Aggiornamento firmware 2.4 disponibile... non ho idea di quali miglioramenti porti (p.s. io spero che prima o poi sia reso compatibile con divx hd e mkv)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento firmware 2.4 disponibile... non ho idea di quali miglioramenti porti (p.s. io spero che prima o poi sia reso compatibile con divx hd e mkv)
ho sbirciato molte pagine,ma non ho trovato nulla.
mi dite per favore,la procedura par aggiornare col cd?
sul cd devo masterizzare semplicemente il file che scarico dal sito ufficiale? che dovrebbe essere un .exe se non sbaglio...
grazie mille
Mi potete illustrare come funziona youtube su questo oggettino.
E' usabile ? E' comodo?
Penso che lo acquisterei al 50% pper questa funzionalità.
youtube funziona come sul pc (devi collegare il lettore al tuo router adsl)... inserisci le parole chiave nell'apposito spazio e lui cerca (puoi anche memorizzare un tot di pagine). Invece della tastiera del pc usi i tasti del telecomando come faresti con il cellulare. :)
p.s. è sempre piu comodo usarlo sul pc (è piu veloce usare una tastiera) ma qui hai la possibilita di vederlo sulla tv (e devo dire che si vede abbastanza bene) ed, appunto, lo puoi utilizzare mentre sei comodamente spaparanzato sul divano
Bè è quello che volevo sapere, poi ovviamente sarà lento a scrivere ma poco importa. (Magari si può collegare una tastiera !? :eek: )Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Sempre sull'argomento youtube:
- Vengono fuori la lista dei video correlati?
- Si può passare alla modalità pieno schermo il video?
- Se il video lo permette si può passare alle modalità 480/720/1080?
Grasie :p
Si alle prime due domande... no alla terza, il video è upscalato dal lettore alla risoluzione che hai impostato in origine nelle impostazioni del lettore (in altre parole non puoi cambiare la risoluzione al volo).
Questa è un immagine di come si vede:
http://images.televisioninfo.com/ima...st-youtube.jpg
A destra si vede il video che poi puoi mettere anche a schermo pieno
qualcuno ha fatto l'aggiornamento 2.4??
non ci sn problemi vero?
grazie mau741 ;)
Da dove si può scaricare il nuovo firm?
Grazie.
io ho deciso di non aggiornare +...ho un bd della stagione due di star trek serie originale (il sesto)che prima che aggiornassi a dicembre con il 2.2 leggeva benissimo...ora non +...per leggerlo devo andare sul bd 35 che non è mai stato aggiornato .....delirante.
la "fregatura" è che a differenza di altri produttori panasonic non indica quali vantaggi dovrebbe portare il nuovo firmware quindi qualcuno deve sempre fare da cavia per scoprirlo. Io ho aggiornato (spero sempre che il 60 venga reso compatibile con i vari divx hd o mkv) ma non ho notato alcun miglioramento... e fortunatamente neanche peggioramenti :D
@luctul
ho un bd60 con firware 2.2 siamo al 2.4 io resisto visto la tua esperienza e quella di tanti altri anche perche tutti i miglioramenti paventati non ci sono.
ciao
Leopoldo
bè allora io l'ho appena comprato ,mi è arrivato con la 2.3 e ora non aggiorno,anche perchè l'ho provato con un BD Region A molto recente ,e non ho avuto il minimo problema.
ciao
Michele
region A?cioè il tuo lettore è dezonato?