Visualizzazione Stampabile
-
acquistato il decoder in questione giovedi' e ieri sera ho visto l'anticipo in hd roma-milan sullo schermo da 113' facendo deinterlacciare i 1080i al reon dell'onkyo876,be' veramente un ottima qualita',primi piani notevoli e azioni di gioco fluide e sempre ben dettagliate(FI del pana attivo su 1),ci sono stati 4/5 minuti del primo tempo in cui l'immagine spariva con schermate nere di qualche secondo,mentre l'audio rimaneva(dolby digital 5.1 sufficente)quindi escludo problemi di aggancio segnale,nessun altro incoveniente per tutto il resto della partita....ho provato a switchare sul canale sd :eek: ,veramente un abisso,certamente differenza evidenziata dalla grandezza dello schermo.
In conclusione sono soddisfatto per ora della qualita' in hd nativo,avendolo comprato solo per poter usufruire di tale possibilita' di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...
Mi auguro che, oltre a questo venga migliorata qualche altra funzionalità lacunosa... :rolleyes: (vedi post precedenti)
-
Citazione:
Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...
Sembra che l'unico modo per poter registrare tutto senza alcuna limitazione sia registrare via SCART
brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.
posso farti una domanda?
registrando tramite scart ( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1 :( ) ed un dvd recorder se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automanticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da K_for_Vendetta
( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1 :( )
Invece da canale 5 e italia 1 HD potrai registrare in quanto non sono criptati.
-
Citazione:
brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.
Ce l'avranno tutti i decoder
Citazione:
se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automaticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?
Cambia automaticamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Invece da canale 5 e italia 1 HD potrai registrare in quanto non sono criptati.
si certo, questo quando implementeranno la registrazione da usb ma io avrei bisogno di sapere un aspetto del decoder importante per l'uso combinato con un dvd recorder:
se programmo un evento, oppure una registrazione manuale, sul decoder lui provvede automanticamente a cambiare canale all'ora impostata oppure mi da solo un avviso ma devo farlo io manualmente?
è importante pèer le registrazioni quando si è fuori casa
-
Citazione:
Ce l'avranno tutti i decoder
Cambia automaticamente
grazie mille, questa è una caratteristica che mi torna utile.
poter registrare quando non sono in casa ( anche i canale criptati, magari abbinando un recorder) è fondamentale per me
p.s. quante programmazioni gestisce?
-
Citazione:
quante programmazioni gestisce?
Non saprei che dirti, io per gioco sono arrivato a tre
-
Citazione:
Non saprei che dirti, io per gioco sono arrivato a tre
ok, ti ringrazio
-
Sono un fortunato possessore di questo meraviglioso decoder.. ma ho un poblema da risolvere.
Collego spesso qusto decoder ad un Optoma Vpr HD700x che non ha uscite audio... e quindi mi ero munito di un Sintoamplificatore 5.1 della Yamaha... che collegavo tramite uscita ottica.
Il sintoamplificatore in questione è in assistenz per un problema.. e io dovrei inventarmi il modo per poter sentire l'audio..
Come fare?
Ho 2 casse logitech amplificate a corrente molto buone(per pc).. ma hanno lo spinotto AUX..
come traformare l'uscita S/pdif del decoder in Aux?
Ho preso un adattatore a spinotto.. ma non da segni di vita..
Ho provato ad inserire un adattatore scart con gli ingressi RGB e collegare lo spinotto AUX tramite un'adattatore con le sole uscite bianco e rosso...ma niente! (il cavo HDMI mi serve per la parte video.. e la scart libera ho pensato bene di sfruttarla... ma forse il decoder una volta inserita l'HDMI disattiva la scart?)
fatemi sapere.. grazie
-
amici solo a titolo informativo ma in giro oltre al telesystem ci sono altri prodotti analoghi per HD di premium...grazie
-
Salve ragazzi, premetto che mi trovo benissimo con il decoder, però da qualche settimana ho un problemino.
Non funziona più l'EPG, quando premo l'apposito pulsante vengono fuori solo le info del canale.
Secondo voi qual'è il problema?
-
@ hadaf
ADB ICAN e Humax (in arrivo), per restare su quelli con certificazione gold.
Rispetto all'ADB pare meglio il TS, da quanto si legge in giro.
Per lo Humax occorre attendere che sia venduto effettivamente.
-
-
Il nuovo è TS7800HD.
Ciao