@ RYU l'effetto che dici è l'IFC,e si può mettere o levare a piacimento.
Visualizzazione Stampabile
@ RYU l'effetto che dici è l'IFC,e si può mettere o levare a piacimento.
ma il V10 da 42 pollici (non 50 quindi) si trova nei negozi facilmente?a quanto si trova?non ho ben capito il prezzo...perchè se fosse sui 1500 sarebbe troppo per le mie tasche..spero che cali di prezzo..in tempi brevi
IL prezzo (anche se siamo andando fuori Forum) nei CC è sui 1900 on line anche 1600, per il P50V10!! calcoca circa 250 in meno x il 42.Citazione:
Originariamente scritto da RyuX
Decisamente troppo per le mie tasche..niente allora..si "ripiega" sul G
Mi scuso per l'OT ma riallacciandomi all'ultimo post in una nota catena (non MW, l'altra) c'è una promo sul 50V10 a tasso zero (reale)...prezzo diviso 24 fa il prezzo della tv...se uno non ci arriva non é male, io ci sto seriamente pensando
Chiuso OT
Vai tranquillo, Matrix: usa una vaschetta IEC in standard C14, quindi se non ci arrivassi ti basterebbe comperare un cavo C13 più lungo.Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Sto parlando di questa roba qua.
Domani se trovo il coraggio ordino online il 42V10 :D
Qualcuno mi convince a lasciar perdere? Che è pieno di difetti ...... che c'è di meglio ....... che è il pannello sbagliato....... ed è meglio che prendo il philips 9664 ?? :p
:eekk: :eekk: :coffee:
Stessa condizione con il 50V10...l'idea di avere un 50" pollici per vedere i miei BD mi entusiasma troppo, anche se il prezzo é veramente alto...però la promo di cui sopra é veramente allettante
Non ho capito una cosa sul digitale terrestre: qual é la differenza tra DVB-T e DVB-S?
Perché se si imposta come paese Italia non si riescono a sintonizzare i canali del digitale terrestre?
Altra domanda, da malfidente quale un po' sono:D : se acquisto la tv in un centro commerciale e me la faccio spedire a casa, come faccio ad essere certo che non mi diano quella esposta?
1. a parte che qui si parla SOLO del v10 e non del dtt perchè ci sono già le discussioni dedicate..... cmq leggi qui (ed eventualmente chiedi nel giusto topic e non in questo):Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
DVB-S: http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-S
DVB-S2: http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-S2
DVB-T: http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-T
2. semplicemente controllando il timer vita :rolleyes:
@ais
Grazie per i link, quindi il dvb-s sarebbe il satellite. Ma avendo Sky a cosa serve?
Mi sai dire in caso come faccio a controllare il timer vita?
Grazie
1. se usi Sky non te ne frega niente del dtt perchè tanto i canali li vedrai lo stesso col decoder Sky.
2. il timer vita lo controlli entrando nel service menù.
... la procedura la trovi indicata in 1° pagina in questa discussione io in quella degli altri tv panasonic, tanto è sempre la stessa per tutti i modelli.
... ovvio che mettere le mani nel service menù può comportare danni irreparabili alla tv, quindi occhio a quello che fai e a dove clicki ;)
Scusate,ritorno su una questione che avevo gia' sollevato..
nessuno nota,anche durante la visione BR, un lucicchio costante (a volte molto intenso in base alla luce) sullla tv? tipo vecchio CRT...
Io lo vedo ma non so se sono i fosfori che si devono rodare o se e' proprio cosi' la tv
Caro Zino,Citazione:
Originariamente scritto da Zino
sono l'ultimo arrivato qui, ma nonostante questo mi dispiace... non riesco proprio a consigliarti altro :D
Ieri ho avuto modo di vedere finalmente sul V10:
- da MW un po' di calcio HD
- da FNAC BR Terminator e Harry Potter.
E devo dire che e' veramente un signor TV.
Sono settimane e settimane che gironzolo e provo qua e la' (centri commerciali, amici, parenti...).
Il calcio HD cosi' bene non l'ho mai visto.
Si e' vero, su un primo piano stretto A GIOCO FERMO un LCD colpisce di piu'. Ma quando il gioco riprende, col V10 si riesce finalmente a capire qualcosa anche quando la telecamera spazza da una parte all'altra del campo!
@marcarcadia: Nella visione dei BR, avvicinandosi molto, anch'io noto quella sorta di "luccichio" che noti tu, ma e' una cosa che ho sempre visto in tutti i plasma (ho sempre seguito di piu' gli LCD, sicuramente qualcuno conoscera' il termine tecnico). Ad ogni modo sto parlando di un 42" guardato da 20cm!
Gia' da 75cm-1m si apprezza tutta l'alta definizione e non si notano luccichii o sfarfallii di sorta, almeno mi sembra (sempre in un CC ero...).
Rimane aperta la questione SD, per quanto mi riguarda. Quel poco che ho visto non mi e' piaciuto molto, ma personalmente sarei disposto anche a munirmi di processore esterno.
Guardando i BR ho apprezzato tra l'altro che il circuito IFC (per chi lo volesse usare) funziona bene e non lascia "schifezze" in giro.
Si nota chiaramente che il circuito sta lavorando, e la fluidita' e' evidentemente aumentata, ma non mi e' sembrato di vedere artefatti.
Qualche proprietario puo' dirmi se usa l'IFC anche per il calcio e lo sport in genere, e se anche in questo caso non crea problemi?
Grazie!
La scelta la sto covando da mesi e mesi ... ma sono per 80% plasma 42V10 e 20% per lcd philips 9664 ormai .....Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
quello che mi preoccupa di più sono i segnali SD, vorrei evitare un processore esterno onestamente, :cry:
......optero per un buon lettore dvd/br sicuramente, ma lo scegliero per i saldi di gennaio :D
ho il 50v10 da circa 2 mesi e non ho notato nessun "luccichio" potresti spiegarti meglio? che tipo di luccichio? Stai confondendo il "luccichio" con la grana, ossia vedi i film sgranati? Se è questo che noti è normale su un flat tv. In ogni caso lo noti solo avvicinandoti di molto e si tratta del famoso "dithering", oltretutto dipende anche molto dalla sorgente ossia dalla qualità di essa. Da notare che comunque, sul mercato, ci sono dei BR scadenti sia a livello di video che di compressione.Citazione:
Originariamente scritto da marcarcadia
ciao