@Cr4z33: ma ti hanno smesso di funzionare da quando hai aggiornato??
Comunque credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza....
Altri pareri riguardo il nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
@Cr4z33: ma ti hanno smesso di funzionare da quando hai aggiornato??
Comunque credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza....
Altri pareri riguardo il nuovo firmware?
Assistenza scandalosa della Samsung!sto aspettando dall' 8 febbraio che mi chiami il tecnico del centro di napoli!ogni settimana mi dicono di chimare la settimana prossima e pensare che inizialmente parlarono di 10 giorni!ora mi hanno detto di chimare dalle 14 alle 15 per parlare con il tecnico!la mia tv ha il problema del telecomando/ricevitore che nn funziona e il ronzio fortissimo dopo un po che spengo la tv!quindi già dovrebbero essere cambiate 2 cose!che rabbia!
Mi intrufolo in questa discussione per integrare altre info che spero di raccogliere in un topic aperto nelle discussioni generali.
Qualcuno può sintetizzarmi pregi e difetti di questo tv e spiegarmi come mai è davvero difficile trovarlo in esposizione nei cc?
A me serve buona visione per calcio e film, segnale SD DT e dvd. In prospettiva forse abbonamento Sky.
No, hanno smesso di funzionare da sole.Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Anzi, ho provato poi a fare un aggiornamento firmware per tentare una risoluzione "fai da te", ma il problema persiste.
Contattato il call center mi risentirò lunedì, visto che verrò ricontattato (spero) entro 2 ore da un tecnico per delle prove prima di effettuare una eventuale riparazione.
PS: ma la notifica email non funziona qui? :confused:
Mi dite cortesemente se voi notate vertical banding durante le partite di calcio?per notarlo basta guardare il campo e non il pallone durante i lanci lunghi!grazie
No io non riesco a notare questo tipo di difetto....ma ripeto potrei essere io a non essere abbastanza sensibile.....
Invece chiedo se qualcuno ha notato miglioramenti con l'installazione dell'ultimo firmware....io no....tranne forse un leggero aumento di velocità nella navigazione del menu delle opzioni!!!
Per quanto riguarda l'immagine...mi pare rimasta la stessa....anzi chiedo a qualche anima pia se mi può segnalare un indirizzo o i migliori settaggi da provare per questo TV....è da un pò che lo ho...ma recentemente la mia donna...ha fatto danno...non so come si è infilata fra i menu dei settaggi immagine e ha smanettato pesante....inutile descrivere la mia reazione....ma credo che sia riuscita a modificare perfino i settaggi del bianco e dei canali colore.....insomma....non mi piace più come prima ed io non avevo marcato nessun settaggio!!!
Aiutateme........... :cry:
hai subito anche tu la sparizione dell'opzione che permetteva di regredire al vecchio firmware installato?Citazione:
Originariamente scritto da R3D
Si....sono andato a vedere...ed effettivamente non ho più la possibilità di tornare indietro..... :eek: ....
Tornando ai settaggi del TV..... girando per la rete ho trovato i settaggi di un tipo....(mi pare svedese) che dice di aver usato degli attrezzi molto costosi per tarare il Nostro TV....di seguito vi riporto i suoi settaggi....
Mode - Movie
Back Light - 4
Contrast - 90
Brightness - 44
Sharpness - 15
Color - 50
Tint - 50/50
Black Tone - Off
Dyn. Contrast - Off
Gamma - +2
Color Space:
R G B
R - 37 10 0
G - 42 42 0
B - 11 14 50
Y - 49 45 0
C - 34 49 41
M - 40 17 51
White Balance:
R/O - 27
G/O - 25
B/O - 26
R/G - 26
G/G - 25
G/G - 19
Flesh Tone - Off
Edge Enhance - Off
Color Tone - Warm 2
Size - Screen Fit
Digital NR - Off
HDMI Black - Normal(Gray)
Film Mode - Off(Gray)
Blue Mode - Off
AMP - Custom 10/0
Game Mode - Off
A dire la verità li ho impostati....come profondità del nero non mi convince molto...sono certo che si possa fare di meglio.....come fedeltà colori....beh non posso proprio negare che siano migliorati....la loro percezione si avvicina molto a ciò che vediamo giornalmente fuori dalle porte di casa nostra...
Fatemi sapere anche voi........ciao!!!
Roby
sapete se è uscita una cam c+ per vedere le partite hd di mediaset premium?:D
Modalità: standard
Retroilluminazione: 5
Contrasto: 94
Luminosità: 44
Nitidezza: 50
Colore: 52
Tinta (V/R): V50/R50
Avanzate:
Tonalità Nero: Off
Contrasto Dinamico: Off
Gamma: 0
Spazio Colore: Auto
Bilan Bianco: tutti a 25 (sono ben accetti consigli su come regolare)
Incarnato: 0
Miglioramento Immagini Bordi: Off
xvYCC: Off
Opzioni Immagine:
Toni Colore: Normale
Dimensione: Adatta A Schermo
Digital NR: Off
Livello di Nedo HDMI: Normale
200Hz Motion Plus: Personalizzato:
Riduzione Distorsioni: 8
Riduzione Vibrazione: 0
Bilan Bianco: (sono ben accetti consigli su come regolare)
R-Offset 24
G-Offset 25
B-Offset 22
R-Gain 37
G-Gain 23
B-Gain 36
l'opzione per il Ripristino vecchio firmware è stata rimossa per via di Samy...Go :D
a proposito non c'era una discussione specifica sull'hack del firmware? non riesco a trovarla :confused:
cosa è samy go?Citazione:
Originariamente scritto da Kaile
Ermejo grazie per aver postato i settaggi dei bianchi, li proverò sicuramente!ragazzi venerdi finalmente è venuto il tecnico a casa per il problema del telecomando, beh dopo aver fatto un reset il telecomando funzionava, poi dopo appena 5 minuti di prove ha smesso di farlo, il tecnico mi ha chiesto se in casa ho qualcosa che può fare interferenza ma ho sono un cordless e sono sicuro che nn c'entra però nn posso sapere se al piano di sotto o di sopra c'è qualcosa che può creare problemi!in ogni caso lui ha ordinato il pezzo ad infrarossi della tv!la cosa strana è che in questi giorni il telecomando mi sta funzionando anche se ogni tanto non ne vuole sapere!chissà!