pubblicata la review del Sony NX700 su FlatpanelsHD
ciao!
Visualizzazione Stampabile
pubblicata la review del Sony NX700 su FlatpanelsHD
ciao!
Forse sbaglio ma in termini di angolo di visuale i nuovi Sony non escono tanto bene, ho letto male le varie recensioni?
Qualcuno mi sa dire chi è il fornitore dei nuovi pannelli (Samsung, Sharp etc etc)? Mi sono perso tra le varei JV :D
L'nx non è male come angolo...l'ex invece è sensibilissimo al problema da quello che ho notato...
Lorenzo.
Io ho stilato una tabella con tutti (spero) i vari modelli e relativi dettagli, per chiarire un po' le idee. Se vedete errori o mancanze segnalate pure, provvederò a verificare o aggiungere. Spero sia utile a qualcuno :D
Citazione:
LX900 (Bravia Engine 3, Edge LED, 200hz PRO, wi-fi integrato, DLNA, Full HD 3D integrato, OptiContrast panel)
HX900 (Bravia Engine 3, Intelligent Dynamic LED, 400hz PRO, wi-fi ready, DLNA, Full HD 3D ready, OptiContrast Panel)
HX800 (Bravia Engine 3, Dynamic Edge LED, 200hz PRO, wi-fi ready, deep black panel, Full HD 3D Ready)
NX800 (Bravia Engine 3, Edge LED, 200hz, wi-fi integrato, deep black panel, DLNA)
HX700 (Bravia Engine 3, CCFL, 200hz, wi-fi ready , deep black panel. Disponibile con cornice bianca o nera)
NX700 (Bravia Engine 3, Edge LED, 100hz, wi-fi integrato, deep black panel, DLNA)
EX700 (Bravia Engine 3, Edge LED, 100hz, wi-fi ready, DLNA)
EX600 (Bravia Engine 2, Edge LED, no 100hz)
EX500 (Bravia Engine 3, CCFL, 100hz)
NX500 (Bravia Engine 2, CCFL, no 100hz)
otttimo lavoro
Perdonate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra wi fi integrato e ready?
Grazie Angel :D
Wi-fi ready = E' predisposto al wi-fi, ma bisogna comprare a parte un adattatore per usarlo
Wi-fi integrato = E' venduto già con tutto il necessario per poterlo utilizzare
Ho' visionato l'hx 800 da 52 pollici da euronics,non mi e' sembrato male!!!!!!
L'unica cosa che ho notato in negativo,il vetro sul pannello anteriore,ci si poteva fare la barba....da tanto che specchiava....mi sa che se non si vede al buio,sara' un problema.......
Hai visto l'NX800.
L'HX800 deve ancora uscire e non ha il pannello ricoperto dal vetro.
@ Saeval: ottima idea quella della tabella. Se non sbaglio NX800 non è 3D
Hai ragione, probabilmente mi sono confuso con l'HX800. Grazie per la segnalazione, rimedio subito :D
Ma quando esce sto HX800?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
E' quasi un top di gamma, uscirà insieme all' HX900 o poco prima credo
dai Sony,datte na mossa per favore!!!
Scusate ragazzi non so se e ' stato detto prima ma sul sito areadvd.de ci sono delle immagini in anteprima dell'HX900 da 46 pollici insieme ad una prima recensione!