il problema è che spesso qualcuno è sulla tua lunghezza d'onda...ma forse non te ne accorgi.lo avevo già detto ma tu non hai replicato...Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Visualizzazione Stampabile
il problema è che spesso qualcuno è sulla tua lunghezza d'onda...ma forse non te ne accorgi.lo avevo già detto ma tu non hai replicato...Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Il mio riferimento video, per ora, è Coraline....vedremo se Avatar riuscirà a scalzarlo dal trono. :rolleyes:
@ BARXO
Sono costretto ad auto-quotarmi perché non leggi con attenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Non ti sembra che siamo un po' in sintonia? ;)
E se ci mettessimo in testa che la perfezione non esiste?ma qua' ci siamo molto vicini?Poi pensa che noia se tutto fosse perfetto di che discutiamo poi?:)
Tutt'altro! La "perfezione" mi spaventa... ;)
Bel film, eccellente video e audio piu' che discreto.
Quello che comincia a preoccuparmi è il formato video dei Blu ray, sono sempre di piu' i titoli visti di recente in 16:9 piuttosto che in 21:9, speriamo sia solo una coincidenza....:(
ma io non intendevo 'rughe' e 'pori' nel senso di razor, solo nel senso di piu'..'umano'; in certi frangenti l'immagine degli 'umani' mi dà un senso di 'poca naturalezza', di freddezza, forse dovuto al girato...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
salut
Se è così allora sono d'accordo, forse l'hanno fatto per non avere troppo stacco trà la parte con gli umani e la parte in CG.
sicuramente tutto è calcolato ;-)
grazie....mi ero perso un bel po'....!!!Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Grande Dario! Se non ci fossi tu che si vede tutti i titoli di coda! E chi l'avrebbe mai vsto!!! ;)
visto sul mio plasma, ho trovato il film bellissimo e ben fatto.
Visto oggi su un samsung led da 46" e mi è sembrato di vedere un cartone animato :rolleyes:
Io volevo aspettare la versione estesa, ma questa discussione (maledetti! :p ) mi ha fatto cedere e così l'ho preso anche io. :D
Innanzitutto vorrei dire che le 2 ore e 40 per me sono nuovamente volate tra il godimento e la meraviglia, nonostante alcuni sostenessero che tolto il 3D non sarebbe rimasto nulla. ;)
Il video è magnifico e il Kuro ha dato il meglio di sè. :eek:
Peccato solo di non avere uno schermo molto più grande per un coinvolgimento ancora maggiore.
L'audio italiano è buono, ma mi ha lo stesso un po' deluso. Mi aspettavo di più anche dal sub (nonostante il Velodyne CHT 10 Q).
Ci sarebbe proprio voluta una traccia HD anche per noi. :rolleyes:
Proverò a sentire la traccia inglese.
Visto sul KRP sabato scorso.....che dire video tecnicamente INECCEPIBILE!!!!ma nonostante i colori e la definizione "minore" la visione in 3D e' tutto un'altro paio di maniche imho :)
L'ho notata anche io questa cosa: su plasma la cg si amalgama molto meglio e la resa è definita il giusto da non "smascherare" gli elementi "finti"...inoltre i colori, sul g20, sono qualcosa di eccezionale...:DCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Lorenzo.