@ daddodvd
Sì, lo so. Il fatto è che se non si scalda a dovere il pannello i cristalli liquidi non funzionano a dovere. La mia ipotesi è che magari è sufficiente il calore dell'elettronica di bordo.
Visualizzazione Stampabile
@ daddodvd
Sì, lo so. Il fatto è che se non si scalda a dovere il pannello i cristalli liquidi non funzionano a dovere. La mia ipotesi è che magari è sufficiente il calore dell'elettronica di bordo.
Sensibilità alla temperatura esterna lcd/plasma
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143627
scusate scusate??? mi state dicendo che collegando un amplificatore esterno ho anche un ritardo di audio? non credo ai miei occhi e a quel che leggo... vuoldire che il mio impianto 6.1 non posso utilizzarlo sia con il lettore bluray sia con la xbox?????????
non ci voglio credere! basta è un incuboooooooo!!!!
Sythra vai tranquillo è una cosa impercettibile te ne accorgi solo se alzi il volume della tv insieme allo stereo....fidati nemmeno te ne accorgi
ah ok mille grazie daddodvd penso che non sarei riuscito a dormire dalla rabbia... :D
Scusate, ma per il ritardo con l'impianto home teatre, non sarebbe meglio attaccare l'ampli direttamente dall'uscita spdif o rca del televisore?
magari ho detto una stronzata, pero' credo che sia normale che l'immagine arrivi in ritardo visto che viene processata.
Ragazzi, spero di esservi utile visto che il sito sharp italiano, come al solito, è latitante.
A questo link:
http://esupport.sharp.at/html/softwa...lang=&iStart=0
C'e' un aggiornamento per il modello le700. E' in lingua tedesca, cioe' le istruzioni sono in tedesco, ma il firmware è uguale per tutti e sono presenti tutte le lingue. Io ad esempio ho trovato l'aggiormanto a due versioni superiori per il mio dh77 con istruzioni in polacco, risolvendo dei problemi relativi al sincrono audio che affliggeva il mio tv.
Fatemi sapere come funziona.
Era quello che scrivevo in qualche post precedente. Se hanno lanciato un aggiornamento per la Germania, al 99,99% lo faranno anche da noi.
Ciao a tutti.
Possessore (felice) del LE700 da 40 pollici.
Ieri sera ho giocato un po' con i settaggi... Premetto che proprio non me ne intendo ma non mi impurisco a fare le prove...
Principalmante lo uso con Blu Ray e fra poco lo collegherà al nuovo WD TV LIVE. Ho risolto i problemi del rosso...
Ora Vi riporto i miei settaggi:
OPC: OFF
Retroill. STD
Contrasto + 25
Luminosità +7
Colore + 2
Sfumatura 0
Definizione + 4
Per adesso sono su questi valori....
Vorrei solo avere un nero un po' più nero, e un immagine un po' piu brillante (ripeto, sempre su film in alta definizione).
Cosa mi consigliate???
Come prima cosa di abbassare il controllo "luminosità. A +7 stai certo che hai sollevato il livello del nero e fatto un bel casotto.
Mauro potrei risolvere alcuni problemi applicando l'aggiornamento che gianluca111 ha postato?
L'ho appena scaricato anch'io. Grazie Gianluca.
Aggiorno tutti i tv e cerco di farti sapere qualcosa. Spero di si ma non so dirti nulla.
ragazzi continuo a seguirvi ma non ci sto capendo più nulla....:D
per alcuni è ottimo,per altri meno....me lo prendo o no sto 46"?!
in sd come si comporta visto che lo dovrò vedere da 2,5 mt?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Ho passato tutta la notte a provare di tutto! In SD a 2,5 metri si puo fare, BLURAY FILM ETC 10 E LODE...
Ma i giochi nel 40 percento dei casi sulle scure ti dovrai subire l'effetto scia....se non sei particolarmente fissato con i giochi prendilo che è un bel TV...
X messaggero:
Se aspettiamo Sharp italia siamo freschi. Sono indietro di versione e di mesi con gli aggiornamenti.
X mauro:
Prego! Cmq se vuoi offrirmi una cena non rifiuto!;)
Scherzi a parte, fatemi sapere cosa cambia.