C'è un hack da effettuare col telecomando e diventa region free, la guida è in queste pagine, basta cercarla.Citazione:
Originariamente scritto da gabryL91
Visualizzazione Stampabile
C'è un hack da effettuare col telecomando e diventa region free, la guida è in queste pagine, basta cercarla.Citazione:
Originariamente scritto da gabryL91
aggiorno, la piccola disavventura con eur...cs on line. Acquistato il lettore in oggetto con 10 film, me ne arrivano altri 10 che a me fanno ****** :D .
Dopo averli contattati non accettano di sostituire i film in questione (da me erano in un pacchetto esterno al dvd mah), lo dico nel caso qualcuno voglia ricorrere alla stessa fonte per l'acquisto del kit, fate attenzione perchè non sono molto affidabili. Ho fatto una ricerca ed ho visto che le lamentele fioccano su di loro. Ieri sera ho prvato il lettore in questione con 3 titoli acquistati di fretta e furia in un centro comm.
Il padrino visto per un po...non mi ha impressionato per la qualità, sono rimasto perlesso.
Il Gladiatore, li mi sono impressionato :-D
Gli Intoccabili, che ha chiuso il cerchio, nel senso che ho capito come la qualità visiva varia da disco a disco. Il forum poi mi ha chiarito le "vicissitudini" della conversione del Padrino :eek:
L'oggetto comunque è stato promosso, peccato solo averlo pagato 50 euro in più per colpa di Eur.cs.
Buona camicia a tutti :D
@Tuzzo
un consiglio...eventualmente puoi pensare di rivendere il pacchetto 10 bluray ad un buon prezzo così recuperi parte della spesa...visto che mi sembra di aver capito che quei film proprio non ti piacciono.
ciao
si si :-D la mia intenzione era quella di avvertire gli altri potenziali clienti del problema. Visto che ho trovato molte informazioni sul forum è un modo per dare un, seppur piccolo, contributo :)
Salve,io ho un problema,ho guardato alcuni filmati in divx ma ho notato che andavo un po' a scatti (molto fastidiosi),quale puo' essere il problema?devo fare qualche settaggio?
grazie
Quando succede manda leggermente indietro veloce e poi riprendi la riproduzione, di solito si risolvono. Se non funzionasse, devi attivare o disattivare i 24fps a seconda della situazione.Citazione:
Originariamente scritto da pisellino
Ciao a tutti. Ieri ho collegato il lettore alla rete, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware, poi mi ha chiesto di aggiornare la Internet TV, ho detto si ... e ora non mi funziona più :cry: ... quando vado in internet TV prima mi va in "Avvio", poi in "Installazione" e dopo un po ritorna al menu principale ... qualcuno sa aiutarmi? Ho letto che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema in precedenza, ma non ho trovato soluzioni.
Tieni premuto il tasto stop per una decina di secondi, così si resetta il lettore. Dovrebbe risolversi il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Tuky
Salve a tutti, ormai in giro su Internet noto che il bundle con il lettore e i film Warner è introvabile, e per mia grande delusione pare che il ValueKit del 5500 lo abbiano fatto solo Universal e Fox, con titoli che però non mi interessano:( .
Ho recentemente ritrovato sul sito di una grossa catena di elettronica l'offerta "SAMSUNG BD-C5300 + 10 Film BluRay Warner-Bros", per poi scoprire, leggendo nella descrizione del prodotto, che si tratta di un errore: i film elencati nella pagina stessa sono della Fox!:mad:
A questo punto che mi dite del solo lettore al prezzo di 89 euro?
Vale la pena comunque?
Raga, non so se ve ne siete accorti ma ora Cubovision funziona anche senza registazione!!!:D
C'è anche il canale Cubovision sul 999 del digitale terrestre...
Al momento però è un contenitore vuoto.. :)
Perfetto, risolto ... grazie mille !!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
devo dire che purtroppo come voi avete ben detto prima , non tutti gli mkv , fumzionano , anche con l'ultimo aggiornamento, a quanto pare l'unica soluzione e portali a 4.1 con megui ,ma ho provato ed e' proprio difficile questo soft , ma io non ci ho capito niente, voi avete delle soluzioni da propormi ,grazie se qualcuno mi puo' aiutare
Non solo, ma da alcuni giorni io me lo ritrovo tra i preferiti, al posto di Google Maps (l’avrei preferito al posto di Facebook o di Twitter).Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Non proprio. Funziona solo se il TV o il decoder è collegato a Internet. Allora, appare un rettangolino in cui inserire un codice. Sembra che il codice vada acquistato nel sito di Cubovision oppure tramite una futura card.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Mi scazza perché il tv non l'ho connesso in lan, giusto per evitare di far scendere un altro cavo. Per il dlna e internet@tv ho connesso il lettore.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Vabeh, sono anni e anni che non dò soldi a telecom, posso anche continuare :)