Puoi usare Wild Media Server con CrossOver (http://www.codeweavers.com/products/cxmac/). Sul mio iMac funziona alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da Rob1891
Visualizzazione Stampabile
Puoi usare Wild Media Server con CrossOver (http://www.codeweavers.com/products/cxmac/). Sul mio iMac funziona alla grande.Citazione:
Grazie per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da drimzy
ho provato plexapp ma non riesco a capire come si connette.
più tardi provo quello suggerito da Frank (grazie)
cercando ho provato EyeConnect la versione prova ma solo con file musicali e funziona bene
Lascia stare nel tuo caso non funzionerebbe...Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
io ho provato file .avi a volte se convertiti male non funzionanoCitazione:
riconverti magari con programmi free
piccola info di servizio
un utente giapponese ha usato la lente di ingrandimento sull'ex700
da quel che si evince il pannello è quello di nuova concezione uv2a (però non quattron):D
http://www.displaysearchblog.com/201...my-new-bravia/
I asked the Sony sales clerk who made the LCD module, and he responded that “we buy panels from a variety of makers and can’t tell whose panels go into every set.” But with the help of a 10X magnifying glass, I was able to determine that the set uses a Sharp UV²A optically aligned cell.
ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server
chi ha qualche suggerimento?
Interessante......sarebbe la prima constatazione diretta in merito al tipo di pannello dopo diverse voci.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Attenderei però conferma.
ordinato il 46 pollici a 1230 euro consegna al piano inclusa
veramente un ottimo prezzo non mi sono saputo tenere
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ciao, cortesemente mi potresti dire dove? anche via MP?
Grazie
Ho chiesto direttamente alla Sony per il canale FIFA. Ecco la risposta...Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Gentile cliente ,
con riferimento alla sua comunicazione quanto pubblicizzato e solo per una modalità dimostrativa a livello Europeo per lo spot creato.
Quindi significa che non si sà se in italia il canale sarà disponibile...mi pare di capire...:(
potrebbero andare a finire in "pubblicità ingannevole" stia attenta la sonyCitazione:
Originariamente scritto da troy21
vedremo tanto ci sono gia siti in inglese che ce ne sia un altro in inglese che fa vedere vecchie partite cosa cambierebbe?
a meno che non sia una web tv a pagamento come netflix allora non uscirà
potrebbero implementare premium on demand................ sono sogni si ma sarebbe bello
Stessa cosa per Dailymotion e tanti altri siti disponibili in America, compresi siti di film on demand. L'Italia è sempre l'ultima ruota del carro.
Arrivato oggi il mio 52.
Il tempo di montarlo e verificherò i "coni".
Pare sia una "seconda" serie migliorata nell'illuminazione.
Da come l'hai riconosciuta che e' una seconda serie e per cui migliorata?
possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille:cry: