Visualizzazione Stampabile
-
@drszero
Per sky ora il problema non c'è più. Con un aggiornamento hanno fatto passare il flusso DD anche su HDMI, mentre prima passava solo dall'uscita digitale.
Potresti considerare l'acquisto del telecomando Logitech Harmony 300, che su un noto sito trovi a circa 10 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
guarda qui ho trovato un elenco di codici
Ciao avevo già provato ma nn ne vuole sapere di funzionare e nn capisco il perchè, ho scitto anche a Onkyo, vediamo se e cosa mi rispondono, grazie cmq
-
scusate ma sulle impostazioni per selezionare gli ingressi audio digitali sul 308, io ho messo opti 1 per la tv visto che ho collegato il mio samsung con cavo ottico per sentire dalle casse dell'HT la TV, e opti 2 per sky anche se mi avete detto che ora l'hdmi passa tutto e non c'è più bisogno dell'ottico....ma la ps3 è collegata solo con hdmi allora che ingrasso metto? coax sta per coassiale no? allora non metto nulla?
-
in sostanza gli ingressi digitali sono solo ottico e coassiale? se la ps3 e sky sono collegati solo con hdmi che si seleziona? Opti o coax?
-
l'hdmi veicola anche l'audio digitale, per la ps3 basta collegare l'hdmi e fa tutto lui, credo lo stesso valga per sky.
-
Per la cronaca ho scritto a Onkyo Europa...
Buongiorno volevo sapere qual'è il codice corretto (5 cifre) da impostare per utilizzare il telecomando RC-762M di un amplificatore HT-R380, per comandare, tramite RHID, un Bluray Samsung BD-C5500 compatibile HDMI-CEC, grazie
Risposta
...thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
Unfortunately the HT-R 380 is not pre programmed for other brands. Therefore no code list available.
The remote control can only handle ONKYO devices. This codes are in the instruction manual.
quindi Picche....:cry: :cry: :cry:
-
Dai Stefano, in fondo c'è il logitech harmony 300, che potrebbe toglierti le castagne dal fuoco con poca spesa... anche io ero contrariato dal fatto che dal telecomando dell'ampli non potevo più pilotare il BD e SKY, ma ora ho risolto ;)
-
@nenny1978
Ciao, ma riesci a comandare tutti i device correttamente, per esempio, con sky riesci ad entrare nel menù di Mysky (registrazioni sul disco)?
Con il Bd riesci ad entrare nel menù per modificare che ne so i 24fps?
...se si ci posso fare seriamente un pensierino.....grazie :D
-
Ti rispondo in MP, così non andiamo OT.
-
-
che cavo serve per collegare un sub attivo all'onkyo 308 (uscita preout), una cavo coassiale o un comune cavo rca (rosso)?
-
RCA e coassiale sono la stessa cosa. O meglio il coassiale è il tipo di cavo mentre RCA è il connettore.
-
ma in cavo coassiale non porta il segale digitale? IO che devo comprare in sostanza un comune cavo audio rosso bianco e collegare il rosso dall'auscita preout dell'HT al sub?
-
Il cavo coassiale porta tutto (quasi :)) quello che gli trasmetti, dipende dall'uscita che se è digitale coassiale, servirà a trasportare segnale digitale. Invece nella stragrande maggioranza dei casi trasporta segnale analogico, per esempio il cavo rosso e bianco, ma anche quello per il subwoofer fa' la stessa cosa. In sostanza per il sub ci sono cavi coassiali con i classici RCA, ma con un solo connettore, come i vecchi cavi compositi (gialli), solo di qualità più alta, anche perché di solito devi fare diversi metri per arrivare al sub...
-
grazie della spiegazione, come lo trovo questo cavo ad unico connettore di alta qualità?