Visualizzazione Stampabile
-
@Fralux
Sul lettore multimediale interno non sono supportati sottotitoli e file con tracce audio multiple (non ti fa cambiare la traccia principale)
Ma la cosa che manca è una funzione Jump To Time per andare direttamente al punto selezionato, o un fast forward funzionante perché io sul 99% dei casi mi va avanti di una manciata di secondi.
@k0be
A me sul 5605H (40") con ultimo firmware non mi sono mai apparsi sui canali digitali sottotitoli in automatico.
@Giakfm
Legge gli mkv da usb (quasi tutti) sia con nfts che con fat32 (quindi con ntfs non hai limiti di dimensione)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giakfm
Ho fatto acquistare oggi questo Led ad un mio amico,adesso parlando mi è venuto un dubbio:
Legge gli mkv da usb?????si vero?rispondete grazie
C cortesemente qualcuno che puo rispondere?è molto importante
-
Visione foto
Come si comportano questi TV per la visione delle foto da USB? Cioè, supponendo di avere tutte le mie foto in un hard disk esterno USB, organizzate per cartelle su più livelli, è possibile creare delle playlist/presentazioni da vedere facilmente con il TV di questa serie? Cioè:
- È veloce a passare da una foto all'altra?
- Fa il rescaling automatico?
- Gira automaticamente le foto (in base ai dati exif)?
- Sono possibili vari tipi di trasizioni (automatiche o manuali) tra foto (dissolvenza, ecc)?
- Puoi creare/gestire delle playlist (più di una)?
- Cioè, si può fare un "vero" album su più livelli?
- Se questi TV hanno la modalità "Modalità cornice digitale" possono gestire più foto in sequenza (Sony e Toshiba, solo una)?
- Durante il play si può eventualmente inserire della musica (Sony solo un brano)?
- Si possono mescolare foto e video nella stessa presentazione?
Ho paura che sto chiedendo troppo ad un TV ma se metto oggetti troppo complicati (l'alternativa potrebbe essere un DNLA server - che mi devo ancora studiare) poi in casa per vedere le foto ci devo sempre essere io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
@Fralux
Sul lettore multimediale interno non sono supportati sottotitoli e file con tracce audio multiple ....
Allora mi devo rassegnare o, in qualche prossimo upgrade è possibile che venga implementata la possibilità di visualizzare i sottotitoli?
Quanto alle tracce audio multiple ti devo dire che se, per esempio, in un file mkv ci sono l'audio AC3 e l'audio DTS il player dice che il file non è riproducibile (perchè non legge la traccia DTS).Togliendo l'audio DTS con "Mkvmerge GUI" il file viene letto correttamente. Ovviamente niente sottotitoli! Insomma questo player è comodo perchè evita di doverne acquistare uno esterno, ma è un pò...primitivo :(
-
Quote rimosso. Attieniti a ciò che dice il paragrafo 2h del regolamento
risposte sopra
non ho provato tutto quello che chiedi.
-
da alcuni giorni ho installato il nuovo firmware... per ora tutto bene! cmq verifico!
:D
p.s.
x dave76... se mi elimini il "quote", non si capisce a cosa mi sto riferendo!
saluti
-
Ordinato il 32pfl8605...costa un po' tanto x un 32", con 50 euro in più potevo prendere il C750 40" 3D...Spero d'aver fatto la scelta giusta:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fralux
Allora mi devo rassegnare o, in qualche prossimo upgrade è possibile che venga implementata la possibilità di visualizzare i sottotitoli?
Chissà... io ho mandato diverse email a Philips, soprattutto per il problema dell'avanzamento veloce che nel 90% dei casi va avanti di 5 secondi e se per sbaglio a metà di un film spegni la tv è impossibile torare al punti di prima...
Mi hanno detto di contattarli telefonicamente.
Purtroppo secondo me è una battaglia persa.
-
ragazzi su questo sito riporta una differenza sostanziale tra la versione pfl5605H e la versione pfl5605M
http://www.eprice.it/TV-LED-PHILIPS/s-3072816
la serie pfl5605M è full led! quindi la differenza non è solo l'interattività tra le 2 versioni.
http://www.eprice.it/TV-LED-PHILIPS/s-2523746
la serie pfl5605H invece riporta edge led
qualcuno più tecnico sa per caso se è esatto quanto riportato sul sito???
grazie
:D
-
mai prendere x oro colato quello che trovi scritto sui siti dei venditori on line spesso scrivono un sacco di "ca.." scusate volevo dire "imprecisioni" :D
se consideri che neanche sul sito ufficiale è spiegato bene...
comunque se leggi la descrizione iniziale di entrambe le tv noterai che sono "led direct"
il che significa che non sono edge led,bensi i led sono posti dietro il pannello ma senza local dimming (a me piacerebbe chiamare questa tecnologia col nome:"back led" almeno sarebbe più facile capire di che si parla eheheh) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
mai prendere x oro colato quello che trovi scritto sui siti dei venditori on line spesso scrivono un sacco di "ca.." scusate volevo dire "imprecisioni" :D
se consideri che neanche sul sito ufficiale è spiegato bene...
comunque se leggi la descrizione iniziale di entrambe le tv noterai che sono "led direct"
il che significa che non sono edge led,bensi i led sono posti dietro il pannello ma senza local dimming (a me piacerebbe chiamare questa tecnologia col nome:"back led" almeno sarebbe più facile capire di che si parla eheheh) :)
si infatti... ho letto anche la discussione pagine dietro su questa questione, e mi pare molto esaustiva.
Ho risollevato il "caso" perchè oggi ho visto che hanno riportato queste caratteristiche su quel sito, dove però tempo fa non veniva citato nulla. :cool:
-
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 46PFL5605 (in promo a 999€ da Unieuro), me lo consigliate? Ci guarderò tv in SD e HD, ci vorrei giocare alla PS3 e poco altro
-
ciao, chi di voi ha il modello 5405 h/12 come vi siete trovati? siete rimasti soddisfatti a livello di qualità/affidabilità del prodotto? datemi un vostro parere...
ho visto che altri hanno scritto che legge i file mkv da usb.io vorrei sapere se legge gli hard disk esterni, sia quelli alimentati da usb, che quelli con alimentatore proprio, sia quelli formattati fat32 che quelli in NFTS.
su quest'ultimo punto ho letto sul manuale che supporta solo il fat32.
chi l'ha provato mi può dire se è cosi, oppure vede anche i dischi in NFTS?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da osammot
ciao, chi di voi ha il modello 5405 h/12 come vi siete trovati? siete rimasti soddisfatti a livello di qualità/affidabilità del prodotto? datemi un vostro parere...
ho visto che altri hanno scritto che legge i file mkv da usb.io vorrei sapere se legge gli hard disk esterni, sia quelli alimentati da usb, che quelli con alimentatore proprio, sia quelli formattati fat32 che quelli in NFTS.
su quest'ultimo punto ho letto sul manuale che supporta solo il fat32.
chi l'ha provato mi può dire se è cosi, oppure vede anche i dischi in NFTS?
grazie
Io ho il 5605h/12. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Il lettore multimedia è piuttosto di base, ma ti evita di utilizzare un pc o un lettore esterno.
Funziona (nonostante non sia scritto da nessuna parte) oltre che con il file system fat32 anche con NTFS e questo è un lusso dato che gli mkv sono quasi sempre oltre i 4gb.
@k0be
I due tv sono identici, mi pare che la versione M abbia il decoder in versione interattiva, mentre la versione H è un decoder senza itnerattività.
-
qualkuno a postato i setagio del 46" del 8605??
mi interessata per HD e i GIOCHI