con i 700euro di differenza ci pago una carrozza e me lo faccio portare qui:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Visualizzazione Stampabile
con i 700euro di differenza ci pago una carrozza e me lo faccio portare qui:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Con i 700€ mi faccio una vacanza in Francia e lo vado a ritirare personalmente :)
fondamentale? mi sembra la solita alchimia che crea artefatti :DCitazione:
Originariamente scritto da benefabio
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ho visto il tuo "pressing stretto" sul forum di chad :D
Però quando avremo una sua opinione sul C7000 saremo ancora un po in dubbio visto che il loro 7000 e il nostro sono due modelli diversi, sbaglio??
Sbagli :) (meriti bacchettate per non aver letto la pagina precedente :D )
A parte le solite differenze con le TV USA, dovrebbero essere uguali.
Il c7700 è un LCD LED !!!!
http://www.lesnumeriques.com/article-303-7949-36.html
Chad ha "cantato" sul c7000 !!!! :)
ed anche sul pk 750!!! (mi era sfuggita) :)
leggo leggo :)
edit
confronto tra c7000 pk750 g20
Citazione:
Originariamente scritto da Chad B
edit 2
Black levels
S2 - 0.009 fL
G25 - 0.0083 fL
PK550 - 0.0132 fL
PK750 - 0.026 fL
C7000 - 0.033 fL
Qualcuno facesse le conversioni ... :D
Il c7000 è, attualmente, quello con il nero peggiore (più del doppio del "vecchio" b850 ... )e con il prezzo più alto (il doppio del pk750 e 4/500€ in più del g20. In effetti, sarebbe stato più sensato un paragone con il c6500...
Come previsto, siamo di fronte a 3 ottime TV e si tratterà di scegliere quella con i difetti meno "fastidiosi". Certo che se LG risolvesse l'edge enhancement renderebbe il pk750 molto più appetibile...Citazione:
Originariamente scritto da Cleveland Plasma
l'ultimo messaggio della prima pagina della discussione su avsforun di KorzryCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
" Sul C8000, il motion Judder canceller è molto, molto evidente quando attivato. Dà l'effetto soap opera. Quando è disattivato, il C8000 è ancora incredibile liscio, ma con la normale, aspetto naturale. Solo standard e liscia. Entrambi sono evidenti.
Se il C7000 ha questa abilitata automaticamente sarebbe un errore enorme."
mmh quindi quel discorso che facevi c6500 meglio del b850 se ne va a farsi friggere:cry:Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Mah, ho riletto le 2 review ... che dire ... il Sammy ha un nero altissimo, ma anche il pk750 non sta messo poi tanto bene !
Il g20 ha un'ottimo setting out of box ed un ottimo nero ... ma potrebbe peggiorare (e non sappiamo quanto ...), maledetto!!!! :D
Aspettiamo qualche review sui modelli europei, ma la scelta di questa maledetta TV si sta rivelando sempre più ardua ... uff!!!
almeno per il livello del nero, se confermato anche da altre recensioni, si ... :(Citazione:
Originariamente scritto da cristch
mah... se quei valori sono confermati mi sa che Samsung non ha investito più di tanto nei plasma, ed è plausibile visto che vuole spingere al massimo i suoi LCD LED... certo se non fosse per la variazione automatica di luminosità avrei già preso un g20
udite udite ho scritto a samsung italia e mi hanno risposto, con grande meraviglia leggo : La informiamo che il Tv plasma PS50C7000 dispone della funzione Motion Judder Canceller, sulla questione nero voglio dire che ho il 50x10 che è 0,04 e si vede strabene quindi se il c7000 è 0,033 non è che fa schifo, vanno valutate anche altre cose in un tv che possono dare fastidio, il fatto di aver limitato il motion blur sia con i 600hz del sub field drive sia con il Motion Judder Canceller e la possibilità di vedere anche il 2d in 3d le vedo cose più importanti del nero super nero del kuro se poi è afflitto da motion blur.
ma non c'è speranza che il livello del nero del 6500 essendo solo 2d sia superiore al fratello maggiore?Citazione:
per 0,04 intendi cd/m2 ?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
meglio convertire :
S2 - 0.009 fL - 0.03 cd/m2 (modello USA)
G25 - 0.0083 fL - 0.028 cd/mq (modello USA ed Europa)
PK550 - 0.0132 fL - 0.045 cd/mq (modello USA)
PK750 - 0.026 fL - 0.089 cd/mq (modello USA)
PK950 - 0.011 fL - 0.04 cd/mq (modello Europa)
C7000 - 0.033 fL - 0.113 cd/mq (modello USA)
il c7000 ha un nero veramente alto ...
Pare strano che il PK750 , che dovrebbe avere lo stesso pannello nel pk950, abbia un nero quasi doppio ... aspettiamo qualche review sui modelli europei...
Boh, vedremo ...Citazione:
Originariamente scritto da cristch
a me sfugge il fatto che un modello più scrauso (PK550) abbia un nero migliore di un modello superiore (PK750) ma sono affidabili queste misurazioni?Citazione: