo userei la sera, quindi la stanza è completamente buia, e verso la TV non arriverebbero riflessi di luce, o lucine varie ( gli elementi elettronici starebbero al suo fianco ).
Non so se si può chiedere, ma qualcuno che ha questo S20, diciamo tagli da 46 o 50, l'ha percaso preso online, dal noto negozio "peperoncino"?
Se si, come gli è arrivato il prodotto?
grazie
Io :D
46" col kit per fissarlo al muro e un prodotto per pulirlo,il tutto 834€ incluse S.S.,assicrazione e contrassegno!!
Apparte i ritardi del corriere qui da me,mi sono trovato benissimo! Confezione immacolata,assistenza post vendita ottima ;)
Purtroppo poi il mio ha avuto un problemino (dopo 2 settimane) e l'ho portato in assistenza.
ATTENZIONE!!:D
Il tecnico mi ha spiegato che molto probabilmente era un difetto di fabbrica o "causato da me"..ti spiego..Mi ha espressamente consigliato di non fissarlo mai al muro (come ho fatto io),al massimo col supporto originale panasonic o,se le pareti sono PERFETTAMENTE lisce e regolari!! Mi ha spiegato che per la loro ampiezza,i grandi plasma fissati al muro tendono ad adattarsi alla conformità della parette,flettendosi e causando (come successo a me) la rottura di alcune piste di pixel del pannello...:eek:
Non mi hanno fatto problemi sulla sostituzione del pannello ma appena visto il danno mi ha chiesto se lo tenevo fissato a muro...Non ero il primo a portargli un plasma con questo dfetto ed in queste circostanze.
Tornando al sito,risparmi un botto ed hai grande supporto tecnico..
Pensa che io gli ho mandato una mail per fargli presente i mio problema e mi hanno indicato loro il centro assistenza più vicino a me (via,numero di telefono ecc ecc)
Anche un amico su un altro forum lo ha preso li (un 50" a led) e dopo un paio di giorni lo ha ricevuto perfetto!!
CONSIGLIATISSIMO!!
-
grazie per la testimonianza...ma sono prodotti di importazione parallela, giusto? Con garanzia Europea...sta scritto pure sul sito.
Poi dicono "spedito in mini-pallet", vuol dire che il prodotto arriva con il corriere su una pedana di legno?
EDIT: no, mi sa che il 46, non ti è arrivato con il pallet, quello lo usano per il 50 pollici
Non lo appenderei al muro, ma lo metto sul suo piedistallo, sul mobiletto.
Ma ci sta molta differenza di grandezza, ad occhio, tra il 46 e il 50?
Non posso confrontare, perchè in negozio avevano solo il 46 ( che costa lo stesso presso del 50 online :D )
grazie
-
beh...è ovvio che la differenza c sia.Non così enorme però mettici la differenza VISIBILE tra un 32 e un 37 pollici o un 26 e un 32 pollici ed è normale che c sia altrimenti non le farebbero.Dipende da quanto lontano la vedi.Cmq ottimo prezzo e anke su ebay si trovano buoni affari per l's20.Se ti interessa mandami mp.;)
-
tra 46 e 50, ci sono 120 euro di differenza, dico che con un pò di sforzo, si può benissimo prendere il 50 pollici.
La mia distanza potrebbe essere regolabile...da 2 metri, ad allontanarmi.
Diciamo che per il full-HD, sono consigliati 2 metri, per un 50 pollici.
Al limite, per la visione SD, posso allontanarmi, basta premere un bottone..ihihihi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
tra 46 e 50, ci sono 120 euro di differenza, dico che con un pò di sforzo, si può benissimo prendere il 50 pollici.
La mia distanza potrebbe essere regolabile...da 2 metri, ad allontanarmi.
Diciamo che per il full-HD, sono consigliati 2 metri, per un 50 pollici.
Al limite, per la visione SD, posso allontanarmi, basta premere un bottone..ihihihi
ciao
Io sono stato combattutissimo fino alla fine tra 46" e 50"..Poi ho preso il 46" perchè il 50 non lo avevano subito disponibile e bisognava attendere 3 settimane :rolleyes:
Come hai capito,solo da 50" in su usano il minipallet...Ero andato in panico io..Come lo salivo a casa? :asd:
E si anche all'altra domanda..Tu lo rdini,loro lo ricevono dalla germania (hanno i magazzini lì) e poi te lo spediscono ;)
-
ieri sono arrivato sulle 60 ore di rodaggio in quasi una settimana,stanco di dover tenere lo zoom e di non poter usare la 360 attacco la console e inizio a giocare ma con gran timore per la ritenzione,dopo aver giocato un oretta spengo la console e il canale rimane vuoto(il gioco era di basket quindi c è il punteggio oppure nella dashboard xbox c è qualcosa di fisso).guardando il canale vuoto non noto nessun segno di ritenzione ma avvicinandomi con l occhio ad un centimetro dallo schermo qualche scritta o il logo xbox in basso a destra della dashboard si vedono lievemente.questa è ritenzione oppure è una cosa normalissima che non ha a che vedere con la ritenzione?dopo aver messo un film a tutto schermo per 2 minuti era gia sparito tutto nonostante mettessi l occhio attaccato allo schermo.preferisco nettamente il plasma ad un lcd allo stesso prezzo ma sta ritenzione mi spaventa tantissimo.:(