Spero di fare cosa gradita :)
Manuale PopcornHour_C-200 in lingua Inglese
Visualizzazione Stampabile
Spero di fare cosa gradita :)
Manuale PopcornHour_C-200 in lingua Inglese
Domandona sull'utilizzo del lettore BlueRay SATA
OK pe rfarlo funzionare correttamente occorre o mettere una chiavetta USB interna con una formattazione FAT32 o EXT3 con le famose directory oppure avere un HD montato internamente da 2.5" ;)
Ma le due cose possono coesistere ?
Nel senso posso mettere sia l'HD interno che la chiavetta USB oppure ci sono controindicazioni ?
Qualcuno lo ha fatto ?
ciao ieri ho ricevuto il gioiellino e per prima cosa ho aggiornato il firmware da internet e formattato l'hdd. ci ho montato un Western Digital WD25000JS da 250giga e mi ha dato errore al primo format mentre p riuscito a formattarlo al secondo tentativo. Poi ho scaricato l'aggiornamento dal sito e ho seguito le istruzioni per aggiornare al nuovo firmware ma al momento di aggiornare le applicazioni mi dava sempre errore sorgente non valida. Ho provato quindi a aggiorare formattando l'unità tramite usb o internet ma mi da sempre errore all'81%
l'hdd l'ho montato nel drive frontale
ho verificato la compatibilità degli hdd e il mio non è presente, vi sono 2 modelli simili:
Western Digital Caviar WD2500JD non compatibile
Western Digital Caviar WD2500KS compatibile
qualcuno ha provato questo mio hdd?sapreste consigliarmi se è un problema di hdd o un errore nella procedura?
grazie e ciao
Formatta una chiavetta, scarica il firmware e le app NMT, mettile sulla chiavetta e fai l' aggiornamento da chiavetta. Quando ti chiede da dove prelevare le app digli USB.
E' spiegato nell'help dell'upgrade.
si è la procedura che ho seguito...quando faccio installazione completa (azzeramento dell'hd) arriva all'81% e mi da errore...eppure sul forum di supporto ho letto di uno con il mio stesso hdd che non presenta problemi...
a mio parere su dispositivi così "delicati e complessi" meglio attenersi alla lista di compatibilità e cmq usare hdd sui quali si abbia la certezza che non presentano problemi (se reciclati), quindi testati approfonditamente con qualche tool sw di analisi (quelli da parecchie ore per intenderci).
Sì, concordo sul test dell'harddisk.
Prova con un altro disco, se puoi. In fondo oggi un disco SATA da 1TB costa veramente poco. E io tuttosommato ne userei uno nuovo.
questo hdd l'ho comprato poco tempo fa e l'ho usato una decina di ore max come backup su box esterno usb. Ho provato con acronis disk suite a formattarlo come ext3 poi formattato usb messo il firmware e apps ed ho avviato la formattazione da nmt e non mi ha dato errore.speriamo vada bene adesso...grazie per il consiglio
adesso ho un ulteriore problema in realtà..ho collegato l'uscita ottica del mio ampli e ho selezionato tra le preferenze audio in digital (raw) ma non sento l'audio dall'ampli...solo dagli rca analogici...ho persino provato con hdmi audio sia on che off...
cho cercato nel topic ma non ho trovato niente...
Sull'ampli hai impostato correttamente la tipologia dell'ingresso audio (digitale)?
sisi..era gia impostato bene in quanto lo stesso collegamento lo usavo per il pc...ho notato che quando apro film in DD si accende la scritta DD in rosso sull'ampli come dovrebbe correttamente fare tuttavia non esce l'audio...si sente solo dagli rca analogici.ho pure provato a staccarli ma niente...neppure la musica si sente dall'ampli...stessa cosa
tranne DD e DTS che vanno su digitale,tutte le altre voci impostale su analogico.
In che modo?! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MDR
Mi interesserebbe tanto dato che le radio e i video attuali fanno un po pena! :(
provato tutto...niente.persino stereo o 5.1...niente..nei film di accende l'icona di DD sull'ampli ma nn si sente nulla...
deve essere una cavolata,perche' se il segnale arriva all'ampli ma non esce dalle casse non saprei proprio che settaggi guardare.
solo con l'ottico disconettendo i 2 rca sempre uguale.
avendo piu' ingressi ottici o coax(immagino) prova su un'altro.
io avevo il tuo stesso problema, e non riuscivo a riconfigurare l'ingresso,poi ci sono riuscito con solo ottico e adesso va'.Addirittura prima sentivo il dts ma non gli mp3,con l'iultimo aggio firm ha aggiunto la voce DMR(mi pare) e nonso' se e' per quello, o se e' perche' ho configurato finalmente l'ottica e adesso va' tutto.che ampli hai che magari qualcun'altro possessore puo' aiutarti.
Ciao a tutti.
Preso da poco il c200.
Ho installato le Apps dell'ultimo firm da chiavetta usb...fin qui tutto bene.
Ora i problemi:
1)Ho provato ad avviare dalle Apps un server a caso (ftp/upnp/smb, ecc.) e ho notato che quando provo a fermarlo...non si ferma!
O meglio, rimane la scritta "Arresto in corso" fino a che non cambio su altre impostazioni (es.Audio/Video).
In questo modo appena torno alla pagina delle Apps, il server che rimaneva nello status "Arresto in corso", è completamente "fermo".
E' normale?
2)Ho provato a trsferire files (di grosse dimensioni) da un hdd usb collegato al c200 all'hdd interno.
Il problema è che spesso e volentieri il c200 va in crash e il trasferimento si blocca a percentuali sempre diverse (provato piu' volte)
Avete qualche consiglio.
Ciao e grazie