Nessuno di voi è riuscito a capire perche questo film non si riesce a vedere ma si sente l'audio?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno di voi è riuscito a capire perche questo film non si riesce a vedere ma si sente l'audio?
ho risposto nel post sopra al tuo :)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Sarebbe possibile collegare un monitor/tv all'uscita hdmi e contemporaneamente un altro monitor/tv all'uscita video composito?
L'idea sarebbe utilizzare l'hdmi sul tv per vedere i video e l'uscita video composito per collegare un piccolo display (ad esempio una cornice digitale) da utilizzare per controllare l'xtreamer quando lo si usa come riproduttore audio e non dover quindi tenere acceso il tv.
Qualcuno ci ha già per caso provato?
Funziona, io ho collegato l'uscita hdmi all'amplificatore e quella in composito alla scart del televisore. La visione non è un granchè ma quando non ho voglia di usare il vpr (o non ne vale la pena) è comunque accettabile. ;)
Ottima notizia!
Ora devo allora procurarmi una cornice digitale con l'ingresso vidoe composito. :D
Download it here:
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...amer_2.1.3.zip
Xtreamer 2.1.3 release notes(from 2.1.2)
Improvements
1. NFS shares mounted via WEB GUI will be displayed in “Media Library->Network Shares”
- It has been moved from “Favorites” to “Network Shares”
- You can add a NSF mounted directory to “Favorites” by pressing “FUNC->Add to Favorites”
2. Photo preview EXIF info font size increased.
Bugs Fixed:
1. Xtreamer crashes or reboots during video playback or when starting a next file. Fixed.
2. Thumbnail display bug. Fixed.
3. “Forbidden” symbol removed during reconnecting to network.
4. “DELETE(3)” button blocked in “Favorites” menu.
...si sono scatenati :D :D
Dopo tanto silenzio...3 rilasci di cerottini emostatici, in meno di una settimana... :ubriachi:
Sì ma continuano a mancare le cose veramente importanti, il passthrough dell'audio HD e i 23.976fps.
azz.. in cosa consiste il problema degli fps?Citazione:
Originariamente scritto da Sgt Hartman
Mi è arrivato oggi Xtreamer. Una spedizione davvero molto rapida.
Cmq sia riguardo riproduzione file tutto ok.
Il problema lo riscontro con la rete. Dopo aver collegato l'antenna wi-fi e aver selezionato il mio router e inserito codice wep, esce scritto test connessione e poi niente... nel senso che non si collega e ritorna alla schermata di selezione lan e wireless... come posso fare per risolvere?
Ho firmware 2.0.2. Ehm non ditemi di aggiornarlo perchè non sono molto pratico...
allora tientelo non funzionante ;)Citazione:
Originariamente scritto da YusukeUrameshi
..ok, siamo quasi a Natale :)
non so se risolutore, ma l'aggiornamento è d'uopo. è semplicissimo e si effettua tramite chiavetta USB o HDD connesso ad USB dopo aver scaricato il file dal sito ufficiale. nella pagina delle impostazioni trova la voce relativa al FW selezionala e segui le indicazioni
l'ho installato ad un amico mi si connette ad alice vedo l'IP quando cerca hd condiviso nelle rete perde l'IP e devo reinserire il codice
avete suggerimenti firmware 2.1.3
Ho effettuato l'aggiornamento firmware ma il problema persiste...
Rileva il router ma dopo aver inserio cifratura esce test connessione e torna indietro senza risultati...
Altra domanda: è possibile riprodurre dvd dal lettore del pc e in wireless vederlo in tv tramite xtreamer?
Prova ad usare la wpa al posto del wep
per il dvd non dovresti aver problemi, metti l'unità dvd in codivisione nel pc e l'xtreamer dovrebbe riuscire a leggerlo