Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Deduco che e' un problema solo del mio, e non vi rompero' piu' le scatole (con il problema del ronzio, sul resto ovviamente si :-))
beh e' un possibile problema e guasto che puo' accadere.
Piu' che altro oltre ad un in bocca al lupo per una pronta soluzione al tuo problema tienici comunque aggiornati (a cominciare dall'assistenza se lo riconosce come possibile motivazione per un RMA)
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
La nuova serie Panasonic 2010 ha lo slot Ci+
Ciao bufalobillo,
dove hai trovato questa informazione?
Ho dato una veloce letta al manuale del g20, ma non ho trovato nulla in merito.
Ciao e grazie
-
Ho appena finito la prima sessione di test :D
Venendo da un 46" lcd posso dire che il 50" a 2,2m è veramente imponente...ho fatto alcune prove soprattutto con la ps3 e il bd di sunshine ottimo per verificare il comportamento sulle basse luci...
Col preset THX l'immagine è di una morbidezza notevole e ha dei colori caldi e naturalissimi...senza variazioni dal preset sembra non affogare sulle basse luci mantenendo un livello del nero molto buono...ma credo si possa fare di meglio...per essere un plasma mi aspetto di più...con thx il nero è buono ma al livello del mio "vecchio" z5500...anzi forse anche un pò più alto...certo per ottenere un nero simile con il sony le alte luci sono smorzatissime mentre sul panasonic sulle alte non ne risente affatto mostrando una dinamica eccellente...
Ho notato su schermata nera senza segnale che avvicinandosi al pannello e seguendo con lo sguardo dal basso verso l'alto c'è come uno scorrere di linee di pixel orizzontali a prima vista indistinguibili ma focalizzando lo sguardo ad una certa velocità verso la parte alta del pannello lo si può notare...sarà mica quel pixel orbiter?
Scusate ma sui plasma sono quasi a zero...:D
PS Non son riuscito bene a capire cosa rappresentano queste tre voci:
Risoluzione massima
Panello laterale
PS2 Impostando nello stesso modo THX e Cinema ho notato una resa quasi identica se non per una appena minore saturazione in THX...mi piace sicuramente di più :D
Inoltre ho notato un cambio di luminosità passando da scene scure a chiare come se ci fosse un autodimming...vi risulta?
C'è modo di disattivarlo?
I settaggi che per ora mi soddisfano sono quelli del profilo THX con luminosità a -1 (da varie prove sembra abbassare notevolmente il nero senza affogare...
Lorenzo.
-
ieri sera ho notato nel tennis hd il problema delle linee del campo e in particolar modo quella mediana il flikering abbastanza fastidioso,era solo sulle linee visto che al cambio di inquadratura sui giocatori era tutto perfetto.inoltre ad un certo momento l'immgine e' diventata chiara e poi scura come se ci fosse stato il sole e poi fosse andato via nel giro di 2 secondi.riguardando le partite in hd mi devo ritenere molto soddisfatto,quando il segnale sky e' buono sono una vera goduria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Ciao bufalobillo,
dove hai trovato questa informazione?
Ho dato una veloce letta al manuale del g20, ma non ho trovato nulla in merito...
Nel manuale completo che trovi nel CD o su internet è indicato alla pagina 91. "FESSURA SCHEDA - Fessura Common Interface (conforme a CI Plus)"
CIAo
Beppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoben
nessun dead pixel fino ad ora?
nessun pixel morto...
ieri sera verso le 23:30 (silenzio assoluto in casa), davanti a porta a porta, mi sono accorto che un pò di ronzio c'è, con volume 19/20 non lo sentivo più...
insomma siamo in tre ad averlo notato: io, nicolaxl e realheaven... DA me, comunque, non è di certo così accentuato come per realheaven che lo sente a porta chiusa, da un'altra stanza e col traffico!!!
monitoro, se c'è qcosa che non va, ho tempo fino a sabato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Grazie molte! io pensavo di fare un bel buco al muro ....
Io ho una sorta di intercapedine dove passare tutti i cavi senza uccidermi.... :cool:
Cmq posso assicurarti che non sto affatto con lo sguardo all'insù... a 3 metri di distanza per fissare il centro della tv con gli occhi quando sto seduto sul divano non faccio alcuno sforzo (tieni conto che sul divano sono seduto comodo... non sto mica su una sedia) infatti la posizione della testa appoggiata sullo schienale del divano non è pependicolare al pavimento ma leggermente inclinata... Tu non ti siedi così??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
nessun pixel morto...
ieri sera verso le 23:30 (silenzio assoluto in casa), davanti a porta a porta, mi sono accorto che un pò di ronzio c'è, con volume 19/20 non lo sentivo più...
ma perchè se vi avvicinate ad un vecchio CRT...non sentite nessun ronzio?...mah? a meno che non vi mettiate dietro il tv in silenzio non si sente nessun ronzio...e dai!!!
-
per verificare che non sia una mia "fissa", stasera o, più probabilmente, domani sera chiederò un giudizio a familiari ed amici; vediamo se altri lo ritengono eccessivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
non sto mica su una sedia) infatti la posizione della testa appoggiata sullo schienale del divano non è pependicolare al pavimento ma leggermente inclinata... Tu non ti siedi così??
Si piu o meno, certo poi dipende da che stai vedendo!! io pensavo a certe volte quando stai sdraiato sul divano!! cmq grazie allora penso che lo metterò a circa 80cm da terra partendo dalla base!! al max se vedo che non mi trovo..."sfacio tutto" :D
-
Volevo comunicare che alcuni siti del Monte Titano danno disponibile il 46G20...
-
Per quanto riguarda la mia domanda sulla webcam e l'antenna wifi per il G20 nessuno sa aiutarmi? :D
-
Rinnovo la richiesta:
qualcuno sa cosa sia "pannello laterale" e "risoluzione massima"?
sapete, inoltre, se ha una funzione di autoregolazione della luminosità? perchè da quel che vedo si adegua in continuazione in base alla luminosità del fotogramma ma con un leggero ritardo che fa percepire la variazione...
Con i giochi ps3 ho notato che con gamma rgb completa affoga tantissimo...va per forza di cose impostata in limitata e come preset preferisco Normale...
Visualizza tranquillamente sia BTB che WTW sempre tramite ps3...
Certo che di giorno la visione è abbastanza "complessa"...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
perchè da quel che vedo si adegua in continuazione in base alla luminosità del fotogramma ma con un leggero ritardo che fa percepire la variazione...
Non sarà un'opzione di contrasto dinamico attivata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
[...] "pannello laterale" [...]
se impostata su Alto, ti visualizza le bande grige laterali: attiva la modalità di zoom 4:3 per verificare...