Ciao Cloude1969
Dopo svariate prove ho deciso di lasciarli cosi per tutto
SKY SD,SKY HD,Blueray,DT.
A presto
Visualizzazione Stampabile
Ciao Cloude1969
Dopo svariate prove ho deciso di lasciarli cosi per tutto
SKY SD,SKY HD,Blueray,DT.
A presto
mi è arrivato questa mattina giusto il tempo di verificare se era presente il buzz ......non si sente nulla di nulla perfetto.
Scusate l'ignoranza perche ad ogni colore nel settarlo mettete 3 numeri come ad esempio:Verde 26,45, 12
Blu 0, 0, 40
Giallo 47, 50, 12
Ciano 27, 48, 47
Magenta 37, 5, 43.
grazie a tutti buona giornata.
x nejiro
sì, il mio plasma in firma emette un rumore che pare promanare proprio dalle ventole posteriori, che ora non le ho davanti ma sono un buon numero
non mi hai risposto alla seconda domanda, sullo stampaggio
Non dico che sono sicuro ma un mio amico ha proprio un Panasonic 46PZ85,a me non risulta ci siano ventole.La prossima volta vedrò di controllare.
Nel mio c'è l'ultimo firmware ma non so se la diminuzione del fenomeno stampaggio dipende da quello,posso dire però che rispetto a prima è diminuito,considera però che ce l'ho da una ventina di giorni.Non uso nessun programma,nel televisore tengo attiva la funzione protezione plasmi e ogni tanto faccio passare lo schermo di scorrimento.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
sky nelle impostazioni decoder arriva massimo a 1080i...quindi non supporta il full hd, quindi presuppongo che sky cinema 1 hd si veda pressocchè uguale sia con il 450 che con l'850...Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Se entri nel menu vedrai che li trovi in fila come sopra.Citazione:
Originariamente scritto da emanuele1510
Per il Buzz , confermo che nel 58 non e' presente. Altri possessori dell'xl possono confermare, o sono io che ho avuto fortuna???
Anche io ho il 58" Da me è presente ma molto lieve, se c'è l'audio del programma che vedo non si sente. in pratica lo sento quando accendo e quando cambio canale.
cmq io vorrei proprio sentire il buzz di qualcuno che dice che sul suo tv è insopportabile per avere un termine di paragone. stasera provo a "registrare" il mio e postarlo sul forum
Invece qualcuno sa dirmi cos'è quella lucina verde che lampeggia sempre visibile da dietro? si vede perchè è in corrispondeza dei buchi per lo sfogo dell'aria
Ciao Cloude , bhoo nel menu a me non li mette in fila almeno credo , e vero che non ho avuto molto tempo per verificare tutto ....una cosa devo dirvi ho provato a settare tutto come ho letto in questo topic , la cosa strana che mi capita e quando pongo la nitidezza a 0 si vede sfogato non credo sia normale , ma tutti i setting la portano a 0 ...ma che non ci stia capendo nulla io sicuramente .Citazione:
Originariamente scritto da CLOUDE1969
[QUOTE=emanuele1510]Ciao Cloude , bhoo nel menu a me non li mette in fila
Questi sono i miei settaggi ( Eduartnort docet )
Profilo: Film
Luce cella 9
Contrasto 91
Luminosità: 49
Nitidezza: 0
Colore: 50
Tono G50/R52
Tonalità nero Off
Contrasto dinamico Off
Spazio colore Personalizzato ( DEVI ENTRARE IN QUESTO SUB MENU )
e gestirli un colore alla volta
Rosso 36, 3, 4
Verde 26,45, 12
Blu 0, 0, 40
Giallo 47, 50, 12
Ciano 27, 48, 47
Magenta 37, 5, 43
Incarnato 0
Migliora bordi Off
xvYCC Off
Tono nero HDMI, Normale
Gamma 0 o +1 a gusti
Temperatura colore Caldo2
Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
• Red- 24
• Green- 25
• Blue- 26
• Red+ 42
• Green+ 25
• Blue+ 26
quando pongo la nitidezza a 0 si vede sfogato non credo sia normale
NO non e' normale! Prova a riportarlo ai settaggi di fabbrica e poi ricalibra il tutto
come sopra. Chiaro che se poi non ti aggrada modifichi a tuo piacimento.
Grazie Cloude Gentilissimo.....ti faccio sapere.
nitidezza, ho notato che lo sfondo del pc (htpc) con un albero senza nitidezza si vedeva meno bene che con la nitidezza valorizzata, boh tutti riportano nitidezza a 0 ma anche a me piace di più con un pò di nitidezza in più.
Ciao Ed.
Infatti , io addirittura lo posta a 50 e per me l'immagine è nettamente superiore ...Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Si,anch'io l'ho notato,con nitidezza a zero non mi piace,per adesso la tengo a 20 ma mi sa che la alzerò ancora.Riguardo il gamma ho visto che secondo me è meglio zero che -1.
per il gamma non ricordo se ho lasciato 0 o -1 comunque dipende anche da cosa si vuole vedere il gamma con parametri negativi tende a scurire e potrebbe far perdere dei particolari nelle immagini scure basta provare e vedere cosa si preferisce.
Ciao Ed.
vedo che tutti mettono la tonalità del nero in OFF pur avendo a disposizione scuro, più scuro ed extra scuro.
vuol dire che la profondità del nero tanto male non dovrebbe essere
ciao V50