formati di scansione compatibili
una domanda: volendo acquistare una videocamera Panasonic tm 700, che registra anche in 50 p, vi chiedo se il ns. tv riesce a visualizzare il formato 1080 50 P. Grazie
CHIEDO UN PO DI AIUTO E CHIAREZZA
Ho acquistato un UE37B6000VP e devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche se, in confronto al mio vecchio tubo catodico Panasonic ho sempre una sensazione di freddezza nel guardare qualsiasi immagine.
Dopo una attenta lettura delle circa 60 e più pagine ho migliorato con alcune impostazioni video raggiungendo un compromesso accettabile.
Mi sono però perso dietro ad altri problemi, per i quali pur ricercando la soluzione nella discussione, non riesco bene a capire come risolvere e per i quali richiedo gentilmente il vostro aiuto:
- AUDIO mancanza dei bassi esiste una soluzione, senza aggiungere un sintoamplificatore e senza modificare il modello in B7000 perchè non ho capito se ha conseguenze a volte peggiori????
- VIDEO il firmware indicato sul mio led tv ha come data il 2008, entrando nel menu service, posso abilitare la visione dei film da usb? (il solo sistema è cambiare il modello??)
- E' possibile collegare un HD esterno?
- Mi consigliate qualche intervento/modifica delle impostazioni per garantire una migliore qualità video?
- Non esiste alcuna possibilità di implementare anche il WiFi sul tv?
Mi rendo conto delle molte domande e che probabilmente nella discussione sono anche presenti delle risposte, ma la grandezza della discussione e le risposte a volte contraddittorie purtroppo non mi hanno chiarito la situazione.
Grazie per le vostre risposte
leggerissimo rumore di fondo
Ciao ragazzi, ho acquistato un samsung 32b6000 e l'ho abilitato per la visione dei divx... tutto funziona alla grande.
Ho una domanda da fare a tutti voi, se togliete l'audio mentre guardate un canale, non sentite un piccolo rumore prodotto dalla tv, e non dalle casse, simile a quello che fa un HDD quando carica?
Per piacere vi chiedo se ciò accade anche a voi, attendo una vostra notizia. Grazie.