Ma che cinema resta a giocare con noi,sto scaldando lo SCAR e l'UNP45,ormai fucili inseparabili x me.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Visualizzazione Stampabile
Ma che cinema resta a giocare con noi,sto scaldando lo SCAR e l'UNP45,ormai fucili inseparabili x me.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Io con l'AHG mi trovo alla grande ;)
stase a che ora ci si becca?solitamente riusciam a essere anche 8!:D
vediamo un pò ho anch'io una moglie da non trascurare :D (oltre al fatto d'essere appassionato di cinema) - mi dite a che livello si sblocca l'unp45?
E' quello che permette le uccisioni al primo colpo o quasi senza essere cecchini ?
ciao
Ho sbagliato a scrivere UMP45 pistola mitragliatrice nn è da sbloccare,cè gia quello che dici tù è il ranger praticamente una doppietta.
posso aggiungermi anch'io al tag? con alcuni (puka e doraimon) già ci siamo intravisti.. ehehe
Io continuo ad invitarti, ma non partecipi :D
Giovanni metti [AVM] come TAG ;)
Homer dopo che sei andato via ne abbiamo vinte 3 di fila :D .
aspetto dettagliato resoconto della serata, comprese le batture homer-nagao
Diena le battute le lascio al socio che è più bravo :D intanto come detto dal buon Dora dopo che HOMER è andato a dormire abbiamo imbeccato in una serie di impressionante di vittorie,è andata cosi anche dopo che è andato a dormire DORA, siamo rimasti con Puca,frank,io e hgraph che devo propio fargli i complimenti è migliorato tantissimo :mano: .
Praticamente nessuno voleva andare a dormire xche vincevamo sempre frank ha detto faccio l'ultima x 3 o 4 volte,è stata una bella serata.
La squadra avversaria nn è che sia stata irresistibile,cèrano un paio di tipi bravi, però ogni tanto fa piacere imbeccare in una serata OK.
@HOMER
Con UMP45 ho fatto 17 kill di cui 9 di seguito,cè da prenderci la mano ma è micidiale.
Adesso vado ci si sente nel pomeriggio leggero i commenti dei miei compagni e le storie di HOMER:D
Allora cominciamo dall'inizio:
UMP45: Grande arma, veramente letale...suggerita piu' volte dal grande Nagao che di armi ne capisce quanto Mahatma Ghandi...Subito equipaggiata si fa apprezzare per il suo design pulito e per la grande maneggevolezza. Vedo un nemico a circa 30 mt e svuoto un caricatore...non si e' neanche fermato a guardare chi ero e ha proseguito la sua corsa indenne...va beh dico ma Nag ha detto che e' una grande arma devo fidarmi...Salgo al primo piano dell'edificio di DERAILED e vedo uno appostato sopra il vagone del treno. "E' mio!" pregusto gia' la vittoria, premo il grilletto e vuoto 3 caricatori...il rinculo e' così forte che mi ritrovo a trivellare il soffitto...l'avversario mi guarda e riesco a vedere che scuote la testa...non cerca neanche di spararmi sa benissimo che sono innoquo.
In definitiva una grande arma...abbinata alla mia fedele doppietta ho praticamente un raggio d'azione di 2 mt. Utilissima negli scontri dentro al bagno della casa della mappa ESTATE.
Dopo questa esperienza un estratto della conversazione tra me e Nag a proposito dell'UMP45.
HOMER: Nag ma che cavolo di arma e' questa? non riesco a prendere nessuno
NAG: Dai Homer che e' bella...
HOMER: Nag non riesco a morire per favore sparami in testa che voglio cambiare classe....
Devo anche raccontarvi altre tristi e grige esperienza di online...tante volte ci chiediamo come facciamo a perdere certe partite...ve lo spiego io.
Mappa HIGHRISE:
Sono sul tetto dove c'e' la cisterna del gas...quella dalla parte opposta a dove c'e' l'elicottero...un punto abbastanza ambito della mappa. Sono lì che becco i nemici uno dopo l'altro...mi giro e vedo Doraimon dietro di me che mi fissa...oltre ad avermi quasi fatto venire un colpo...mi faccio lo strano pensiero che mi stesse fissando il c--o ;) . Vedo alle sue spalle un nemico che sale la scaletta ma per fortuna c'e' la mia fidata claymore...(non si sale con me sopra)....e' fatta 5 uccisioni devo prendere la torretta. Doraimon e' li che fissa la scaletta e c'e' poco spazio per lanciare il fumogeno. Lo lancio e vedo che e' pericolosamente vicino a Doraimon. Io lo avviso, ci provo, gli urlo: "Massimo vai un po' piu' avanti che ti schiaccia la torretta!!!"
DETTO FATTO
La cassa vola sulla testa di Doraimon che stramazza al suolo e con il suo geniale colpo di testa manda la cassa giu' per il grattacielo...
Sono episodi che purtroppo ti segnano...
Si me lo ricordo ahahahahah .....infatti io nemmeno ho capito come ero morto!
Questi maledetti auricolari non è che funzionano proprio bene ;)
PS: devo dire che hai un bel fondoschiena Homer tanto che sono rimasto interdetto a pensare se sdraiarmi sopra di te o cominciare a sparare ai nemici.
Ieri sera abbiamo capito chi porta sfiga, andato via lui, abbiamo inanellato una serie di vittorie :D
Gioco di squadra:
Vengo seccato da un tizio velocissimo con l'akimbo sulla mitraglietta, UMP45 mi pare, nascosto dietro un angolo, provenedo da una stradina, rinasco li vicino e decido di andare a riprendermelo, nel mentre vedo Nagao che si stà avvicinando e pare pronto per l'esecuzione.
Gli dico "occhio c'è n'è uno dietro l'angolo, vado avanti io che sono più veloce (Akimbo su P90 e velocità al max), seguimi" in effetti scontro frontale, dove partendo svantaggiato, ho la peggio, ma gli dò una bella ripassata, nel mentre Nagao gli sputa in faccia e lo stende a terra :D
Un sacrificio per agevolare un compagno di squadra, ogni tanto ci vuole una lepre, per stanare gli avversari ;)
Ciao
Antonio