@pezzonline
reputati uno dei pochi fortunati ad avere "a bordo" il fw corretto previsto per la tua TV
Confermi di avere un UExxC6000RP ??? vero ????
Ieri sera sul canale 501 il logo RAI era arricchito dalla scritta HD
Visualizzazione Stampabile
@pezzonline
reputati uno dei pochi fortunati ad avere "a bordo" il fw corretto previsto per la tua TV
Confermi di avere un UExxC6000RP ??? vero ????
Ieri sera sul canale 501 il logo RAI era arricchito dalla scritta HD
se premi il tasto info puoi vedere la risoluzione della trasmissione.Citazione:
Originariamente scritto da pezzonline
a me invece da servizio dati non fornito xDCitazione:
comunque strano la SAMSUNG mi dice che il firmware ufficiale è il t-val6deuc, controllando sul sito della MEDIASET lo stesso, e tu riesci ad aggiornare al t-valdeuc normale -.- .... chissà dove sta la verità :confused:
la rai durante lo sport da m***a anche a sky e sinceramente non so come fa :eek: sta di fatto che con stesso feed si vede molto meglio sulla rai che su sky...sarà forse che essendo official broadcaster dia immagini schifose alla concorrenza :p
una cosa sta venendo fuori..
che sul c6000 indipendentemente dalla versione fw (t-valdeuc o t-val6deuc - 10130.2 - 1008 - 1006 1003) l'mhp non funziona giusto?
o qualcuno con il c6000 è riuscito a farlo funzionare?
se ben ricordo i post precedenti funziona sul c6500
il corretto funzionamento, più che dalla serie/fw, credo dipenda dalle versioni. Sui modelli prodotti per l' Italia, non credo ci siano problemi (ovvero quelli certificati DgTvi). Per quelli importati è tutto da scoprire..Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
eh vero, solo che noi abbiamo problemi proprio sulla versione italiana :(
eppure ripeto se metto la demo mode (carino vedere tutte quelle immagini xD) il bollino gold esce :confused:
si UE32C6000RP , mi reputo mi reputo...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da pancio
ma quindi il problema è che a bordo della maggior parte non c'è il FW corretto per la versione?
però in compenso il canale 501 non lo prendo e l'ho vista su RAi 1 sul canale 1 con sigla RaiSport, non capisco perchè non vede il 501...
è questo che stiamo cercando di capire perchè sul sito la versione è la t-valdeuc
a voce la versione è la t-val6deuc...
anche loro non sanno quale sia la versione ufficiale xD
Rai HD lo vedono solo i possessori di tivusat o chi abita nelle regioni in cui è avvenuto o sta avvenendo lo switch off
a casa mia rai hd non è sul 501 ma sul 876..Citazione:
..io penso, un po' fuori dal coro, che in fabbrica possano essere stati caricati, erroneamente, dei fw non previsti per il modello RP ... diciamo che alcuni lotti, avendo ora a bordo un fw imprevisto .... ne impediscono l'aggiornamento.Citazione:
Altra ipotesi è che i Tv siano stati erroneamente etichettati e commercializzati come RP ma in realtà non lo siano ....
... sono ipotesi ... ma qualche cosa di anomalo c'è .......
è assurdo che Samsung non dipani il problema ....
anche io 501Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
dove abiti?Citazione:
da me 876 (penso o comunque serie 800) sono RAI HD TEST però non si vede niente
sicuro che non sia rai test hd? perchè io sul 877 ho questo che è solo un segnaposto come i 20mila raitest -.-Citazione:
@pancio
mistero comunque strano che per adesso solo 1 è riuscito ad aggiornare con una versione che sembra non essere la sua bah
@pezzoonline
dove è stata fabbricata la tua?
Il modello per esteso è 32c6000RPXZT
Non so dove devo guardare per la fabbricazione sull'imballo, sulletichetta dietro?
Stasera guardo
ma voi chi avete contattato della samsung?
perchè quelli dei call center ne sanno tanto quanto un bidone della spazzatura, di solito..
@pippoales:
è appunto infatti la mia zona di parma è gia sottoposta switch over e sul sito RAI è data come raggiungibile,
ho provato a mandare una mail a raiway.it vedremo..
puoi vederelo sia sull'etichetta sulla scatola, sia dietro il tv con un made in ... :)
io mi sono fatto passare i "piani alti" quelli del call center giustamente non sanno niente visto che gli fanno 1 giornata di preparazione -.-
dopo 2 ore mi han chiamato e mi han detto che sul c6000RPXZT il firmware ufficiale è il t-val6deuc :rolleyes:
per raihd su raiway sembra che non hanno ancora attivato niente infatti ci sono solo rai A e rai B come mux attivati (ho preso parma città come comune)